lunedì 26 settembre 2016

ULTIMA CHANCE PER LA DEMOCRAZIA






unz.com

Le elezioni parlamentari russe sono andate lisce come un abito di seta. Il partito di governo, Russia Unita, ha una grande maggioranza dei seggi in Parlamento, mentre gli altri tre partiti, i comunisti (CPRF), i nazionalisti ei socialisti hanno condiviso il resto. I partiti pro-occidentali non superano la soglia e son rimasti fuori, come prima.

L’affluenza è stata bassa. Il dato ufficiale indica un rispettabile 48%, ma i rapporti in tempo reale hanno indicato un valore molto inferiore. Gli ultimi dati in tempo reale si attestano a 20% per Mosca e 16% per S. Pietroburgo. Questi numeri hanno iniziato a salire inspiegabilmente dopo le 5 pm, e Eduard Limonov, uno scrittore famoso e acuto osservatore della scena politica, è rimasto convinto che l’affluenza sia stata artificialmente “migliorata”.

martedì 20 settembre 2016

ALCUNE COSE ACCADONO PER UN MOTIVO E ALTRE, PER UN MOTIVO, NON ACCADONO





Quando accadono certe cose, non sempre si tratta del destino o del caso, molte volte accadono perché ci siamo sforzati, perché abbiamo lavorato per ottenerle o perché era il momento opportuno
Ci sono cose che, in effetti, accadono per un motivo; perché ci siamo sforzati, perché abbiamo dato tutti noi stessi per raggiungere un obiettivo ed il destino, alla fine, ci ha dato quello che sognavamo.

Sull’altra faccia della medaglia ci sono le cose che non accadono perché non era il momento giusto, perché la situazione non era propizia o perché la fortuna -o la sfortuna- ha voluto così.

UN PROBLEMA GIGANTE














FONTE: ECONOMIST.COM

L’ascesa di aziende colossali minaccia sia la concorrenza sia la legittimità del mercato

DISCONTINUITA’ può essere lo slogan del momento nelle sale riunioni societarie, ma oggi l’aspetto più dirompente del mercato non è il rovesciamento dell’ordine costituito. E’ il trinceramento di un gruppo di aziende superstar al centro dell’economia globale. Alcune di queste sono vecchie imprese, come GE (General Electric), che si sono reinventate. Alcune sono eccellenze dei mercati emergenti, come Samsung, che hanno colto le opportunità offerte dalla globalizzazione. L’élite delle élite sono i nuovi colossi high-tech – Google, Apple, Facebook e tutto il resto – che hanno eretto imperi aziendali con i codici binari (bit and bytes).

lunedì 19 settembre 2016

NIENTE COMPITI PER LUNEDÌ, È LEGGE SI O NO?



C’è una circolare in Italia riguardante la scuola, mai abrogata e quindi ancora in vigore è la Circolare Ministeriale 14 maggio 1969, n. 177 Prot. n. 4600, che tratta dei compiti a casa dati da svolgere durante il week end o nei giorni festivi,secondo questa circolare non è ammesso dare dei compiti ai bambini per il lunedì.



Ma vediamo cosa dice esattamente la circolare:

“Riposo festivo degli alunni. Compiti scolastici da svolgere a casa”.

“Nell’impegno di garantire agli alunni ogni possibilità e ogni componente di sviluppo della loro personalità, la scuola non può non preoccuparsi di rendere praticamente possibile questa più ampia e varia forma extrascolastica di arricchimento culturale e formativo.

giovedì 15 settembre 2016

L’INDUSTRIA DELLO ZUCCHERO PAGÒ PER FALSIFICARE GLI STUDI SUI RISCHI PER IL CUORE

Per oltre 50 anni gli studi sul legame tra zucchero e problemi cardiaci sono stati manipolati dalla lobby dei produttori di zucchero. La scoperta su Jama Internal Medicine





(Credits: Mårten Persson/Flickr CC)

Le bugie hanno le gambe corte. Ma non sempre: un serie didocumenti scoperti da un ricercatore della University of California di San Francisco e apparsi su Jama Internal Medicine rivelano che per oltre 50 anni gli studi sul possibile legame tra lo zucchero e lemalattie cardiache vennero manipolati dalla Sugar Research Foundation. L’organizzazione, infatti, negli anni ’60 sovvenzionò diversi scienziati affinché assolvessero lo zucchero e mettessero sotto accusa i grassi saturi come veri colpevoli dell’insorgenza di malattie cardiovascolari. “Sono stati in grado di far deviare la nostra attenzione sullo zucchero per decenni”, ha spiegato Stanton Glantz, autore del lavoro.

