venerdì 28 ottobre 2016

PENSARE TROPPO PUÒ ALTERARE IL NOSTRO EQUILIBRIO


Quando i nostri pensieri sono troppi, dobbiamo imparare a frenarli e a ragionare sul fatto che non fanno altro che stancare la nostra mente.


Ci sono persone che pensano poco e altre che, invece, pensano troppo. Nessun estremo è positivo, per questo pensare troppo può avere delle conseguenze negative per la salute.


Anche voi continuate a rimuginare su tutto quello che vi succede? Qualche volta vi capita di non riuscire a dormire perché avete troppi pensieri?

mercoledì 26 ottobre 2016

IL PROGRAMMA DI TRUMP (CHE VI HANNO NASCOSTO)











Vi hanno informato di come insulta le donne, i messicani, gli immigrati – e i giornalisti. Conoscete le signore che ha palpato 35 anni orsono. Ma del suo programma politico non vi hanno detto niente. Anzi, vi han fatto credere che un pagliaccio come quello non ha alcun programma. Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg, che Newt Gingrich ha definito “il più importante discorso politico della storia recente americana”.



1 Metterà un termine (ciò richiede un emendamento costituzionale) al numero di volte in cui un parlamentare può essere rieletto: l’assenza di tale limite ha reso il Senato Usa una casta di inamovibili. John McCain per esempio è senatore ininterrottamente da 16 anni, e prima è stato parlamentare dal 1983 al 2000. Quarant’anni sulla scena politica.

REGNO UNITO (ROTHSCHILD) ED USA (ROCKFELLER) FORMANO I MILITANTI PER COMBATTERE IL GOVERNO SIRIANO










Le forze britanniche ed americane hanno cospirato insieme nella formazione dei cosiddetti
militanti moderati in Siria per combattere il governo legittimo del paese e non combattono il gruppo terroristico Daesh (ISIL).

martedì 25 ottobre 2016

PERCHÉ LA FOTO DI SALAH ABDESLAM È STATA RITOCCATA?










DI ROSANNA SPADINI

comedonchisciotte.org

Il concept album è sempre più ossessivo e ripropone i soliti modelli puntuali, due fratelli nel ruolo di kamikaze uno puntualmente morto, l’altro puntualmente in fuga. Parigi 13 novembre 2015,Bataclan, i fratelli Abdeslam. Un puzzle apparentemente indecifrabile, un canovaccio improvvisato su spazi d’arte pervasivi, che ad ogni nuovo attentato terroristico invece si ripresentano in termini monotoni e sempre uguali … scenografie da incubo colluse con le stesse confezioni antologiche abbastanza scontate, quasi fossero gli intrighi che Ray Donovan deve quotidianamente disbrogliare nella sua Hollywood sontuosa e bastarda.


lunedì 17 ottobre 2016

CARPEORO: COME GLI ILLUMINATI HANNO INFILTRATO L’AMERICA

CARPEORO: COME GLI ILLUMINATI HANNO INFILTRATO L’AMERICA

Hanno vinto loro, gli Illuminati. Ma forse è meglio chiamarli con un altro nome: sono diventati, semplicemente, il potere. Bancario, finanziario. I padroni del denaro: lo strumento attraverso cui condizionare interi paesi e continenti. E’ il Nuovo Ordine Mondiale, che ormai abbiamo sotto gli occhi. Di Illuminati si parla spesso a sproposito: i loro simboli (l’occhio nel triangolo) oggi diventano anche tatuaggi per popstar, segni di riconoscimento a beneficio dei fotografi, del marketing, del botteghino. Non c’è teoria cospirazionista che non li ponga al vertice della piramide “occulta” del massimo potere.


NON PERDERAI L’AMORE DELLA TUA VITA E NON TI RIDURRAI IN POVERTÀ. FUORI DAL KARMA! SUBITO.








Da dove iniziare? Un punto a caso, il punto più cruciale, ciò che ci guida e che ci blocca….



