martedì 31 gennaio 2017

L’AMORE NELLA SEPARAZIONE


Amore, amore, amore, amore… si parla tanto dell’amore.
Ma l’amore, quello vero, parla poco.
Più che altro agisce.
L’amore non ha parole, è un impulso interiore, un modo di essere e di sentire la vita, una scelta che parte dal centro di noi stessi e a cui non è possibile sottrarsi.
Anche quando incontra la disapprovazione del mondo.
L’amore si muove con noncuranza, indifferente al giudizio degli altri.
Libero dai precetti, dai contratti e dalle regole.


lunedì 30 gennaio 2017

DOLORE CERVICALE: L’ORIGINE PSICOSOMATICA E I RIMEDI NATURALI







Rigidità del collo, senso di nausea, vertigini, mal di testa, formicolio e intorpidimento a livello delle spalle e delle braccia fino alle mani, problemi alla vista (offuscamento) e all’udito (ronzio), perdita dell’equilibrio e tachicardia: sono gli sgradevoli sintomi del dolore cervicale (o cervicalgia), che ogni anno affligge il 30-50% della popolazione, colpendo di più le donne e le persone di mezza età, soprattutto nelle ore mattutine. Le cause di questo problema sono varie e di differente natura, comprendendo sedentarietà e scarsa attività fisica, scorretta postura, sforzi eccessivi e fattori traumatici (colpo di frusta, lesioni ai muscoli e alle articolazioni del collo, colpi di freddo), malocclusione dentale, gengiviti e mancanza di un molare, patologie gastrointestinali (gastrite o disturbi a carico della cistifellea) e condizioni di stress psico-fisico.

mercoledì 25 gennaio 2017

TERRE DI FAGLIA







Basta osservare la cartina geologica, per capire chi è messo meglio e chi peggio: in Italia, i terremoti altamente distruttivi – solo dall’età Moderna in poi – sono stati perlomeno una ventina, nemmeno si contano quelli minori, tanto per capirci quelli dell’Aquila o di Amatrice. Solo “roba grossa”, come l’Irpinia (1980) o Avezzano (1915), per quel che possiamo ricordare personalmente o da qualcuno che ce ne ha parlato.
Sempre dall’età Moderna ad oggi, in Germania sono avvenuti circa 8 terremoti, di magnitudo minore, nemmeno paragonabili a quelli italiani o balcanici: basti pensare che, in Germania, non si contano vittime per terremoto dal lontano 1629.
Allo stesso tempo, vivere in una zona di “faglia”, per gli aspetti socioculturali, ci deve far pensare che Lampedusa si trova più a Sud di Tunisi e fa già parte della “zolla” geologica africana: un centinaio di km dalla Tunisia e 200 dalla Sicilia.
Per quanto riguarda la “faglia” socioculturale, invece, la Germania ha sempre potuto (oltre che saputo) regolare i flussi migratori secondo le richieste del suo apparato produttivo. Dal dopoguerra, mezza Turchia si è trasferita in Germania.

martedì 24 gennaio 2017

SOROS E I SUOI COLLEGAMENTI CON LE TANTE MARCE DELLE DONNE



DI ASRA Q. NOMANI

Nytlive.nytimes.com


C’è qualche nesso tra uno dei più ricchi “donors di Hillary Clinton” e le Marce delle Donne ?

Scoprirlo può spiegare qualcosa

Nel buio che precedeva l’alba del giorno dell’Inauguration Day, ho dovuto fare una scelta, come femminista liberale da sempre, che ha votato per Donald Trump : dovevo mettermi le Nike rosa da ginnastica e andare a prendere la Metro – DC per la capitale della nazione e assistere all’ Inauguration del nuovo presidente degli Stati Uniti, oppure aspettare il giorno dopo e andare alla festa, la “Marcia delle donne su Washington”?


The Guardian ha scritto “La Marcia delle donne su Washington sarà un’azione spontanea” per i diritti delle donne. Un altro organo di stampa liberale, Vox, parla di una “grande ondata spontanea” dietro questa marcia. Sul loro sito web, gli organizzatori della marcia l’hanno promossa come “uno forzo dal basso” che parte da organizzatori “indipendenti”. Anche la palestra dove io faccio yoga, Yoga Amato, ha preso un autobus in affitto e offre posti a $ 35. Il Manifesto della Marcia dice magnificentemente, “Si levan le Donne = Si sveglia la Nazione.”

lunedì 23 gennaio 2017

2016, ANNUS HORRIBILIS? O NO?













di Piero Cammerinesi

Con la fine del 2016, vale la pena di cercare di tirare qualche somma di quanto è realmente accaduto nel mondo in questi dodici mesi.




Ciò significa cercare di intuire quanto si è mosso dietro le quinte degli avvenimenti esteriori, in modo da dar loro, per quanto possibile, una interpretazione organica, unica garanzia di una efficace comprensione della storia. Per comprendere il senso dell’andamento di quest’anno, bisogna innanzitutto richiamare alla mente gli eventi salienti che hanno caratterizzato le profonde trasformazioni geopolitiche, che in soli 365 giorni hanno modificato profondamente il volto del nostro pianeta.

Da un punto di vista meramente esteriore, potremmo certamente considerare quest’anno, l’annus horribilis del terrorismo, del conflitto in Siria e del ritorno della guerra fredda tra USA e Russia. Ma è veramente così? Se la lunga scia di sangue del sedicente terrorismo islamico e del nefasto conflitto in Siria, sembrerebbe confermare tale definizione, forse scavando un po’ tra i retroscena dei fatti, unendo i punti della narrazione, potremmo, tuttavia, pervenire a conclusioni diverse.

domenica 22 gennaio 2017

COINCIDENZA VUOLE CHE IL GASDOTTO DEBBA PASSARE PROPRIO SULLA FAGLIA SISMICA DI AMATRICE......VI RICORDATE LA XYLELLA IN PUGLIA ?






