martedì 30 aprile 2013

LO STATO DEVE CREARE IL DENARO DI CUI NECESSITIAMO SENZA INDEBITARSI CON BCE/BANKITALIA




 Lo Stato deve creare il denaro di cui necessitiamo senza indebitarsi con BCE/Bankitalia


                                                                   LINK

LA CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ogni 2 giorni
una donna viene uccisa
 
Quasi sempre da un familiare.



http://www.gliscomunicati.com/


 
Ogni giorno nel mondo, ogni 2 minuti, una donna subisce
 
violenza sessuale.
 
Le maglie di una rete fitta, che non lascia spazio nè speranza, si attorcigliano intorno a vite indifese, perchè spesso il nemico è colui che dovrebe essere il tuo migliore amico.

IL POPOLO DELLA TERRA SI STA SVEGLIANDO




L’informazione svincolata da ogni forma di profitto monetario risulta essere sempre più veritiera ed efficace. In un momento in cui ci stiamo magicamente TUTTI accorgendo di quanta finzione si celi dietro la propaganda del main stream, “e per tutti intendo ogni singola anima di questo pianeta”






 



la voce del POPOLO che ricerca, capisce, interpreta e si organizza, si alza in un coro di altissime vibrazioni che sovrasta la cantilena ipnotica che ci rendeva schiavi ignari in una gabbia sempre più fragile.

PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 28/04/2013

 

Saluti;
In questo aggiornamento Puffness fa riferimento a voci che si sono diffuse durante la scorsa settimana scorsa secondo cui alcuni funzionari di Wells Fargo Bank sono stati arrestati per aver tentato di fermare la rivalutazione e per essersi impossessati dei fondi  LINK  LSDP

 


coollogo_com-158254001





Conoscete la vecchia linea, le brutte notizie viaggiano veloci. Certamente lo hanno fatto la scorsa settimana, Wells Fargo, è stata scoperta con le dita nella marmellata. Ciò che essi non prendono è la svizzera dei banchieri comunque. Quando i 3 paesi emettono obbligazioni per coprire tutto ciò che viene rilasciato. 

ANCORA UN CENNO SU ZBIGNIEW BRZEZINSKI RISVEGLIARSI DAL RISVEGLIO



Articolo  del Dicembre  2012

Viator

Ex consigliere per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, membro della Commissione Trilaterale , e giovane politologo di ottantacinque anni. Stiamo parlando di Zbigniew Brzezinski, 


 

 
il quale per la seconda volta in meno di tre anni  ha pensato bene di esternare in pubblico le proprie preoccupazioni in merito al cosiddetto 'risveglio globale', questa 'contingenza inattesa' che starebbe ostacolando la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale©. Insomma ha rispolverato un discorso datato 2010 e lo ha riproposto presso il Forum Europeo per le Nuove Idee (EFNI). Che volete farci, lui è fatto così: originale, spontaneo e sportivo.


NOI SIAMO IL CAMBIAMENTO



Ognuno di noi si sta chiedendo cosa succederà nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire, ma anche come e, soprattutto, quando.



 MKGandhi

















Tutti sentiamo che grandi cambiamenti sono a portata di mano, ma più ci avviciniamo alla data fatidica più veniamo inesorabilmente assaliti dai dubbi.

LA CIA CONSEGNA SOLDI – A PACCHI – A KARZAI?



Il New York Times scrive che i pagamenti al presidente afghano vanno avanti dal 2002 (e l'Iran fa lo stesso)

domenica 28 aprile sul New York Times, il giornalista Matthew Rosenberg racconta come gli Stati Uniti abbiano cercato, da più di un decennio, di “comprare” la fedeltà del presidente dell’Afghanistan, Hamid Karzai, 


 La CIA consegna soldi - a pacchi - a Karzai?


con un sistema non propriamente legale e sicuramente non ufficiale. Rosenberg sostiene che la CIA (Central Intelligence Agency) avrebbe consegnato all’ufficio di Karzai, a cadenza mensile, quello che gli afghani chiamano “denaro fantasma”, ovvero denaro di cui non si conosce ufficialmente né la provenienza né la destinazione: lo avrebbe fatto usando diverse modalità di consegna – valigie, zaini, anche sacchetti di plastica – nel tentativo di aumentare l’influenza del governo americano nelle scelte di Karzai.