LE RELAZIONI LIQUIDE E LA FRAGILITÀ DEI LEGAMI


Le relazioni liquide hanno come tratto distintivo la debolezza. Si creano legami fragili che svaniscono in caso di conflitto o con una qualsiasi scusa.


Le relazioni liquide non riguardano solo la coppia, ma anche i rapporti tra amici o familiari. Cosa hanno in comune? Una fine già segnata, in altre parole terminano molto prima di quanto ci si aspetti.





Sembra che la società sia cambiata e noi con essa. Prima i legami erano molto più solidi, molto più forti e ora, senza esserne consapevoli, ci imbattiamo in relazioni liquide che prima o poi svaniscono nel tempo.
Le relazioni liquide nella nostra società

Infedeltà, delusioni, problemi di dipendenza emotiva… Tutte queste circostanze possono rendere tossico un rapporto oppure, al contrario, lo distruggono. In entrambi i casi, l’esito è sempre infelice.

martedì 13 settembre 2016

ABUELA MARGARITA, DISCENDENTE DEL POPOLO MAYA: "LA MORTE NON ESISTE"



Abuela Margarita, Nonna Margherita, guaritrice e guardiana della tradizione maya, è cresciuta con la sua bisnonna, che era guaritrice e faceva miracoli. Pratica e conosce i circoli di danza del sole, della terra, della luna, e la ricerca della visione.

Appartiene al consiglio degli anziani indigeni e si dedica a seminare salute e conoscenza in cambio della gioia che le produce il farlo, perché per mantenersi continua a coltivare la terra.

Quando viaggia in aereo e le assistenti di volo le danno un nuovo bicchiere di plastica, lei si afferra al primo:



“No, ragazza, questo va a finire alla Madre Terra”.

domenica 11 settembre 2016

UN’ANTICA LEGGENDA DEGLI INDIANI D’AMERICA



Un’antica leggenda degli indiani d’America

Nei tempi antichi, il Creatore volle nascondere una cosa agli uomini fino a che non fossero stati pronti per vederla. Così radunò tutte le altre creature del creato per chiedere loro consiglio.L’aquila disse: “Dalla a me e la porterò sulla montagna più alta del mondo” ma il Creatore rispose: “No, un giorno gli uomini conquisteranno quella montagna e la troveranno.” Si fece avanti il salmone: “Lasciala a me e io la nasconderò nelle profondità dell’oceano” ma il Creatore rispose: “No, gli uomini sono esploratori di natura e un giorno arriveranno anche lì.” Fu la volta del bufalo: “La porterò con me e la seppellirò nel cuore delle grandi pianure” ma il Creatore rispose: “No, un giorno persino la superficie della Terra verrà aperta e loro la troveranno.” Le creature del creato non sapevano più cosa dire, ma poi una vecchia talpa cieca parlò. “Perché non la metti dentro di loro? È l’ultimo posto dove andranno a cercare.” Il Creatore rispose: “Così sia.”

sabato 10 settembre 2016

ACQUA DI MELANZANA PER BRUCIARE I GRASSI E CONTROLLARE IL COLESTEROLO



Oltre a favorire la depurazione da liquidi e tossine, l'acqua di melanzana è saziante; in questo modo eviterete gli attacchi di fame
Il controllo del sovrappeso e del colesterolo è divenuto una priorità per tutte le persone che sono consapevoli degli effetti che arrecano alla salute.

L’accumulo di grassi va oltre una questione puramente estetica, in quanto può condurre a problemi cronici come malattie cardiache, il diabete o patologie articolari.

A causa di ciò, gli esperti in salute e nutrizione consigliano diverse abitudini e mezzi che contribuiscono a migliorare lo stile di vita.


Questi, a loro volta, si sono rivelati una sorta di “aiuto” rappresentando una buona alternativa per perdere peso grazie al loro valore nutrizionale.

L’acqua di melanzana è una di queste opzioni naturali che facilitano la pulizia delle arterie e la diminuzione del peso corporeo.

È una bevanda ricca di fibre e sostanze antiossidanti che favoriscono il dispendio energetico e l’espulsione dei lipidi dannosi per l’organismo.