L’Aquila. “Su Il Fatto Quotidiano del 15 novembre compare un articolo in prima pagina con un titolo abbastanza eloquente: “Snam, ecco il mega-gasdotto sulla faglia sismica di Amatrice & C” e pubblica una cartina in cui si evidenzia che il grande tubo della Snam verrebbe posizionato proprio lungo le aree con maggiore criticità: “sovrapponete le mappe, quelle del massimo rischio sismico dell’Italia centrale e quella del futuro gasdotto Rete Adriatica, coincidono perfettamente”.

Così in una nota il deputato Gianni Melilla che a riguardo chiede di interpellare i Ministri dell’ambiente e dello sviluppo economico.

LE GROTTE DI NERJA, COSTA DEL SOL



Quella di Cosquer è una delle più interessanti grotte sommerse al mondo, grazie alla presenza di graffiti preistorici i più antichi dei quali "risalgono a circa 27.000 anni fa". Prende il nome da Henri Cosquer, un subacqueo francese che la scoprì nel 1991. L'ingresso è situato nel mar Mediterraneo a 37 m di profondità, pochi km ad est di Marsiglia.


Clip - La grotte COSQUER



http://www.bradshawfoundation.com/cosquer/cosquer2.php

Pinguini in pitture preistoriche a Cosquer, Francia

Approfondimenti




Pinguini dipinti su grotte rupestri di Nerja, Spagna
La storia delle Grotte di Nerja

Le caverne furono scoperte il 12 Gennaio 1959 da cinque ragazzi del vicino villaggio di Maro. Avevano passato la notte guardando i pipistrelli entrate e uscire da una buca conosciuta come “La Mina” – la miniera. Decisero di esplorarla più a fondo, asportando alcune rocce e stalagmiti che ne ostruivano l’accesso.


sabato 21 gennaio 2017

TRUMP E IL NUOVO DISORDINE MONDIALE


Mentre s'insedia The Donald, vediamo che in 12 mesi sono cambiati molti parametri internazionali che parevano, fino ad un anno fa, assolutamente irremovibili. [M. Mazzucco]




















di Massimo Mazzucco.


Oggi a mezzogiorno, ora di Washington, un magnate dell'edilizia che non ha mai ricevuto un incarico governativo si insedierà alla Casa Bianca. Un uomo grezzo e volgare, tanto imprevedibile quanto ignorante, andrà a sedersi alla stessa scrivania che è stata di Roosevelt, di Eisenhower e di John Kennedy.
E da quella scrivania cercherà di guidare un mondo che sta rapidamente cambiando sotto i nostri occhi.
Nell'arco di soli 12 mesi infatti sono cambiati molti dei parametri internazionali che sembravano, fino ad un anno fa, assolutamente irremovibili. Primo fra tutti, l'instabilità dell'Unione europea, intesa come istituzione. Non solo la Brexit, ma un diffuso malessere fra molti dei suoi Stati più importanti ci fanno capire che il grande "sogno europeo" è ormai miseramente fallito. Sarà questione di mesi oppure di anni, questo non lo sappiamo, ma in ogni caso il destino dell'Europa ormai sembra segnato.



LA STRAGE DEI BAMBINI, ORRENDO TABÙ AVVOLTO DAL SILENZIO















Bambini da uccidere, sacrificare, persino mangiare. Mentre spariscono ogni anno centinaia di minori, in parte forse destinati anche alla potentissima rete internazionale dei pedofili, una ricercatrice come Lara Pavanetto, a margine del suo libro “Streghe o vittime?” (Filippi editore), in una riflessione sul suo blog si sofferma sul sinistro mistero che nasconde il vero destino di tanti, troppi bambini, nella storia della nostra civiltà. «Di tutti i gruppi sociali che formavano le società del passato, i bambini sono quello più misterioso», scrive. «Raramente si vedono nei documenti, mai si sentono. Un misterioso silenzio circonda la moltitudine dei neonati, bambini e adolescenti che pure hanno vissuto. I resti fossili dei popoli antichi e medievali appartengono quasi totalmente ad adulti, i bambini sembrano non aver lasciato traccia alcuna. 

giovedì 19 gennaio 2017

LAGARDE FA UN INVERSIONE A U SULL’AUSTERITY: “CI VUOLE PIÙ REDISTRIBUZIONE DEI REDDITI”








LIBERACI DAL LIBERISMO! CON I POPULISMI CHE AVANZANO E L’ELETTORATO INCAZZATO, IL CEO DEL FONDO MONETARIO, CHRISTINE LAGARDE, FA INVERSIONE A ‘U’: “SERVE PIÙ REDISTRIBUZIONE DEI REDDITI. E’ TEMPO DI RIPENSARE ALLE POLITICHE ECONOMICHE E MONETARIE” - GILIOLI: “E’ IL RIBALTAMENTO DELL’EGEMONIA LIBERISTA. E’ COME QUANDO LA CHIESA AMMISE CHE AVEVA RAGIONE GALILEO”


PERCHÉ SOLO ITALIANI, PITTELLA E TAJANI (PARLAMENTO EU), CONCORREVANO PER UNA CARICA INUTILE, CANDIDATI PER TENERCI NELL’EURO?























La presidenza del Parlamento EU non ha alcun potere esecutivo, solo poteri formali di gestione dell’Aula parlamentare. Un po’ come il potere della Boldrini, serve a fare dichiarazioni, anche a fare bagarre ma all’atto pratico il suo attivismo non può cambiare di una virgola la traiettoria politica basata sul renzismo e/o sull’austerità, con un nefasto rigore (che annulla ogni speranza di crescita, quello che veramente manca all’Italia) mirando a depredare i paesi europeriferici – incluso il nostro, il bersaglio grosso – del loro benessere.



(Tratto da immagini del sito M5S, che ringraziamo)

mercoledì 18 gennaio 2017

NON MI SOPPORTO PIÙ!!!


