venerdì 31 maggio 2013

FRANCOFORTE: ASSEDIO ALLA BCE E SCONTRI



Sono partiti all’alba di oggi i blocchi organizzati dai manifestanti provenienti da tutto il continente europeo che protestano contro le politiche di austerity della Bce e della Troika. Bloccata la Bce, invaso l'aeroporto. La diretta da GlobalProject.

 Francoforte: assedio alla Bce e scontri

Fin dall'alba sono partite in corteo dal campeggio di Rebstock le varie coalizioni internazionali, che in corteo e aggirando un massiccio schieramento di polizia hanno raggiunto il centro di Francoforte. Partiti da tre diversi concentramenti, alle 7 sono iniziati i blocchi della Eurotower, il grattacielo sede della Banca Centrale Europea.

Sei diversi blocchi, per un totale di oltre tremila manifestanti, hanno ostruito tutte le vie d'accesso agli uffici della BCE, che transennati e presidiati da centinaia di poliziotti in assetto antisommossa apparivano come un fortino sotto assedio.

A questo punto è risultato impossibile per i dipendenti della Banca Centrale raggiungere i propri uffici, dal momento che, nonostante alcuni provocatorii interventi della polizia (tentativo di strappare ai cordoni e di fermare singoli manifestanti, uso di spray urticanti al peperoncino), tutti e sei i blocchi hanno tenuto, intensificando anzi la pressione sulle transenne di sicurezza e mettendo a dura prova l'apparato militare della Bundespolizei.

 7229170972_7301b083d8_o

Un assedio effettivo della BCE che ha provocato al paralisi di tutto il distretto centrale di Francoforte con la sospensione delle attività anche nelle sedi di Kommerzbank, di Deutsche Bank e di altri istituti e società finanziarie.

CONDIVISIONI INCENTIVATE





RIPPLN SARA' PIU' RIVOLUZIONARIO DI QUANTO NON SIA STATO INTERNET



Ogni giorno nascono centinaia di applicazioni...  per smartphone e/o  per tablet.
Di solito sono gratuite ma molti si stufano della pubblicità e allora  comprano la versione a pagamento che costa a volte anche pochi euro se non meno di un euro. (whatsapp 0,79€) 
 


Acquistando tali applicazioni le persone hanno così generato dei profitti a chi ha inventato l'applicazione, come generano profitti i banner pubblicitari che ,se non si vuol pagare l’applicazione,vi fanno digerire
E se quei profitti fossero  anche in minima parte, ridistribuiti a tutti coloro che condividono tali APP???

vai  IMMEDIATAMENTE      QUI
Per  registrarti hai  bisogno di un codice univoco  che posso fornirti soltanto sapendo :
1)tuo nome  e cognome
2)indirizzo mail

una volta registrato contattami e sarò lieto di spiegarti come funziona...
2 mesi 1.000.0000 di iscritti... meglio di Facebook!!!
GO RIPPLN GOOOO

ITALIA, POTENZA SCOMODA: DOVEVAMO MORIRE, ECCO COME


Il primo colpo storico contro l’Italia lo mette a segno Carlo Azeglio Ciampi, futuro presidente della Repubblica, incalzato dall’allora ministro Beniamino Andreatta, maestro di Enrico Letta e “nonno” della Grande Privatizzazione che ha smantellato l’industria statale italiana, temutissima da Germania e Francia. E’ il 1981: Andreatta propone di sganciare la Banca d’Italia dal Tesoro, e Ciampi esegue. Obiettivo: impedire alla banca centrale di continuare a finanziare lo Stato, come fanno le altre banche centrali sovrane del mondo, a cominciare da quella inglese. 


Nino-Galloni 







 




Il secondo colpo, quello del ko, arriva otto anno dopo, quando crolla il Muro di Berlino. La Germania si gioca la riunificazione, a spese della sopravvivenza dell’Italia come potenza industriale: ricattati dai francesi, per riconquistare l’Est i tedeschi accettano di rinunciare al marco e aderire all’euro, a patto che il nuovo assetto europeo elimini dalla scena il loro concorrente più pericoloso: noi. A Roma non mancano complici: pur di togliere il potere sovrano dalle mani della “casta” corrotta della Prima Repubblica, c’è chi è pronto a sacrificare l’Italia all’Europa “tedesca”, naturalmente all’insaputa degli italiani.