La paura

La paura sembra bloccarci. In realtà guida la nostra azione. Solo che non ce ne rendiamo conto. È un nemico infido!
Qualsiasi paura tu abbia troverà il modo di manifestarsi.
È grande, antica, profonda, ti penetra le ossa e il sangue, è parte di te. Non puoi farci niente. A volte nemmeno te ne rendi conto. Ma la stai covando come una chioccia. L’uovo si dischiuderà e lei si realizzerà. Può anche non essere una paura tua, nata con te intendo. Anzi, se l’hai ereditata sarà stata covata ancora più a lungo. E inevitabilmente, coi suoi tempi e i suoi modi perfetti, procede verso la schiusa, anzi l’esplosione. Più a lungo è covata più calda e dirompente sarà.

sabato 15 ottobre 2016

DAVID WILCOCK : LA CIVILTÀ DELLA TERRA INTERIORE POTREBBE PRESTO RIVELARSI AL MONDO -



In una nuova intervista di Coast to Coast AM, autore e ricercatore David Wilcock ha fatto nuove dichiarazioni sulle alleanza delle civiltà antiche che vive all'interno del pianeta. Queste antiche civiltà hanno condiviso l'interno della Terra come loro casa per lunghi periodi di tempo e sono in procinto di rivelarsi al mondo. Wilcock ha spiegato che durante la formazione di tutti i pianeti acquosi nell'universo (e secondo gli ultimi studi di NASA ne sono piuttosto pochi) si formano cavità vuote sotto la superficie della crosta, con un proprio bioma e una propria luce naturale.



WTH! URGENTE! IL CROLLO DELLO SCUDO MAGNETICO TERRESTRE È IN ATTO - L'INVERSIONE DEI POLI È INIZIATO - HAPPENING NOW! (INCREDIBILE VIDEO).











E adesso? Il flusso del sistema magnetopausa sta mostrando il crollo e l'inversione del flusso solare. Ieri Obama 
ha scritto un ordine esecutivo 

venerdì 14 ottobre 2016

ARS NOTORIA: UN ANTICO LIBRO CHE INSEGNA ABILITÀ SOVRUMANE!



L'ARS Notoria è uno dei libri più misteriosi mai scritti. Si tratta di una miscela dal contenuto mistico, storico e sensazionale che promette di insegnare abilità sovrumane a coloro che seguono ciò che è scritto.
Il libro contiene una serie di preghiere che sono state scritte in diverse lingue, tra cui l'ebraico, il greco e il latino. Se siete alla ricerca di un antico libro scritto in tempi antichi che è il libro degli incantesimi finale date un'occhiata al Ars Notoria.
Guardate indietro alla storia. Si noterà che migliaia di anni fa, la gente di tutto il mondo hanno cercato testi antichi che promettono l'impensabile; poteri sovrumani incomprensibili alla scienza. Presumibilmente, l'Ars Notoria è uno di quei testi.

LA SOLUZIONE DEFINITIVA AL PROBLEMA DELLA CELLULITE È ECONOMICA E NATURALE



Se volete ottenere buoni risultati, è fondamentale combinare questa tecnica con un'alimentazione equilibrata, evitare abitudini quali alcol e fumo e, soprattutto, essere costanti.

Diete, creme, trattamenti, attività fisica…. Abbiamo provato di tutto, abbiamo speso un sacco di soldi e il problema della cellulite si è ridotto, ma non è sparito del tutto.

giovedì 13 ottobre 2016

“GLI ANTICHI SUMERI HANNO VIAGGIATO NELLO SPAZIO GIÀ 7000 ANNI FA”