“Aiutooooo!!! Non mi sopporto più! Come posso liberarmi di me?!”
Succede, a volte.
Qualcosa dentro comincia a bastonarci di rimproveri e più cerchiamo di sfuggire quel borbottio assillante e brontolone, più la voce nella testa si accanisce snocciolando un rosario interminabile di disgrazie.
Un Critico Interiore non perde occasione per rimproverarci, lasciandoci sconfitti e privi di fiducia nelle nostre possibilità.
Nascosto tra le sue gambe c’è un Bimbetto Spaventato che teme il giudizio degli altri.
Il Critico, per paura di esporlo al biasimo del mondo, non gli risparmia la sua arringa, certo che sia preferibile una disapprovazione intima e costante piuttosto che la condanna della società.
Nel tentativo di proteggere la nostra vulnerabilità da delusioni ben peggiori, il Critico ci critica in continuazione, spinto dal nobile obiettivo di fortificarci e renderci capaci di misurarci con la durezza dell’esistenza, ma ignaro di quanto le sue accuse ininterrotte possano diventare esasperanti.

GLI U2 RITARDANO IL NUOVO ALBUM A CAUSA DELLA VITTORIA DI TRUMP

bushebono Trump











FONTE: TRUTHSEEKER.CO.UK


Le “celebrities” che stanno sputando sentenze su Trump credono veramente in ciò che dicono? O è tutto a vantaggio dei media?

Vale la pena chiederselo perché ho notato i commenti di Bono alla fine di questo pezzo. Bono, che ricorderete essere incredibilmente ricco, con una ricchezza stimata intorno ai 900 milioni di dollari. Vero, è a corto di 100 milioni per essere miliardario, ma in termini concreti non ha bisogno di niente. A parte l’essere premiato come cavaliere onorario, in riconoscimento al suo lavoro come attivista in beneficenza, è anche un grande compagno di George W. Bush.

Perciò nonostante il suo atteggiarsi da rock star, non è un’esagerazione affermare che Bono sia una colonna d’establishment. Lasciamo che ognuno si chieda: quanto è realmente sincero tutto questo atteggiarsi e protestare delle celebrità contro Trump? Ed.

ADOLF MERKEL E’ SCESO NEL BUNKER. DA LI’ GUIDA L’OPPOSIZIONE MONDIALE A TRUMP.


Risultati immagini per Angela Merkel





Il 47% del Pil tedesco è dato dall’export. Una dipendenza dai mercati esteri enormemente superiore alla stessa Cina (26%). Ciò basta a spiegare i ruggiti con cui la Cancelliera ha risposto alle critiche di Trump: che l’Unione Europea è “tedesca” e non durerà, che il Brexit è stato positivo, che la NATO è “obsoleta”, e che Merkel ha commesso un errore “catastrofico” chiamando milioni di migranti a inondare il suo paese.

Pietosamente ridicola la replica sull’ultimo punto, affidata all’obeso Sigmar Gabriel: la crisi dei rifugiati dipende in parte “dalle difettose politiche interventiste dell’America, specie la guerra in Irak”: un’obiezione che Berlino doveva fare da otto anni ad Obama, che non ha fatto mai approvando tutto – compresa la guerra per pedine islamiste interposte in Siria – e adesso fa a Trump – a quello che ha dato chiari segni di voler farla finita con queste politiche difettose. La Merkel, e gli “europei” alla Mogherini e Juncker, vogliono evidentemente continuarle, come dimostra la loro persistente attitudine bellicista verso la Russia, il loro sì all’ammasso di truppe NATO ordinato da Obama alle frontiere, l’indurimento delle sanzioni a Putin. La canea per la liberazione di Aleppo interpretata da Bruxelles come “la strage di Aleppo”.

martedì 17 gennaio 2017

LO STRAORDINARIO GENERATORE S.G.W.N.


































I giroscopi hanno sempre affascinato gli scienziati per i loro strani comportamenti. Anche agli addetti ai lavori il funzionamento del giroscopio appare a volte bizzarro e difficile da comprendere. Si sente parlare ultimamente di un interessante brevetto che probabilmente sfrutta il moto di precessione giroscopico. Tre ingegneri di cui due egiziani ed un italiano hanno fatto la presentazione in Egitto di un generatore che è stato chiamato S.G.W.N. Si tratta di un apparato giroscopico in grado di produrre 300 kW di potenza elettrica in uscita, senza apparente alimentazione. Alla presentazione del progetto era presente, tra gli altri, anche uno dei figli del Re dell’Arabia Saudita.

Nella presentazione vengono date le seguenti informazioni sul generatore:

l’apparato testato ha funzionato per sei mesi ininterrottamente producendo costantemente circa 300 kW di potenza in uscita e funzionando 24h su 24h.


Il costo della meccanica per la costruzione di un generatore di questo tipo è valutato in 100 mila euro, che vengono completamente ammortizzati dal valore dell’energia prodotta in meno di un anno di funzionamento ai costi attuali.

PUTIN ORDINA L'ALLERTA E ATTIVA LO STATO DI COMBATTIMENTO DOPO CHE SVR HA SCOPERTO IL COMPLOTTO DELLA CIA PER ASSASSINARE IL PRESIDENTE ELETTO TRUMP

INTRODUZIONE ALLO STUDIO DEL SIMBOLISMO. E ALLA COMPRENSIONE DI GELLI, SAVIANO, BENIGNI E RUBY RUBACUORI.

Immagine correlata






L’importanza del simbolismo per capire la realtà di oggi.


Paolo Franceschetti

Sommario.


1. Premessa. 2. Simbolismo e vita quotidiana. 3. Simbolismo e linguaggio. 4. Simbolismo, poteri occulti, poteri palesi. 5. Gelli e il Movimento per la difesa del crocifisso. 6. Il caso Saviano e Vieni via con me. 7. Berlusconi e Ruby Rubacuori. 8. Altri esempi. 9. Conclusioni.