FUORI I SECONDI E CALPESTIAMO GLI ULTIMI






Fuori i secondi perché i primi sono all’angolo in attesa di tempi migliori. Così è nato il governo Alfano-Letta che non Al-Letta gli elettori ma solo i diretti interessati,  i quali prendono tempo per ricostruire i loro partiti tentando di fermare l’emorragia di consensi elettorali e la disaffezione verso il Palazzo di cui sono esponenti da un pezzo.


300x01354950753783combopolitica



Sarà un governo balneare proporzionale alla lucidità politica che resta ai due grandi vecchi di questa fase istituzionale, Napolitano e Berlusconi

I BENZINAI DEL FUTURO SARANNO I BATTERI



Un gruppo di ricercatori è stato in grado, modificando geneticamente un batterio, di produrre biocarburante identico a quello comunemente in commercio.



I benzinai del futuro saranno i batteri




In un periodo in cui si cerca di trovare un'alternativa alle risorse non rinnovabili, con la produzione di nuovi biocarburanti, la soluzione potrebbe provenire dai batteri.
Ebbene sì: sono stati ottenuti dei batteri geneticamente modificati in grado di produrre biocarburante su richiesta, identico a quello che si trova nei distributori di tutto il mondo.
La scoperta la si deve a un gruppo di studiosi 

SINTOMI E PERICOLI



Gli spari davanti Palazzo Chigi sono quello che sembrano: un sintomo. La loro oggettiva importanza politica traspare dalle onde reattive che provocano, le quali rivelano molto sul potere politico e la sua (in)capacità di trovare soluzioni alla malattia del paese; quindi sull'incapacità far rientrare anche i sintomi.

 
Sintomi e pericoli



Al contrario, quello che abbiamo visto in opera tra ieri e oggi – nelle dichiarazioni dei “politici con poltrona” e negli editoriali di molti media mainstream – è l'esibizione di una coazione a ripetere che rifiuta di prender atto dei problemi nella loro specificità e attualità. 

ORA ESCO AD ABBRACCIARE UN ALBERO!



"Entrando in una foresta, cercate di prendere coscienza che lì sono presenti moltissime creature che vanno e vengono, occupate in diverse attività, e che vi vedono.

 
 abbracciarealbero















 
Cercate di mettervi in relazione con quelle creature, anche rivolgendo loro la parola

per mostrare che ne apprezzate il lavoro. Avvicinatevi a un albero, per esempio, e ditegli: "Come sei bello! Come sei potente, resistente, solido! Ah, se potessi avere anch'io la tua resistenza, la tua solidità! Ti incarico di dire a tutti gli altri alberi della foresta che sono magnifici, che li  amo; salutali tutti da parte mia, trasmetti loro un mio bacio".

Abbracciate l'albero, e le entità che lo abitano trasmetteranno allora il vostro amore a tutta la foresta. Così, mentre continuate a passeggiare, le altre entità che hanno ricevuto il

vostro messaggio escono dagli alberi per guardarvi; sono meravigliate e danzano al vostro passaggio. E quando tornate a casa, siete felici: sentite di aver assaporato qualche cosa della

vera vita."



Omraam Mikhaël Aïvanhov

http://coscienzeinrete.net

LA STORIA DEI NOSTRI TEMPI



DI PAUL KRUGMAN nytimes.com
Quelli di noi che hanno passato anni a dibattere contro una austerità fiscale avventata, hanno appena passato due belle settimane. Gli studi accademici che, con le loro teorie, giustificavano l’austerità stanno perdendo credibilità e anche i più duri della Commissione Europea e di altre istituzioni stanno ammorbidendo la loro retorica.
Il tono della conversazione è decisamente cambiato.
 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us 









 


La mia sensazione, però, è che siano ancora in molti quelli che non capiscono cosa significhi tutto questo. Quindi, mi sembra che questo sia un buon momento per fare una specie di ripasso sulla natura dei nostri problemi economici, e ricordare perché questo sia veramente un momento molto brutto per fare tagli alla spesa.

lunedì 29 aprile 2013

L’UNIVERSO SECONDO GLI ARTURIANI // CANALIZZAZIONE DI SENNAR KARU


Benvenuti amici, sono Ayron membro del consiglio Arturiano per la luce in questa galassia. Questo messaggio è finalizzato a fornirvi una descrizione e spiegazione del nostro universo e del suo funzionamento attraverso la nostra ottica e consapevolezza.