 

E’ la drammatica ricostruzione che Nino Galloni, già docente universitario, manager pubblico e alto dirigente di Stato, fornisce a Claudio Messora per il blog “Byoblu”. All’epoca, nel fatidico 1989, Galloni era consulente del governo su invito dell’eterno Giulio Andreotti, il primo statista europeo che ebbe la prontezza di affermare di temere la riunificazione tedesca. Non era “provincialismo storico”: Andreotti era al corrente del piano contro l’Italia e tentò di opporvisi, fin che poté.


PARTO NATURALE, TALMENTE NATURALE DA FARLO IN CASA – VIDEO

Altro che ospedali, ginecologi e abbonamento dall’ostetrica per 9 mesi, la nuova tendenza delle neo-mamme sembra essere il “fai-da-te”. Certo i controlli sono necessari, ma senza esagerare e quando arriva il momento delle doglie ci si munisce di marito e telecamera.



parto in casa


Ecco le immagini del video che impazza sul web.

(Attenzione, immagini forti)






Ed è così che sempre più donne hanno deciso di mettere in rete il video del proprio parto, quasi per protesta, quasi per rompere la metalità secondo cui “se non si va in ospedale o in clinica si fa una cosa sbagliata”. E così sempre più donne occidentali mettono in rete il proprio parto, fatto nella “maniera antica”, quella dei nostri avi.
COME UNA VOLTA – Le donne di una volta, quelle che vivevano ancora nel verde, le indiane d’america, partorivano in piedi leggermente abbassate o appoggiate ad un albero. C’è anche chi si sdraia a terra ma sollevando il busto per permettere che il bambino scenda più velocemente grazie alla forza di gravità terrestre.
I VANTAGGI DEL PARTO NATURALE – Coloro che sostengono il parto naturale mettendo addirittura in rete filmati amatoriali, sottolineano alcuni vantaggi:
- E’ economico
- Non ci sono i rischi connessi alla chirurgia
- Si perde meno sangue rispetto al taglio cesareo
- Si ottiene un effetto positivo sulla stimolazione dei polmoni del bambino
- Il recupero post-natale sarà molto più veloce
Gli svantaggi sono legati a tutto ciò che si otterrebbe con un cesareo e cioè un’immediata ossigenazione del bambino. Il bambino è ancora legato alla mamma tramite il cordone, ma l’ossigenazione talvolta non è sufficiente. Inoltre il bambino, se troppo grande o in posizione non adeguata ad uscire attraverso la vagina potrebbe bloccarsi e potrebbe esserci il bisogno di un intervento da parte di un professionista.
Va detto che le donne non dovrebbero prendere da sole l’iniziativa di partorire naturalmente o in casa, la consulenza con un ginecologo che le segua durante la gravidanza dovrebbe essere d’obbligo. Eppure la nuova moda del “parto faidate” ha preso il sopravvento al punto che un video realizzato a livello amatoriale e proposto su youtube ha già totalizzato 726 mila visite.
http://you-ng.it/

DA MARTE ARRIVANO LE FOTO DI UNA LUCERTOLA

 
Un giapponese, appassionato di storie di alieni, ha scattato una foto che ritrae l'animale. Non è sicuramente il primo strano avvistamento che arriva dal pianeta. VIDEO
NEW YORK (WSI) - Mentre il piccolo robot della NASA, Curiosity, continua a perlustrare la superficie di Marte, dal Giappone un uomo, fanatico di alieni, ha scovato qualcosa tra le desolanti rocce del pianeta rosso.

L'Independent riporta la foto di quella che sembrerebbe una lucertola ma che, al 99%, non lo è. La superficie di Marte infatti è in parte tossica e tale fattore rende difficile che ci siano animali o, in questo caso, lucertole pronte a girovagare per il pianeta.

DUE AGENTI FBI, UN TESTIMONE INTERROGATO DALL'FBI, UN FALSO SOSPETTATO. UNA CATENA DI MORTI IN POCO PIÙ DI UN MESE COLPISCE DA VICINO L'INCHIESTA SU BOSTON.

di Matzu Yagi.
Due agenti speciali dell'FBI, Christopher Lorek e Stephen Shaw, sono morti durante un'esercitazione a Virginia Beach, il 20 maggio 2013. I due uomini tentavano di scendere con un cavo da un elicottero su un'imbarcazione. Ma a causa del cattivo tempo sono precipitati in acqua morendo per le conseguenze dell'impatto. 
 