1. Premessa.
Conoscere il simbolismo, la storia dei simboli, e il significato di essi, sarebbe fondamentale per capire la realtà che ci circonda. Eppure questa è una materia completamente trascurata in ogni scuola o corso di studio. La cosa non è casuale, ma voluta dal sistema. Se la gente conoscesse il simbolismo, infatti, capirebbe molte cose, troppe, della realtà che ci circonda.
In questo articolo quindi analizzerò l’importanza del simbolismo per poi fare alcuni esempi concreti di alcuni fatti di attualità che sono stati compresi solo da pochissime persone, unicamente perché il cittadino comune non conosce questo misterioso ma anche affascinante fenomeno che si chiama “massoneria”.

L’ESTABLISHMENT VUOL SCIPPARE LA PRESIDENZA A TRUMP CON L’AIUTO DELLA SINISTRA-LIBERALE (TRUMP È GIÀ FINITO?)

mattisjpg






DI PAUL CRAIG ROBERTS


Information Clearing House

La Reuters riferisce che truppe americane composte da 2.700 persone e da carri armati si stanno muovendo dalla Polonia verso il confine con la Russia. Il Col. Christopher Norrie, comandante della 3° Armoured Brigade Combat Team, ha dichiarato: “L’obiettivo principale della nostra missione è deterrenza e prevenzione delle minacce” A quanto pare, il colonnello non è sufficientemente brillante da rendersi conto di essere ben lontano dal prevenire minacce, ma anzi è la sua stessa forza che si presenta come una minaccia. Tanto che ( la sua brigata) non esprime una potenza militare inferiore a quella Russia.

Qual è il vero significato di questa minuscola forza? Non costituirebbe nessuna minaccia per la Russia nemmeno se fosse 100 volte più grande, forse nemmeno se fosse mille volte più grande. Ricordiamoci che Hitler invase la Russia cogliendo uno Stalin impreparato con la più grande e meglio armata forza militare che esistesse al mondo, con la più grande operazione militare della storia umana. La forza di invasione tedesca era composta da 3.800.000 soldati, da 600.000 veicoli a motore, da 3.350 carri armati, da 7.200 pezzi di artiglieria, e da 2.770 aerei. L’Armata Rossa, malgrado le purghe di Stalin che aveva già fatto fuori buona parte del suo corpo ufficiali, si è sgranocchiata tutta questa magnificenza di forza e ha vinto la guerra contro la Germania.

lunedì 16 gennaio 2017

SE NON PUOI ESSERE CAUSA, SII EFFETTO - L’INVERSIONE DELLA LEGGE CAUSA-EFFETTO.




Se non puoi essere causa, sii effetto - L’inversione della legge Causa-effetto.
Una delle più “profonde” leggi di questo universo e della vita è quella della “causa ed effetto”, ogni causa produce un effetto e pertanto ogni effetto deriva da una causa, tuttavia, per quanto possa sembrare paradossale, tale legge non ha una struttura lineare bensì circolare, questa circolarità consente che si materializzi l’effetto a seguito della causa, ma consente anche l’opposto, infatti se esiste l’effetto senza la causa essa si verificherà successivamente...


Noi tutti ricerchiamo uno stato di benessere generalizzato, ognuno chiaramente con le sue personali sfumature, e per raggiungerlo ci affanniamo a creare le cause per raggiungerlo, ad es.: facciamo sport e mangiamo sano per stare in salute, meditiamo per raggiungere anche un equilibrio psichico ecc.; nella vita di tutti i giorni, quella che il sistema ci ha imposto però non sempre abbiamo la possibilità di generare le cause a noi confacenti per il raggiungimento dei nostri obbiettivi, ad es.: starò tranquillo non appena avrò pagato il mutuo, le bollette e l’assicurazione alla macchina però mi accorgo che quei pochi soldi che guadagno non mi bastano per fare questo e consentirmi anche di mangiare e fare benzina per andare al lavoro e quindi già so in partenza di non poter raggiungere l’obbiettivo(effetto), allora conviene provare a partire dall’effetto desiderato e mantenerlo tenacemente, ma soprattutto con genuina convinzione e sicurezza che tutto quel che deve accadere avverrà, a suo tempo e con l’intensità della nostra emozione e consapevolezza; la causa si presenterà.

"GLI UOMINI MORIRANNO DI ACQUA E DI ARIA, MA SI DIRÀ LORO CHE SONO MORTI DI CUORE E DI RENI." RASPUTIN AVEVA RAGIONE, SEMPRE PIÙ GIOVANI MUOIONO D'INFARTO




Di tanto in tanto su facebook, qualcuno fa notare che i sempre più frequenti "malori", o infarti che causano morti improvvise, soprattutto tra i giovani, siano da imputare all'aria che respiriamo.

Più volte e da persone diverse ho letto questo, e anche se all'inizio pensavo fosse solo un'ipotesi assurda dettata dalla paura del mondo in cui viviamo, ho poi rivisto l'immagine della profezia di Rasputin, noto veggente russo, che ormai più di un secolo fa profetizzava l'avvelenamento della nostra aria e della nostra acqua.

LE BELLE ARTI IN CASA PODESTA. ED ALTRE “FAKE NEWS”

Risultati immagini per margi geerlinks



Maurizio Blondet 




Ho esitato a mostrare queste foto, che sembra siano parte della collezione d’arte contemporanea di Tony Podesta, il fratello dei John Podesta, capo della campagna di Hillary, rovinato dalle e-mail spifferate da Wikileaks. Ma sono convinto che la campagna detta “fake news”, l’attacco dei media mainstream contro l’informazione alternativa sul web, sia stata scatenata non solo (e non tanto) perché si attribuisce ai social la sconfitta di Hillary con “notizie false”, bensì quando le indagini autonome di centinaia di indagatori è arrivata a scoprire troppi dettagli sul cosiddetto “Pizzagate”, la rete pedofila che sembra far capo alla Pizzeria Comet Ping Pong di James Alefantis, frequentata dalla Washington che conta. Allora è scattato il depistaggio e la cortina fumogena: “Sono fake news! Internet ne è piena! Censurare! Chiudere! Punire!”.