Assumerla in modo abituale rappresenta un grande integratore dietetico, soprattutto per coloro i quali hanno molte difficoltà a perdere peso.
Quali sono i benefici dell’acqua di melanzana?





Uno dei principali vantaggi della melanzana, nel momento in cui si vogliono bruciare i grassi, è il fatto che contiene molti nutrienti e pochissime calorie.

Il suo significativo apporto d’acqua le conferisce un effetto diuretico che combatte la ritenzione idrica e l’infiammazione.

Grazie al suo alto contenuto di vitamina E, un potente antiossidante, favorisce la circolazione del sangue riducendo il rischio di malattie cardiache.


È anche ricca di potassio e sodio, due minerali che, a livelli normali, migliorano la salute del sistema nervoso e cardiovascolare.
L’assunzione di questo alimento stimola la disintossicazione del corpo e, allo stesso tempo, migliora la funzione metabolica controllando i livelli di zucchero nel sangue.

Il suo apporto di fibra migliora i movimenti dell’intestino, dunque previene disturbi quali la stitichezza o il meteorismo.

Le fibre, inoltre, conferiscono alla melanzana un effetto saziante e migliorano la capacità di assorbimento dei grassi nell’intestino per impedire che si accumulino nelle arterie.

Un altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che stimola la bile proteggendo la salute del fegato quando si è in presenza di grasso in eccesso.

È considerato un ottimo alimento contro l’anemia e i problemi immunitari, in quanto apporta buone quantità di magnesio e ferro.



Come preparare l’acqua di melanzana per bruciare i grassi e controllare il colesterolo?



Preparando e bevendo l’acqua di melanzana non solo migliorerete la vostra salute e il vostro peso, ma darete anche una ventata di energia al vostro organismo in vista dei compiti quotidiani da svolgere.

Un altro vantaggio che non abbiamo ancora menzionato è la facilità con cui si prepara; infatti è una bevanda che richiede poco lavoro e poco denaro in quanto i suoi ingredienti hanno prezzi accessibili.

Al lavoro!


http://viverepiusani.it/

venerdì 9 settembre 2016

LA DISTANZA IMPEDISCE GLI ABBRACCI, NON I SENTIMENTI




Per superare indenni una separazione forzata è necessario che nella coppia ci sia comprensione e fiducia completa nell'altro.

La distanza tra due persone che si amano è un filo sottile che lega due cuori. Il sentimento è ancora vivo, ma è turbato dal timore che i chilometri possano spezzare un’unione che prima era fatta di sguardi e di contatto fisico.

Nel corso della vita può capitare di doverci separare, per qualsiasi motivo, da una persona cara. A volte è il nostro partner che si deve allontanare, in altri casi è un figlio.

Trasferirsi per motivi di lavoro è una situazione tipica e anche se la separazione è temporanea, mette a dura prova il rapporto di coppia.

giovedì 8 settembre 2016

ENRICO MATTEI UNA VITTIMA DEI SERVIZI SEGRETI IN MANO AI ROTHSCHILD




Benito Livigni :
Ho avuto l’onore di collaborare da vicino con l’avanzamento inchiesta, e si accertò l’avvenuto sabotaggio. Si sono riesumati i corpi di Mattei e Bertuzzi, il pilota, e si sono trovate tracce di esplosivo, Compound 200, un esplosivo molto potente, si è accertato che l’esplosivo era stato messo sotto i comandi del carrello, e si può fare attraverso il ruotino, si infila la carica con una calamita, e che l’aereo era stato portato la notte tra il 25 e il 26 dentro l’hangar militare della Nato, (quello che vi dico è nell’inchiesta), e è stato sabotato dai servizi, l’ho scritto. L'aereo, quando il pilota azionò la cloche per scendere è andato in aria, è esploso. 


martedì 6 settembre 2016

ALLARME ANTISISMICO FAI DA TE






Questo sensore serve a ben poco, se non ad avvertire delle piccole scosse che non percepiamo se non in particolari condizioni. Mi capita spesso di sentire vibrazioni od oscillazioni e non so mai se si tratta della metropolitana che passa, o un camion o la mia cervicale che mi fa sbandare, del gatto che salta sul frigorifero eccetera. Allora si potrebbe avere un aiuto costruendo questo semplicissimo accrocco che dovrebbe rivelarmi se il tremore è nella mia testa o fuori di essa. Costruirlo non è difficile: si prendono una batteria da 9 volt; un attacco a clip per collegare la batteria a due fili elettrici rosso e nero (come quelle che si trovano nei giocattoli); una barretta di acciaio o ferro, magari recuperata da un vecchio ombrello rotto, lunga e sottile; un filo di rame rigido; fili di rame per collegamenti elettrici; un cicalino; un pezzo di legno massiccio (abete?); un pesetto in piombo.