 
 
 
Christopher Lorek e Stephen Shaw erano parte della squadra di agenti che si occupavano dell'attentato di Boston accanto a Richard Deslauriers. Erano coinvolti nelle fasi di cattura dei sospettati, i fratelli Tsarnaev. 

Un giovane studente che era stato accusato a torto, Sunil Tripathi, è già morto in circostanze non chiarite.

CRIPTOSTORIA ITALIANA RECENTE







http://www.iconicon.it/blog/2013/05/criptostoria-italiana-recente/

LAPSUS MERKEL, CHIAMA HOLLANDE "MITTERRAND"

Parigi, 30 mag. - Divertente lapsus di Angela Merkel a Parigi. Durante la conferenza stampa con il presidente francese Francois Hollande, il cancelliere tedesco si e' rivolto a lui usando sempre il nome di battesimo Francois ma aggiungendo il cognome del suo illustre predecessore socialista Mitterrand.


Lapsus Merkel  chiama Hollande  Mitterrand


 "I temi che abbiamo affrontato con Francois Mitterrand sono l'aumento della competitivita', l'occupazione, la crescita....", e' andata avanti per un po la Merkel salvo interrompersi e accortasi della gaffe, ripetere, "Francois Hollande, non Mitterand", si e' corretta in extremis scatenando le risa di tutti presenti, incluso lo stesso attuale inquilino dell'Eliseo.
  Peraltro Mitterand fu il protagonista del massimo avvicinamento tra Francia e Germania (iniziato con i due leader mano nella mano nel 1984 a Verdun, per ricordare la piu' sanguinosa battaglia della I Guerra Mondiale) ma quando a Bonn (ancora la Germania era divisa) il cancelliere era Hemuth Kohl.
  (AGI) .

CLASSIFICA COMPETITIVITÀ: L’ITALIA SCENDE AL 44° POSTO SU 60

Imd, la business school top-ranked (al primo posto nelle classifiche mondiali del Financial Times 2013) con sede in Svizzera, ha annunciato oggi la classifica della competitivita’ mondiale, giunta al suo 25° anniversario. Gli Stati Uniti hanno riconquistato il primo posto nel 2013, grazie ad un rimbalzo del settore finanziario, l’abbondanza di innovazione tecnologica e di aziende di successo.



      


Al secondo posto la Svizzera e al terzo Hong Kong che era primo lo scorso anno. L’Italia scende giu’ nella classifica della competitivita’ al 44° posto, perdendo 3 posizioni rispetto allo scorso anno e 5 posizioni rispetto al 1997. Il Professor Stephane Garelli, direttore della Imd World Competitiveness Center, ha dichiarato: “L’Italia ha perso 4 punti nella classifica mondiale di Imd nel 2013, scendendo al 44° posto (su 60 paesi). Il programma di austerita’ – anche se necessario per ridurre la spesa pubblica e quindi la pressione fiscale – gela i consumi e aumenta la disoccupazione a livelli inquietanti. 

COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA CONFERENZA DI LAGUNA/IRVINE

La nostra conferenza è stata un enorme passo in avanti. La nostra posizione era il punto di ancoraggio principale per il vortice che ha attivato il Portale. Questa è una delle principali innovazioni energetiche necessarie prima che l’evento possa accadere.


Future


 Il focus della nostra conferenza era quello di creare gruppi di lavoro che aiuteranno la popolazione di superficie durante il periodo di transizione di poche settimane intorno al periodo dell’Evento. Questi gruppi di lavoro svilupperanno strumenti pratici che possono essere utilizzati da tutta la popolazione di superficie al momento della manifestazione per calmare le masse e guidare l’umanità attraverso la transizione

M.T. KESHE – DOMANDE SPIRITUALI

Forum: 29/5/2013
Se siamo stati esiliati dalla comunità universale, chi / cosa ha fatto questa decisione?
L’intelligenza dell’uomo non era e ancora oggi non è e non può comprendere la piena conoscenza del suo pianeta.
 