Queste foto infette e malate sono dunque un contributo all’indagine – che speriamo diventi, un giorno, giudiziaria – come indizi di reato.

domenica 15 gennaio 2017

IL SOCIOLOGO POLACCO BAUMAN: ADDIO UMANITÀ, SCHIAVIZZATA DA UN’ÉLITE DI PARASSITI






«Le opere di Bauman, che, per quanto fortunate editorialmente, sono state cibo per pochi, purtroppo, sono un tesoro cui attingere per comprendere le ingiustizie del tempo presente, denunciarle, e se possibile, combatterle». Così Angelo d’Orsi ricorda su “Micromega”, all’indomani della sua scomparsa, il grande sociologo polacco Zygmunt Bauman, massone progressista e celebrato teorico della “società liquida”: «Il messaggio che ci affida è appunto di non smettere di scavare sotto la superficie luccicante del “mondo globale”, come ce lo raccontano media e intellettuali mainstream, che non solo hanno rinunciato al ruolo di “legislatori”, trasformandosi compiutamente in meri “interpreti”, ossia tecnici, ma sono diventati laudatores dei potenti». Nato a Poznan nel 1925, Bauman aveva attraversato il “tempo di ferro e di fuoco” dell’Europa fra le due guerre, «tra nazismo, stalinismo, cattolicesimo oltranzista, antisemitismo». Di origine ebraica, «si era allontanato dalla sua terra, per sottrarsi proprio a una delle tante ondate di furore antiebraico, che da sempre la animano». Era stato comunista militante, poi allontanatosi dal marxismo canonico, fino alla “scoperta” di un grande italiano, Antonio Gramsci, «che lo aveva aiutato a leggere il mondo con occhi nuovi», rispetto alla vulgata marxista-leninista e alle scienze sociali angloamericane.

sabato 14 gennaio 2017

STUDIO USA: L’ORIGINE DEL PARKINSON: VA CERCATA NELL’INTESTINO







Studio Usa condotto da ricercatori del California Institute of Technology mostra legame biologico tra malattia e microbioma intestinale.

La causa del morbo di Parkinson potrebbe non risiedere nel cervello, quanto nell’intestino. Alcuni batteri intestinali sembrano infatti giocare un ruolo chiave nell’accumulo di quelle proteine «deformi» che innescano la morte dei neuroni dopaminergici e la conseguente comparsa dei disordini motori. Ad avanzare questa ipotesi è una nuova ricerca statunitense condotta da ricercatori del California Institute of Technology, pubblicata sulla rivista Cell.

DAL “PIPÌGATE” VERRÀ IL CROLLO DI CASA CIA? CERTO DI CNN.


Risultati immagini per united states cyber command



Maurizio Blondet 




“James Clapper condanna la fuga di notizie ed assicura Trump della sua lealtà: la intelligence community è pronta a servire questa amministrazione”. Così Politico.com rende nota la capitolazione.

http://www.politico.com/story/2017/01/clapper-trump-233517

James Clapper è il direttore della National Intelligence (l’organo unificatore dei numerosi servizi quando parlano alla Casa Bianca) che qualche giorno fa aveva confermato l’influenza di Mosca nell’elezione di Trump. E l’altro ieri aveva fatto sapere ai media che “l’intelligence” (ossia lui) aveva avvisato discretamente Trump che i russi avevano documenti compromettenti su di lui, tali da ricattarlo.

https://mobile.nytimes.com/2017/01/10/us/politics/donald-trump-russia-intelligence.html
Clapper a fianco del sen. McCain.


venerdì 13 gennaio 2017

STRANGE DAYS – PIERO CAMMERINESI

Risultati immagini per mass media en la sociedad









Vi ricordate il ritornello della canzone di Battiato di vent’anni fa?

Strani giorni, viviamo strani giorni.

di Piero Cammerinesi (corrispondente di Altrogiornale)

Beh, quei giorni saranno stati forse strani ma mai come quelli che stiamo vivendo oggi, dove la sovrabbondanza di notizie e la manipolazione incessante da parte dei media fa in modo che la gente non recepisca il ‘peso specifico’ di una notizia rispetto alle altre.

MARCELLO PAMIO: MENINGITE EPIDEMIA DI UN BUSINESS










































Written by Cristina Bassi



Quando la realtà supera la fantasia: Ordinano ceppi batterici e virali , se li fanno arrivare col corriere espresso, in maniera “sicura” e anonima

Marcello Pamio

Toscana sempre sul podio
Nella nota regione rossa del piddì accadono le cose più incredibili: dal burattinaggio dell’ex premier, ai bambini vegani malnutriti (che vegani non lo sono mai) tutti ricoverati al Meyer di Firenze, per arrivare alle stranissime epidemie di meningite...
Andiamo per ordine altrimenti non è possibile seguire il filo rosso.

Menarini Industrie
A Firenze ha sede la Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite.
Anche se pochi la conoscono stiamo parlando della prima azienda farmaceutica italiana con 16.600 dipendenti, 14 stabilimenti produttivi nel mondo e vendite in 100 Paesi.
Il fatturato della società gestita della famiglia Aleotti supera i 3,3 miliardi di euro all’anno.
La famiglia ha avuto qualche problema giudiziario, visto che il tribunale di Firenze ha condannato a 10 anni e 6 mesi Lucia Aleotti, presidente della società, e a 7 anni e sei mesi il fratello Alberto Giovanni, vicepresidente, a conclusione del processo che li vedeva a giudizio per accuse di frode fiscale, riciclaggio e corruzione. Alla società infine sono stati confiscati oltre un miliardo di euro.[1]




giovedì 12 gennaio 2017

GRILLO HA DECISO DI “SUICIDARSI”. CHIEDETEVI: A CHI CONVIENE?





