LA FELICITÀ NASCE DENTRO DI NOI, NON ACCANTO A QUALCUNO



Per essere felici bisogna, innanzitutto, sentirci in pace con noi stessi. Solo con questa base possiamo cercare la felicità in quello che intraprendiamo.

La felicità si può costruire in molti modi.

Da soli o accanto alla persona amata, questa emozione positiva e gratificante parte sempre da un punto specifico, quasi magico: il nostro cervello.


Questo comporta una verità indiscutibile: vivere con le persone che amiamo è meraviglioso ma, a volte, anche a fianco del miglior partner del mondo, se non stiamo bene con noi stessi, non saremo mai veramente felici.

IL MIO 11 SETTEMBRE




DI MASSIMO FINI

ilfattoquotidiano.it

Furio Colombo in un articolo pubblicato dal Fatto qualche giorno fa ci chiede se ci ricordiamo che cosa stavamo facendo alle 14:45 (ora italiana) dell’11 settembre 2001. Io lo ricordo bene. Dormivo, dopo una notte balorda. Mi svegliò lo squillo del telefono. Era un’amica: “Stanno bombardando New York. Accendi la Tv”. Accesi e vidi quello che più o meno tutti abbiamo visto, fino al collasso delle Torri. Non provai né costernazione né fui preso dalle isterie Fallaci style (“Oh God! Oh my God!”) che poi diventeranno il tema de La rabbia e l’orgoglio.

domenica 4 settembre 2016

ALGORITMI DI INGEGNERIA SOCIALE USATI PER PERSUADERE I CITTADINI AD ACCETTARE LE VACCINAZIONI





DI L.J.DEVON

naturalnews.com

Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando fra loro per spazzare via ognui barlume di libertà individuale e medica, obbligando le popolazioni ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica, senza minimamente curarsi delle conseguenze negative. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta organizzando una task force globale formata da personalità del mondo accademico, autorità sanitarie e funzionari pubblici per manipolare psicologicamente le famiglie e indurle all'indottrinamento e all'adesione vaccinale.

sabato 3 settembre 2016

ESERCIZI PER GAMBE E COSCE PERFETTAMENTE TONICHE



Per ottenere buoni risultati, è importante essere costanti con la realizzazione di questi esercizi per le gambe, solo così riusciremo a combattere la flaccidità.


Le gambe sono una delle parti del corpo più importanti per le donne, dunque è normale che vogliano conservarle in perfetto stato.

Tuttavia, a causa dei continui sbalzi ormonali, della cattiva alimentazione e della vita sedentaria, è abbastanza facile che non siano più sode come un tempo.


UN’OCCHIATA ALLA FABBRICA AMERICANA DI FALSE FLAG ISLAMICI


Maurizio Blondet

Strage di Orlando in Florida: il 12 giugno, alle 2 di notte, Omar Mateen – di origine afghana – entra nel locale per invertiti “Pulse” e vi uccide una cinquantina di avventori. Poi egli stesso viene ucciso dalla polizia che fa’ irruzione alle 6 del mattino.

Omar Mateen, addestrato da “Imam Abu Tauba”


La polizia ha arrestato almeno un altro uomo, un complice collegato con la strage, beccandolo in auto con armi ed esplosivi “mentre era diretto alla parata del Gary Pride di Los Angeles”: così la versione del Los Angeles Times.

http://www.latimes.com/local/lanow/la-me-ln-gay-pride-la-weapons-20160612-snap-story.html

L’arrestato è James Wesley Howell, 20 anni, dell’Indiana. Jacqueline Seabrook, capo della polizia di Santa Monica, rende noto l’arresto e aggiunge che Howell faceva parte di “una squadra di cinque uomini”, fra cui Mateen.James W. Howell, reclutato da Imam Abu Tauba

giovedì 1 settembre 2016

IGIENE E PULIZIA NELLE DIVERSE SOCIETÀ: SPESSO RIVELANO LA PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO



















Qualche giorno fa mi sono imbattuta nel post di un’amica riguardante l’importanza che noi mamme attribuiamo all’igiene dei bambini e come la viviamo/gestiamo nella quotidianità. Questo post mi ha indotto una riflessione sull’argomento che, a mio parere, trascende i confini della dimensione privata. Difatti il modo di vivere e considerare l’igiene cambia di paese in paese riflettendo differenze di mentalità e stile di vita.