 foto-kascke
 
E ‘il comportamento animale dell’Uomo, che ha isolato l’uomo e non l’uomo che è stato messo in exille da otheres.
2. Si potrebbe pensare che se uno è stato in esilio che si sarebbe esiliato in un posto che forse è desolato e triste, eppure il signor Keshe ha affermato che viviamo su un pianeta che ha tante risorse che altre comunità spaziali hanno conoscenza di come fare, ma non l’edificio-blocco per renderlo, e così noi, esseri umani, sembrano essere stati “esiliati” in un luogo generoso sembrerebbe ed è qui che la questione stabilisce:


LE BANCHE EUROPEE ACCUSATE DI SOVVENZIONARE IL LAND GRABBING IN UGANDA

Le banche europee accusate di sovvenzionare il land grabbing in Uganda



Alcune banche europee avrebbero finanziato il land grabbing per la produzione di olio di palma in Uganda con l'uso di fondi pensione

Le banche europee accusate di sovvenzionare il land grabbing in Uganda




Le banche europee accusate di sovvenzionare il land grabbing in Uganda 




Secondo un rapporto presentato da FoE, Friends of the Earth alcune banche note quali HSBC, BNP Paribas, Deutsche Bank e Rabobank hanno offerto oltre € 1 miliardo di dollari di assistenza a Wilmar International società agro-alimentare con sede a Singapore a (FOE) per operazioni di accaparramento di 3600 ettari di foresta sull’isola di Kalangala in Uganda, che saranno rase al suolo e destinati alla produzione di olio di palma con la popolazione scacciata via.


giovedì 30 maggio 2013

BARBARI SOCIOPATICI: PROFILO DELL’ÉLITE CHE DOMINA IL MONDO

Dal tunnel della crisi c’è una sola uscita di sicurezza. Non è l’economia, ma qualcosa di ancora più importante: si chiama democrazia. «L’alternativa alla società ordinata dal principio economico è la società ordinata dal principio politico». Quindi, «l’alternativa al capitalismo non è una nuova forma economica, ma una nuova forma politica: l’alternativa al capitalismo è la democrazia». Se infatti il capitalismo è in tilt, è solo dalla democrazia che potrà nascerà la nuova funzione economica: «E’ solo dalla civiltà, dalla civis, che può provenire l’emancipazione dalla barbarie». E’ la conclusione a cui perviene Pierluigi Fagan, esplorando la “fenomenologia dello spirito barbaro” che alimenta il pensiero liberale. Punto di partenza: il carattere antisociale di maxi-criminali finanziari come Bernard Madoff o di uomini super-potenti come Lloyd Blankfein, “ceo” di Goldman Sachs. C’è chi li ritiene casi umani, patologici, affetti da sindrome Adp, ovvero “disturbo antisociale della personalità”.
 
Lloyd Blankfein 







In termini clinici: gli uomini al vertice delle élite mondiali soffrono di “incapacità di conformarsi alle norme”, sociali e democratiche.
                                            

Denotano  “disonestà”, perché spesso “il soggetto mente e truffa gli altri”. Altre caratteristiche: “rifiuto di pianificare, aggressività, irresponsabilità verso gli altri, mancanza di rimorso”. 

LA VERITÀ SUGLI SPIN DOCTOR







Analisi della manipolazione istituzionale del consenso, nell’opinione pubblica. Come si producono verità più “vere” di altre. Marcello Foa, giornalista e docente, parla di Spin Doctor, di “Frame” e delle strategie per inattivare i grandi cambiamenti sociali.
Gli Spin Doctor, i manipolatori, sono la chiave per capire di quali menzogne sono infarcite le informazioni in cui galleggia la nostra coscienza…
Jervé






l


http://www.iconicon.it/blog/2013/05/doctor/

SORVEGLIANZA SEGRETA E TORTURA CON RADIAZIONI





E' un articolo datato, ma vista la rarità di preziose testimonianze come questa, riprendo l'articolo. 
Dobbiamo capire chi davvero tira le fila del mondo ed essere consci della sua malvagità senza limite alcuno.



Barbara







INTERVISTA CONCESSA AD UN EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI:SORVEGLIANZA SEGRETA E TORTURA CON RADIAZIONI DA PARTE DEI SERVIZI SEGRETI


Intervista concessa ad un ex agente dei servizi segreti: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei Servizi Segreti.