Un ministro iracheno ha affermato che il primo aeroporto è stato costruito circa 7.000 anni fa, e che l'antica civiltà sumera ha avuto la tecnologia per viaggiare nello spazio esterno migliaia di anni fa. Il ministro iracheno punta verso agli ntichi testi sumeri e sul lavoro del ricercatore russo Samuel Kramer e il suo ampio lavoro sull'antica civiltà sumera.
"Kramer, professore di assiriologia, ritiene che la civiltà dei Sumeri sia la prima civiltà, fra l’altro una civiltà molto evoluta. Nel suo saggio I Sumeri alle radici della storia, Kramer parla di prima cosmologia, primi princìpi morali, prime leggi, prime ricette mediche ecc. La civiltà sumera è stata indubbiamente molto evoluta per il periodo in cui è sorta, tant’è che Z. Sitchin ha elaborato una teoria diversa sulle loro origini ma di questo parleremo in seguito. 

martedì 11 ottobre 2016

VIA I CALLI DAI PIEDI CON UN RIMEDIO A BASE DI CIPOLLA E ACETO BIANCO








I calli ai piedi si formano in seguito all’uso di calzature scomode, alla costante frizione o ad un eccesso di pressione.

Si tratta di uno dei problemi estetici più comuni tra la popolazione e, in genere, si presenta nella zona plantare e nella parte inferiore dell’alluce.

Sebbene non compromettano in modo diretto la salute, non trattarli può far spaccare la pelle e causare fastidiose infezioni.


Con il passare del tempo, inoltre, tendono ad essere dolorosi, soprattutto quando continuiamo a sottomettere i piedi ai fattori che li causano.

La buona notizia è che esistono metodi 100% naturali per combatterli in modo efficace e senza dover spendere troppo.

È il caso di un rimedio a base di cipolla e aceto bianco le cui proprietà eliminano i batteri ed ammorbidiscono la pelle.

Non esitate a provarlo!
Rimedio naturale a base di cipolla e aceto bianco per eliminare i calli dei piedi

lunedì 10 ottobre 2016

NARCISISMO PATOLOGICO







Un deficit nella capacità di provare empatia è il sintomo di una patologia che il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (D.S.M.) definisce: disturbo narcisistico di personalità.
Questa disfunzione è caratterizzata da una percezione di sé eccessiva e carica di importanza, che gli esperti chiamano: sé grandioso.

Chi soffre di un disturbo narcisistico della personalità manifesta una forma di egoismo profondo di cui non è consapevole e che, dal punto di vista clinico, nasconde una grave difficoltà nel coinvolgimento affettivo.
Per formulare questa diagnosi gli psichiatri e gli psicologi si basano su cinque caratteristiche precise, che le persone affette dal disturbo narcisistico manifestano in situazioni e relazioni diverse:

una percezione esagerata del proprio valore

la convinzione di essere speciali e superiori

venerdì 7 ottobre 2016

FERITE CHE NON SI CICATRIZZANO: LA NEUROPSICOLOGIA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE



Anche se non è accettabile in nessuna delle sue forme, a volte la violenza psicologica è più pericolosa di quella fisica, poiché non la consideriamo come tale nonostante faccia altrettanto male

La lotta contro la violenza sulle donne è un’attività nella quale dobbiamo impegnarci tutti.

Non molto tempo fa, dalla UN Women, l’organismo ONU per l’uguaglianza di genere e l’emancipazione delle donne, si è parlato, per esempio, della necessità di combattere gli abusi sessuali sulle donne durante i conflitti armati.

LE COSE NON DETTE AMMALANO IL NOSTRO CORPO

Risultati immagini per psicosomatica


Spesso abbiamo dei dolori al corpo che non sappiamo da dove possano provenire, la scusa più comune è l’aver preso un colpo d’aria, ma in realtà si trattano di veri e propri blocchi emotivi e il dolore è la risposta fisica a questa condizione perché coinvolgono il sistema nervoso autonomo e forniscono una risposta vegetativa a situazioni di disagio psichico o di stress.

L’ansia, la sofferenza, le emozioni troppo dolorose per poter essere sentite e vissute, trovano una via di scarico immediata nel corpo e imparando e riconoscendo questi malesseri psico-fisici è possibile cercare di risolverli e riprendere la strada corretta delle nostre emozioni.