Eh già, c’è chi decide di suicidarsi buttandosi giù da un ponte. E chi prendendo le decisioni sbagliate nel momento più sbagliato, dimostrando una miopia politica così clamorosa da chiedersi se sia davvero solo il frutto di un errore di valutazione o se invece non sia voluta, con estrema e raffinata perfidia, per distruggere il Movimento 5 Stelle.

Mettiamo in fila gli elementi.

Il M5S ha combattutto una battaglia durissima contro il sistema; il suo fondatore e vera mente politica, Gian Roberto Casaleggio, è stato oggetto di attacchi durissimi e personali, che lo hanno sfiancato nella salute, con un epilogo drammatico.

ALIENI BUONI, ENERGIA DI PUNTO ZERO E VATICANO NELLE MAIL DEL BRACCIO DESTRO DI HILLARY CLINTON




Uno scambio di mails tra John Podesta e l'ex astronauta Edgar Mitchell mostra che i potenti sanno molte cose sugli extraterrestri, più di quanto facciano credere in pubblico. Il 2017 sarà l'anno della rivelazione?








Nel corso della sua campagna elettorale, Hillary Clinton aveva ribadito più volte l’intenzione di rendere pubblici gli archivi UFO americani, facendo di questa promessa un punto fermo del suo programma.

In un’altra occasione, a margine di una conferenza stampa in New Hampshire, la Clinton aveva persino dichiarato di non escludere la possibilità che gli alieni abbiano già visitato il nostro pianeta in passato.

Quello degli UFO è un tema molto popolare negli Stati Uniti. Basti pensare che il 77% della popolazione americana si dice convinta che il nostro pianeta sia stato già contattato dagli extraterrestri.

IL MONDO DI GEORGE SOROS STA CADENDO A PEZZI E LUI INCOLPA TUTTI TRANNI CHE SE STESSO














DI BRIAN MCDONALD

rt.com

George Soros, il miliardario di origini ungheresi che per decenni ha imperversato nelle politiche europee e americane, è arrabbiato. E cerca disperatamente qualcuno da incolpare.

Secondo Soros, in tutto il mondo occidentale la democrazia liberale è fallita. Questo perché, a quanto pare, quella che lui definisce la “società aperta” è in crisi. Ora, si può anche avere ragione su questo punto, ma dare la colpa a Angela Merkel sembra un po’ bizzarro; soprattutto quando girano voci che lei sia – inavvertitamente – in combutta con Putin. Tuttavia, è proprio al cancelliere tedesco che Soros attribuisce la gran parte della colpa del fatto che l’elettorato ha perso ogni fiducia nella democrazia moderna.

OCCHIONERO, OCCHIO-PIRAMIDE, OCCHIO A RAVASI. MA E’ ANCORA PRESTO.

Risultati immagini per olho que tudo ve




Maurizio Blondet




Mi hanno telefonato in cento: il mio parere sui fratelli spioni Occhionero, che hanno infiltrato le mail di Mario Draghi, Ravasi, Monti, massoni sciolti e a pacchetti. Cosa ne penso. Cosa volete ne pensi. E’ troppo presto per capire i media riempiono il vuoto con fuffa e polvere negli occhi, interviste a Genchi e altri depassés, il consueto rumore di fondo utilissimo.

Io dico: aspettiamo. La sola cosa che sembra certa è che i due Occhionero sono: amici dell’ambasciatore Usa a Roma. 

mercoledì 11 gennaio 2017

CANCRO IL GRANDE BUSINESS





Articolo originale:
http://www.naturalnews.com/033847_chemotherapy_cancer_treatments.html##ixzz2zt11OL00

Traduzione e adattamento di Giorgio Beltrammi

Curare il cancro è un grande business in America – infatti è un affare da 200 miliardi di dollari all’anno. Eppure il 98 per cento dei trattamenti convenzionali per il cancro FALLISCONO non solo miseramente, ma sono anche garantiti per far star male le persone ancora di più.
Quel che è peggio è che si stanno sopprimendo cure naturali per il cancro, che potrebbero aiutare decine di migliaia di persone a guarire e vivere liberi dal cancro con poca o nessuna dipendenza da farmaci, chirurgia e chemioterapia.
Il trattamento del cancro negli Stati Uniti è una delle frodi più sfacciate nella storia della medicina. Quand’è troppo è troppo! Meritate di sapere la verità sulla criminalità degli oncologi e sui pericoli della chemioterapia, i trattamenti convenzionali per il cancro e il cancro “business”.

La chemioterapia uccide più del cancro

Ne volete una prova? Lo sapevate che 9 oncologi su 10 rifiuterebbe la chemioterapia se avessero il cancro? Si tratta dell 91% di loro – una percentuale enorme che getta chiaramente una luce sulla verità: la chemioterapia uccide. Gli oncologi convenzionali non solo permettono che questo accada, ma sono anche pronti ad agire come bulli nello spingere molti pazienti verso la chemioterapia e la chirurgia subito dopo aver ricevuto la diagnosi.
Perché quella grande percentuale di oncologi – che raccomandano ai pazienti di fare la chemioterapia – la rifiutano per se stessi? Perché sanno che non solo è inefficace, ma estremamente tossica. Indipendentemente da ciò, il 75% dei malati di cancro è diretto verso la chemioterapia.

martedì 10 gennaio 2017

E DACCI IL NOSTRO AVVELENAMENTO QUOTIDIANO: "L'ITALIA IMPORTA GRANO RADIOATTIVO DALL'UCRAINA E DALLA RUSSIA."

Risultati immagini per radioattività


di Gianni Lannes:



 Non è un segreto anche se la maggioranza della popolazione italiana non lo sa; e non è la prima volta, basta scorrere le cronache dagli anni ’80 in poi, per accertare l’inquietante fenomeno. Latitudine 41.61678 N e longitudine 15.95111 E. Magari ai profani questi numeri non dicono niente, eppure sono coordinate interessanti per illuminare l’importazione di materia prima trasformata in cibo falsamente italiano.