LEGGI !! NON TI VERREBBERO MAI IN MENTE QUESTI USI ALTERNATIVI DELL'ASPIRINA


Grazie ai suoi composti chimici, l'aspirina può costituire un rimedio molto efficace per mettere fine ai funghi dei piedi e restituire morbidezza a questa parte del corpo.


L’acido acetilsalicilico, meglio conosciuto con il nome di aspirina, è uno dei medicinali più venduti in tutto il mondo grazie alle sue potenti proprietà antinfiammatorie, analgesiche e anticoagulanti.

Fin dall’antichità è stato utilizzato per trattare dolori comuni come il mal di testa, la tensione muscolare e alcuni sintomi del raffreddore.




È stato dimostrato anche che si tratta di uno dei migliori farmaci contro i problemi circolatori e il rischio di attacchi cardiaci.

Ciò che alcuni ancora non sanno è che, oltre a questi, esistono altri possibili usi dell’aspirina come ingrediente alternativo da usare per la preparazione di prodotti cosmetici e per la cura della casa.

IL DENARO DIETRO IL MOVIMENTO TRANSGENDER. (IL MILIARDARIO GEORGE SOROS APRE IL PORTAFOGLIO PER TRASFORMARE L'AMERICA)

DI KELLY RIDDEL
washingtontimes.com

Tre anni fa, una sentenza della Corte Suprema ha aperto la strada ai matrimoni gay.In seguito, i media mainstream si sono posti una domanda: cosa sarebbe accaduto al movimento delle lesbiche, dei gay, dei bisessuali e dei transgender? Dopotutto, avevano vinto una grande battaglia. Per di più, molte corporation avevano adottato politiche contrarie alla discriminazione basata sull’orientamento sessuale, e due degli show televisivi d’America più visti in quel periodo, “Modern Family” e “Glee” vantavano personaggi dichiaratamente gay.



All’epoca della sentenza, Wilson Cruz, attivista LGBT, ha dichiarato alla CNN: “Credo davvero (riferendosi alla sentenza della Corte Suprema) sia la tessera del domino che farà ribaltare tutte le altre”. “Non intralciate il passaggio di questo treno o ne verrete travolti”.

Per assicurarsi di imprimere un’accelerazione agli eventi, il miliardario George Soros, attraverso la sua Fondazione per la Promozione delle Open Society ha dedicato almeno 2,7 milioni di dollari alla causa, stando alla sua dichiarazione dei redditi di quell’anno.

Tra i repubblicani, a quel tempo, c’era chi pensava erroneamente che il movimento LGBT avesse raggiunto l’apogeo e che le guerre culturali potessero dirsi concluse. Erano convinti che la parte si concentrasse ora sugli aspetti finanziari che non erano stati neppure lontanamente dibattuti.

Ma era una sciocchezza; il movimento LGBT si stava appena mettendo in moto e i gruppi sostenitori di Soros stavano già pianificando la prossima vittoria.

Ci sono voluti più di due anni, seppure in apparenza inaspettato agli occhi di molti conservatori, per vedere esplodere questa estate il dibattito sulla questione del bagno transgender dopo l’approvazione da parte dei legislatori della Carolina del Nord di un progetto di legge che impone l’utilizzo dei bagni in relazione al sesso registrato alla nascita. Il Dipartimento di Giustizia è intervenuto dichiarando tale legge una violazione del Civil Rights Act, scatenando così la furia mediatica: sorgeva il loro nuovo movimento per i diritti civili.

Si trattava di un dibattito che era stato filtrato per anni a livello nazionale.

Quindi quale è stato il punto di svolta per la Carolina del Nord? I ben finanziati organizzatori del movimento LGBT hanno riscosso successo in California che gli ha fornito un modello da applicare in altri stati, proprio nell’anno delle elezioni. La Carolina del Nord è un battleground state, un terreno di scontro con annesse ricadute presidenziali e i liberali amano battersi per le guerre culturali. Dopotutto, è stato il Presidente Obama ad accendere per primo il fuoco.