SEPOLTURA CELESTE: QUANDO LA MORTE SI TRASFORMA IN UN BANCHETTO RITUALE

sepoltura-celeste-tibet




Cambiano le culture, cambiano i punti di vista. Se un Occidentale avesse la s/fortuna di presenziare allasepoltura celeste, pratica nota comejhator in lingua tibetana, certamente ne rimarrebbe turbato, scosso, probabilmente indispettito. Ma questo antico rito funerario tibetano, per i locali, è tutt’altro che una forma irrispettosa di dare commiato ai defunti. Il significato letterale di jhator è “fare l’elemosina agli uccelli” e difatti i fortunati destinatari del banchetto umano sono gli avvoltoi. I Cinesi non gradivano il rito celeste, pur compiendo in terra tibetana misfatti ben più gravi, tanto da averlo bandito dal Tibet nel periodo compreso tra gli anni 60′ e 70′, salvo poi legalizzarlo nuovamente a partire dagli anni 80′.

TEMPO PROFANO, TEMPO MASSONICO



Il tempo profano è in sé concluso, finito e destinato ad estinguersi, così come conclusa, finita e peritura è la vita profana; il tempo iniziatico è in-finito, cioè si proietta e si confonde (cum-fundere, liquefare, sciogliere insieme alchemicamente) nell’essenza eterna dell’Essere.

“Che cos’è quindi il tempo ? Se nessuno me lo chiede, lo so; se dovessi spiegarlo a chi me lo chiede, non lo so più”. Con queste parole di Sant’Agostino (1) esprime la difficoltà che ciascuno di noi incontra nel definire il “tempo”.

Cos’è il tempo? Da quando sulla Terra è comparsa la prima forma di vita intelligente, sono iniziati gli interrogativi sulla natura del tempo, su come lo si possa definire, su quali leggi ne regolino il fluire.

Dagli albori dell’umanità esso è al centro di studi e di riflessioni sia sul piano scientifico sia su quello filosofico.

mercoledì 5 ottobre 2016

PUTIN PREPARA RIFUGI PER UNA PROBABILE GUERRA NUCLEARE, RENZI NO.







I rappresentanti per il Ministero Situazioni Emergenza Russo (EMERCOM) hanno detto che tutti i rifugi antiaerei e rifugi sotterranei di Mosca sono stati pensati per l'evacuazione delle persone in caso di un attacco nucleare o di altre emergenze, "sono stati preparati e saranno in grado di accogliere l'intera popolazione della capitale."

"Come risultato dell'introduzione di nuovi approcci alla protezione civile, è stato condotto un inventario di impianti sotterranei della città. Le strutture sotterranee di Mosca saranno in grado di proteggere il 100% della popolazione della città, " ha detto il vice capo di EMERCOM della Russia a Mosca, Andrei Mishchenko .

AMARE CHI NON CI AMA È COME ASPETTARE UN TRENO IN AEROPORTO




Al di là dei rapporti di coppia e con gli altri, la prima persona che dobbiamo amare e rispettare siamo noi; inoltre, dobbiamo pretendere che anche gli altri ci rispettino

Amare chi non ci ama è come desiderare la neve in estate, come voler navigare su una barca senza vele o aspettare un treno all’aeroporto.

È infruttuoso e doloroso; tuttavia, anche se siamo consapevoli di non essere amati, risulta terribilmente complicato rompere il vincolo da un giorno all’altro.

martedì 4 ottobre 2016

MAESTRI INVISIBILI: CHI SONO SECONDO IGOR SIBALDI




I maestri invisibili di cui parla Igor Sibaldi sono guide interiori che tutti noi possiamo risvegliare svelando la voce del nostro Io autentico.

Sibaldi afferma che esistono diversi Io: un Io dipende da quello che gli altri pensano di noi e spesso lo confondiamo con il nostro vero Io. Esso vuole mantenere la supremazia e frequentemente non viene messo in discussione per tutta la vita. Viviamo in questo stato sia per motivi ereditari che per pressione della società. Esiste poi un altro Io più ampio, di cui il primo Io non sa nulla, collegato a un sapere cui tutti possiamo attingere e che tuttavia spesso ignoriamo.