Risultati immagini per navi grano

Le ultime due navi sorprese a scaricare grano importato dall’estero sono il cargo Azov Coast proveniente dal porto russo di Yeysk, e la bulk carrier Matteo Br giunta da Nikolaev in Ucraina. 

DIETRO I SORRISI DI OBAMA, UN’EREDITÀ DI MENZOGNE E DI MORTE










Alla vigilia del passaggio di poteri alla Casa Bianca, il 2017 si apre con la strage terroristica in Turchia, due settimane dopo l’assassinio dell’ambasciatore russo ad Ankara, compiuto il giorno prima dell’incontro a Mosca tra Russia, Iran e Turchia per un accordo politico sulla Siria. Incontro da cui erano esclusi gli Stati Uniti. Impegnati, negli ultimi giorni dell’amministrazione Obama, a creare la massima tensione possibile con la Russia, accusata addirittura di aver sovvertito, con i suoi “maligni” hacker e agenti segreti, l’esito delle elezioni presidenziali che avrebbe dovuto vincere Hillary Clinton. Ciò avrebbe assicurato la prosecuzione della strategia neocon, di cui la Clinton è stata artefice durante l’amministrazione Obama. Questa termina all’insegna del fallimento dei principali obiettivi strategici: la Russia, messa alle corde dalla nuova guerra fredda scatenata col putsch in Ucraina e dalle conseguenti sanzioni, ha colto Washington di sorpresa intervenendo militarmente a sostegno di Damasco.

lunedì 9 gennaio 2017

LA CIA MINACCIA APERTAMENTE LA CASA BIANCA. PERCHÉ SI SENTE FORTE?



Risultati immagini per secret history of the cia [book]

















Persino la Botteri dovrebbe essersene accorta: è in corso una guerra civile negli Stati Uniti. Una guerra non (ancora) dal basso, ma che oppone i vertici. Una guerra pericolosissima. Anche per noi vassalli, ovviamente, perché deciderà se saremo in mano ad un superpotere totalmente criminale o meno.

E’ la guerra civile che oppone la Cia al presidente eletto Donald Trump. Ovviamente, nella frase qui sopra, “la Cia” è una semplificazione. Sta per i numerosi “servizi” in attività clandestina che, dall’11 Settembre 2001, sono stati autorizzati (dall’amministrazione Bush jr.) ad ogni genere di operazioni criminali, torture, assassini, false flag, disinformazione, reclutamenti di terroristi islamici eccetera; e che negli 8 anni dell’Amministrazione Obama hanno acquisito una autonomia e un potere senza precedenti.

domenica 8 gennaio 2017

PROVE DI GUERRA CIVILE
















Stanno scherzando col fuoco, e c’è il serio pericolo che, un giorno o l’altro, scoppi davvero un incendio incontrollabile. È questo che vogliono? E perché?


Dei nostri uomini politici sapevamo che sono, mediamente parlando, sia incompetenti che corrotti: una miscela esplosiva. Da alcuni anni a questa parte appare sempre più evidente che sono anche al servizio di un disegno che non conosciamo, che possiamo solo intuire – e quel che se ne capisce è tutt’altro che bello. Un disegno che passa sopra le nostre teste e che non tiene minimamente conto di quel che pensiamo e desideriamo noi. Non solo: un disegno che va decisamente contro l’interesse della nostra nazione, contro l’interesse del popolo italiano.

sabato 7 gennaio 2017

LA GUERRA SEGRETA DI TRUMP CONTRO CHI GOVERNA DAVVERO L’AMERICA

Risultati immagini per donald trump



E’ sempre più interessante questo momento politico negli Usa. Non solo per le polemiche politiche quanto, soprattutto, per la capacità di Trump di spiazzare l’establishment, di rompere le regole non scritte che hanno accomunato dagli anni Ottanta a oggi il partito democratico e quello repubblicano.

Ho già spiegato in altre occasioni come funziona la democrazia americana: la rivalità tra i due partiti sui temi che contano – difesa, politica estera, finanza, globalizzazione – è più apparente che reale. Il sistema presidenziale ha funzionato in modo tale da garantire che alla fine si affrontassero due candidati – uno di destra e uno di sinistra – che, a dispetto dell’apparente fortissima rivalità, in realtà condividevano le scelte di fondo e l’appartenenza al ristretto establishment che governa davvero l’America e che funziona come una sorta di “Rotary”: che vincesse il candidato progressista o quello conservatore poco importava, entrambi erano membri dello stesso club.

giovedì 5 gennaio 2017

PERCHÈ IN ANTARTIDE C’È UNA STRUTTURA SEPOLTA LUNGA 22 CHILOMETRI? TRACCE DELLO STARGATE DI OSWALD?

Google Earth continua a regalare enigmi e stranezze agli appassionati di misteri. Una nuova scoperta mostrerebbe una struttura lunga più di 22 chilometri sotto i ghiacci dell'Antartide.



Una misteriosa struttura lunga più di 22 chilometri sarebbe sepolta sotto i ghiacci dell’Antartico.

A scoprirla è stato lo youtuber wowforreeel il software satellitare Google Earth, lasciando gli utenti di internet alquanto sconcertati.

La scoperta si riferisce ad un rettangolo bianco che si staglia sulla distesa ghiacciata del continente sterile, facendo pensare ad una sorta di stazione di ricerca segreta umana o extraterrestre.

Come spiega lo stesso wowforreeel nel suo video, l’immagine è facilemente osservabile su Google Earth alle coordinate -70.177653, 87.824707.

Secondo la sua stima, il rettangolo raggiunge dimensioni considerevoli: 23 chilometri per 7 chilometri.

«L’antartide è pieno di stranezze», scrive lo youtuber. «Ho cercato qualcosa di simile per tutta l’estensione del continente, ma non sono riusciuto a trovare nulla di simile».