Il dibattito sull’utilizzo dei bagni ha avuto inizio in California, dove il Gay Straight Alliance Network, un’organizzazione con base a Oakland, ha esercitato pesanti pressioni per i diritti dei transgender. Come si apprende dal loro sito web, il gruppo è “un’organizzazione LGBTQ di nuova generazione che promuove la giustizia razziale e sessuale e che consente a giovani leader alleati di sostenere, organizzare e mobilitare un movimento intersezionale”.

Hanno dato vita ad associazioni promotrici dell’alleanza etero-gay in più del 61% delle scuole della California e nello stato hanno promosso ed ottenuto con successo 11 leggi a favore della comunità LGBT, incluso un progetto di legge del 2013 che concedeva agli studenti di partecipare agli sport di squadra e di utilizzare il bagno del loro sesso di preferenza.

La Gay Straight Alliance (GSA) ha contribuito fortemente all’organizzazione dei gruppi nella Carolina del Nord.

Hanno fornito il loro aiuto nel redigere un piano d’offerta formativa sulle tematiche LGBT in accordo col programma LEARN NC della University of North Carolina, al fine di promuoverne l’insegnamento e la discussione. Hanno cooperato per creare una linea d’azione che ha fornito agli attivisti LGBT un piano per esercitare pressione, incluso quali hashtag utilizzare sui social media e come redigere una lettera di reclamo da indirizzare allo U.S. Office for Civil Rights.

Nel 2013, Soros ha elargito alla Gay Straight Alliance (GSA) una somma di 100 mila dollari.

Quello stesso anno anche il Gay and Lesbian Community Center di Los Angeles ha ricevuto 130 mila dollari da Soros. La loro Leadership Lab è stata pubblicizzata questa primavera sulla rivista scientifica Science che ha valutato l’impatto che un sondaggio porta a porta può avere sulla riduzione della transfobia. Tale modello è stato impiegato a livello nazionale.

Secondo lo studio, la Leadership Lab “è stata in grado di quantificare in maniera del tutto autonoma l’impatto che stavamo avendo sugli elettori: la stessa diminuzione in tema di omofobia registratasi in passato che ha richiesto un cambiamento progressivo lungo 14 anni, si sta registrando qui, in tema di transfobia dei votanti, nel corso di una sola breve conversazione con un sondaggista della Lab. Oltretutto, il loro studio mostra che questo tipo di approccio sta iniziando a contrastare l’efferato “mito del bagno” che la nostra opposizione ha propagato, di elezione in elezione, per spaventare gli elettori nel votare contro la comunità transgender”.

Il GATE, Global Action for Trans Equality, con quartier generale a New York, ha ricevuto 244 mila dollari dal signor Soros. L’ obiettivo principale è quello di riunire tutte le organizzazioni LGBT al fine di creare un megafono più fragoroso, disponendo delle pratiche migliori e di consigli sulla raccolta di fondi.

Quindi cosa accadrà al movimento?

Il form 990, relativo al pagamento annuale d’imposta, compilato da Soros per l’Internal Revenue Service, ci ha dato qualche indizio.

Secondo la sua dichiarazione dei redditi del 2014, avrebbe fondato l’organizzazione Streetwise and Safe con sede a New York con lo scopo di supportare “un progetto nazionale che avesse come obiettivo cardine quello di aumentare la sicurezza dei giovani della comunità LGBTQ durante le interazioni con le forze dell’ordine nonché di sviluppare le competenze e le abilità in materia di patrocinio per impegnarsi nel dibattito sulle pratiche di politica discriminatoria”.

Lo stesso Soros avrebbe finanche elargito la somma di 525 mila dollari alla Justice at Stake, un’organizzazione che si occupa di promuovere la diversità nelle corti a sostegno della comunità LGBT.

“Questa assenza di diversità nelle corti di giustizia può portare alla comparsa di pregiudizi e finanche a veri e propri preconcetti” come mette in guardia sul sito il gruppo. “Una corte più diversificata migliora la qualità della giustizia per tutti i cittadini”.

Eppure, ottenere sentenze del tribunale favorevoli non è abbastanza, bisogna controllare le corti di giustizia affinché siano giuste e imparziali.

Una volta ottenuto anche questo? Sono certa ci saranno sempre più rivendicazioni.



Kelly Riddell

Fonte: www.washingtontimes.com

Link: http://www.washingtontimes.com/news/2016/aug/11/george-soros-the-money-behind-the-transgender-move/

11.09.2016



Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di BENEDETTA D'URSO