Traduzione dall’inglese a cura di Rudy Andria.

Questa versione italiana è stata fatta con l’autorizzazione dell’autore. Potete pubblicarla dove vi sembra opportuno, ma abbiate gentilmente la correttezza e l’estrema cortesia di non fare nessuna modifica, senza l’autorizzazione del traduttore. Grazie.

INCREDIBILE, SONO CINESI I TROLL DEL PD!



La notizia è apparsa poche ore fa nel sito dell’agenzia di stampa cinese 新华网_传播中国 报道世界 è stato un giornalista di Pechino a pubblicare lo scoop, secondo quanto riporta l’articolo il PD già nel mese di Gennaio avrebbe ingaggiato alcune migliaia di giovani studenti dell’università della capitale cinese, avrebbe anche fornito un vademecum del perfetto troll, con indicazioni sui siti dove trollare e come target primario il sito beppegrillo.it, con tanto di commenti specifici dove il troll fingendosi un grillino pubblica un commento di disappunto per la linea del M5S sul rifiuto di alleanze ed accordi con il PD.

 

 
Il PD avrebbe promesso a questi giovani un aiuto per espatriare e 1000 Euro al mese per tre anni, in cambio avrebbero dovuto continuare il trollaggio anche in Italia per tenere continuamente sotto pressione i grillini ed orientare la massa online nelle sue grazie!
Sfortunatamente per il PD alcuni di questi giovani cinesi incuriositi dal testo preparato dal PD per i commenti, ne hanno fatto una traduzione ed avendo capito l’imbroglio hanno denunciato alla stampa cinese il fatto, un inganno nei confronti dei giovani cinesi ma anche della stessa Cina, a questo punto potrebbero esserci anche gli estremi per un incidente diplomatico, i vertici del PD stanno in silenzio, qualcuno ipotizza stiano smacchiando qualche giaguaro, ma sono solo ipotesi.
A questo punto non resta che ignorare tutti quei finti commenti facilmente riconoscibili sia nel blog di Grillo che in altri, l’imbroglio è finito!!


http://forum.alfemminile.com/forum/actu1/__f57918_actu1-Troll-cinesi-pagati-dal-pd-nel-blog-di-beppe-grillo-d.html

da:brianborumarch
 
Incredibile, sono cinesi i troll del PD!


VOLEVA UN BEL SEDERE, HA PERSO GAMBE E BRACCIA

«HO PAGATO PER LA MIA VANITA'»




Una donna americana si è fatta fare iniezioni di silicone da un ciarlatano. Violenta reazione allergica, poi l'amputazione.

Condannata dalla vanità o dalla superficialità con cui ha voluto il ritocco? Poco importa oggi a Apryl Michelle Brown analizzare le sue colpe e ricostruire il maledetto percorso che l’ha condotta a un passo dalla morte. Amputata di braccia e gambe per aver cercato di ringiovanire e rialzare i glutei con la medicina estetica. Voleva vedersi più bella e assumere forme sinuose. Invece oggi si ritrova ridotta a un manichino, come appare nelle foto impietose pubblicate da alcuni giornali stranieri. 

SIGNORA PARLA DI MMT IN TELEVISIONE: LE TOLGONO SUBITO LA PAROLA







Questo il commento - che condivido - di RainbowTRW che ha pubblicato il video sul suo canale YouTube:

CONCLUSIONI. La signora ha le idee chiare: non è necessario disperarsi, perché il modo per portare l'Italia ad una migliore condizione è quello di uscire dall'euro adottando la MMT (Modern Money Theory, Teoria Monetaria Moderna) quale politica economica per l'Italia. Evidentemente il conduttore della trasmissione non è di questo avviso e, appena capisce dove la signora sta andando a parare, le toglie subito la parola. In televisione si vuole solo fare sfogare la rabbia dei cittadini - onde evitare che quest'ultima esondi - mantenendoli però nell'ignoranza, omettendo scientemente di informare su quali possano essere le soluzioni effettive per uscire dalla crisi economica.


  http://risveglioglobale.blogspot.it/2013/05/signora-parla-di-mmt-in-televisione-le.html