A suo avviso, da alcuni segni palesemente visibili, l’immagine sarebbe stata fotoritoccata nel tentativo di nascondere qualcosa. «Potrebbe essere una stazione di ricerca segreta, oppure qualcuno sta nascondendo un gigantesco UFO sepolto ghiaccio», continua wowforreeel.

mercoledì 4 gennaio 2017

CROCIATA ANTI BUFALA: SITUAZIONE TRAGICA MA NON SERIA
















DI MARCO BORDONI

sakeritalia.it

La solita armata Brancaleone di eurocrati inetti, giornalisti pinocchi, intellettuali liberal, si prepara per l’ennesima crociata. Questa volta l’obiettivo sono le bufale, le fake news come va di moda chiamarle. Un calderone in cui vengono abilmente mescolate le notizie false consapevolmente spacciate per vere dai cacciatori di click, quelle semplicemente non verificate, quelle vere e verificate ma colpevolmente omesse dai media mainstream e le semplici opinioni dissenzienti. Un caos da cui non può palesemente venire alcunché di buono. La domanda da porsi, tuttavia, come sempre quando si tratta dai miasmi usciti da queste cucine, non è tanto se si vi sia motivo di sperare (non c’è mai) quando se si debba temere e correre ai ripari.

Diciamo subito che non c’è preoccupazione a breve termine. Se però contestualizziamo questa brillante idea (la guerra alla bufala) con tutte le altre iniziative di limitazione della libertà di stampa e di espressione in corso ed in fieri, se poi leggiamo il tutto sullo sfondo degli sviluppi politici in atto nelle nostre società, dobbiamo concludere che motivo di preoccupazione esiste eccome. Cerchiamo di capire perché.

La guerra al fake oggi: chiacchiere e petardi bagnati.

martedì 3 gennaio 2017

POTREMMO ESSERE PURA CONSAPEVOLEZZA, MA INVECE PREFERIAMO ESSERE PERSONE FINTE




"Ma io la tv non la guardo,
la tengo solo accesa perché mi fa compagnia".



Pensare, ascoltare, tenere costantemente il cervello impegnato, è diventato il solo modo per evitare di sentire. Chi si butta sul lavoro creandone un motivo di vita. Chi si concentra totalmente sullo studio. Chi si getta sui figli o sugli animali d'affezione. Chi sulla politica, sullo sport, creando reazioni ossessivo-compulsive.

Lo scopo è sempre quello di riempire un vuoto per non ascoltare la nostra anima.

Ascoltare, udire, non significa necessariamente capire, consapevolizzare. Sentire, percepire, è ciò che inconsciamente invece temiamo.

ACCELERA LA DITTATURA DELLE TECNOCRAZIE INETTE

Risultati immagini per Banca d'Italia

Per fortuna ha suscitato obiezioni persino nei mainstream media la proposta di Pitruzzella. Costui, Giovanni Pitruzzella, all’insaputa della maggioranza degli italiani, è una “authority”. Più precisamente, è a capo dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, popolarmente detta “Antitrust”. Secondo Wiki, i compiti istituzionali di Pitruzzella in quanto authority sono: “vigilanza contro gli abusi di posizione dominante, vigilanza di intese e/o cartelli che possono risultare lesivi per la concorrenza, controllo delle operazioni di concentrazione (fusione o take-over) comunicate all’Autorità, che ne valuterà l’impatto sul mercato, tutela del consumatore, in materia di pratiche commerciali scorrette, clausole vessatorie e pubblicità ingannevole, valutazione e sanzionamento dei casi di conflitto d’interesse dei componenti del Governo.”.

Ciò, dal 2011. Per quanto la memoria si sforzi, non riesce ad evocare qualunque intervento del sullodato che abbia lasciato una traccia nella vita civile.

Adesso invece ha dato segno di vita. Si è fatto intervistare nientemeno che dal Financial Times, per proporre la censura su Internet dei blog alternativi. A livello europeo.

lunedì 2 gennaio 2017

CITTÀ BLINDATE E MILITARIZZATE? ERA GIÀ TUTTO PREVISTO, LO SVELA UN DOCUMENTO DEL 2003...







Articolo di ariannaeditrice.it - disinformazione.it e Gianni Lannes:




Viviamo tempi in cui ogni evento di cronaca nera
o fenomeno di criminalità organizzata costituisce
un buon pretesto per militarizzare ulteriormente
il territorio (e le coscienze)…





Uno studio NATO del 1999 descriveva come probabile che nel futuro le forze dell’Alleanza Atlantica dovessero condurreoperazioni in aree urbane, a fronte di capacità per operare in un simile ambiente che sostanzialmente erano quelle dei tempi della seconda guerra mondiale, caratterizzate quindi da alti livelli di perdite umane ed ingenti “danni collaterali”.

Ritenendo tali effetti inaccettabili, la NATO chiese alla Research & Technology Organisation (RTO) di insediare un gruppo di studio per l’analisi delle operazioni nelle aree urbane.

Sette Paesi membri NATO – Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda e Stati Uniti – diedero il proprio assenso a fornire studiosi. La prima riunione del cosiddetto Studies, Analysis and Simulation Panel Study Group (SAS-030) ha avuto luogo a Washington nel giugno 2002

PRIMO CONTATTO: IMMAGINI INCREDIBILI MOSTRANO UNA TRIBÙ AMAZZONICA ‘INCONTATTATA’



Le straordinarie immagini del fotografo Ricardo Stuckert ci mostrano il primo contatto con una sconosciuta tribù amazzonica. Questi uomini della foresta pluviale brasiliana ci mostrano come vivevano i nostri antenati 20 mila anni fa.








È come un’istantanea scattata 20 mila anni fa.

Il mondo esterno cambia ad una velocità vertiginosa, ma la tribù fotografata da Ricardo Stuckert è rimasta ferma al neolitico.

I membri di questo sconosciuto gruppo umano vivono isolati dal resto del mondo nelle profondità della giungla brasiliana, vicino al confine con il Perù.

Stuckert era a bordo dell’elicottero che lo stava portando in un’altra zona dell’Amazzonia, quando ha avvistato alcuni visi spaventati che facevano capolino dal fitto fogliame.