“L’evoluzione“, dice Sibaldi, “c’è quando si impara a identificarsi in quest’ultimo, e a non prendere troppo sul serio i brontolii e le perplessità degli altri due. C’è chi ci riesce presto (e vive vite molto interessanti) e chi no. L’ostacolo principale è dato dal fatto che la maggioranza di quel che leggi e senti dire in giro proviene dai due settori dell’«io» refrattari all’evoluzione, e su questo insistono tutte le Scritture, da Noé a Paolo a Dante, e molti filosofi, tra cui i più recenti sono Husserl, Sartre e Castaneda. Io ne convengo pienamente. “

VACCINI PER LA RIPROGRAMMAZIONE GENETICA E SOCIALE




Nuovi vaccini alterano in modo permanente il DNA umano
Perché i governi premono in modo maniacale ad iniettare i vaccini?


Jon Rappoport - Considerate questo articolo alla luce delmandato di far rispettare le vaccinazione in tutto il pianeta. Il riferimento è ad un articolo del New York Timesdel 2015/03/09, "protezione senza un vaccino", che descrive la frontiera della ricerca. Qui di seguito le citazioni chiave dell'articolo che evidenziano l'uso di geni sintetici (per "proteggere contro le malattie") che invece cambiano la struttura genetica degli esseri umani. Questa non è fantascienza:
"Offrendo geni sintetici nei muscoli delle scimmie, gli scienziati sono essenzialmente in grado di re-ingegnerizzaregli animali per resistere alle malattie." - "Il cielo è il limite", ha detto Michael Farzan, immunologo presso lo Scripps ed autore principale del nuovo studio." - "Il primo esperimento sulla prima cavia umana sulla base di questo programma - chiamato immunoprofilassi di trasferimento genico, o I.G.T. - è in corso, e molti di nuovi sono in progetto".


domenica 2 ottobre 2016

SONO UNA DONNA CHE NON HA PIÙ BISOGNO DI DIMOSTRARE NIENTE



Arriva un  momento nel quale non abbiamo più bisogno di dimostrare niente agli altri. Chi ci ama accetterà i nostri pregi e difetti e non ostacolerà la nostra felicità


Siamo sicuri che anche voi siete donne coraggiose, energiche e dal cuore tranquillo che non hanno più bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sanno chi sono. Sapete chi siete.

sabato 1 ottobre 2016

LE RAGIONI CHE CI RENDONO DONNE COMPLETE



Anche se a volte ce ne dimentichiamo, siamo già donne complete e dentro di noi possiamo trovare tutto ciò che pensiamo di aver bisogno per essere felici


È molto probabile che anche voi, come del resto moltissima gente, passiate la vostra vita a fissarvi su certe piccole imperfezioni e carenze e a cercare di risolverle, per sentirvi, finalmente, donne complete.

C’è anche chi lascia l’attuale partner nella speranza che il prossimo sia finalmente la persona giusta, quella capace di colmare quei vuoti che nessuno ha saputo mai riempire e in grado di darle ciò di cui ha bisogno per essere davvero felice.

NULLA ACCADE DUE VOLTE NELLA VITA

Non esiste un giorno uguale all’altro, non un bacio, una carezza, uno sguardo uguale all’altro, nemmeno un passo, un tragitto, un viaggio identici a ciò che abbiamo già vissuto.

E’ banale e sconcertante allo stesso tempo questo modo di pensare alla vita. Ma fa riflettere e ci dona entusiasmo nuovo, autentico, alla massima potenza.




“Ogni occasione è persa” recita un famoso proverbio ed è proprio così perchè ciò che rifiutiamo di vivere non potrà mai più ritornare perchè ogni evento e ogni emozione sono unici e non ripetibili, potranno assomigliare ad altro ma non saranno mai gli originali.