L’universo secondo gli Arturiani











Innanzitutto considerate l’esperienza. Cos’è l’esperienza? E’ l’insieme di conoscenza e consapevolezza acquisite mediante l’intervento diretto, il sentire ed il vivere individuale. L’esperienza è data dalla possibilità della coscienza di sperimentarsi in forma, suono, colore, dimensione. Quindi il divino gioca con se stesso, in un continuo ed infinito sondare le sue suo capacità creatrici e creative. Innanzitutto per potersi sperimentare, in una qualsiasi forma, il divino ha la necessità di definire un contesto, di dare forma ad un gioco nel quale manifestare l’esperienza e di stabilirne le regole, le leggi dunque che governeranno l’esperienza.


MOTORE MAGNETICO VIENE SOTTOPOSTO A TEST APPROFONDITO.



veramente tempo di rivelazioni, sopratutto nel campo energetico.
E’ innegabile che ormai da ogni parte del mondo sicenziati-sperimentatori autonomi vengono alla ribalta e portano alla conoscenza del grande pubblico le loro straordinarie scoperte, specie attraverso il web e informatori indipendenti.
Dal sito http://www.peswiki.com, al momento il miglior portale mondiale sull’argomento Free-Energy e cioè energie gratis e libere per tutti, estraggo e traduco le notizie riguardo il motore magnetico realizzato dall’inventore e sperimentatore scienziato turco Muammer Yildiz, dopo 33 anni di studi sul magnetismo e 44 prototipi di motori funzionanti con la forza di soli magneti permanenti.


FED: SUBITO L'UNIONE BANCARIA


Riportiamo un articolo de "Il Sole 24 Ore", in cui si parla delle pressioni che la Federal Reserve americana sta facendo sul sistema bancario europeo affinchè acceleri il percorso di unificazione del sistema bancario.

CIR Fed





















Sorvoliamo pure sul fatto che non si capisce perchè debba essere la Fed ad indicare la strada a quella che dovrebbe essere una sua acerrima rivale (si capisce invece se teniamo conto che in realtà i due colossi privati, FED e BCE, sono controllati dallo stesso giro di brave persone), 

SIAMO IL LORO INCUBO: ECCO COSA PENSA DI NOI IL CAPO DI LETTA E DI MONTI.

Cosa pensa il capo della Trilaterale, quella che ha in mano di governo italiano prima con Monti e ora con Letta? Quella fondata da Brzezinski e Rockefeller e che ha per simbolo il mostro a sette teste dell'Apocalisse?
Pensa che il loro principale nemico è il risveglio della coscienza.



Brzezinski 












Brzezinski nel 2011 al CFR (Council on Foreign Relations - uno dei bastioni del mondialismo gesuita-massonico) afferma con una incredibile faccia tosta:
"Un risveglio politico globale combinato con le lotte interne tra le élites di potere, minaccia di deragliare il cammino verso il governo mondiale".
Chiaro chi é il loro principale nemico no?
E allora hanno fatto qualcosa anche in Italia:
le élites italiane in lotta le hanno forzate a mettersi d'accordo sotto le loro bandiere, a colpi di scandali, di corruzione, di tradimenti e di grillismo. Ora per finire il lavoro vogliono cercare di aggredire e comprimere la libertá delle coscienze. A cominciare dalle libertá politiche, economiche, culturali...
A questo servono i loro governi Monti e Letta.
Ma non sará cosí facile.
I politici si comprano e si ricattano... Le coscienze in risveglio no. Una parte di loro la puoi raggirare con tribuni populisti che spingono all'odio e producono fanatismo, ma poi le coscienze rischiano di risvegliarsi anche da quella illusione. Perché in loro c'è la ricerca del Bene, non la voglia di predazione...
E le gabbie, anche le più raffinate, potrebbero non bastare a tenerle bloccate.
Non sará facile illuderci che sono buoni e che "lavorano per noi" come dice su Repubblica Scalfari... (poveretto, non abbiamo mai capito se ci fa o ci é... )
Il risveglio delle coscienze é cosa seria e forte. Una parte dell'opinione pubblica non cascherá nelle loro trappole.
Questo l'incubo... per i mondialisti.
E il bello... per noi!


http://coscienzeinrete.net







MA QUALE FIDUCIA, QUESTO E' ALTO TRADIMENTO, SCOPRI PERCHE'

di: Felice Capretta - Ora abbiamo un governo fantoccio e collaborazionista che va rovesciato 

Siamo in guerra. Il nemico ha quasi distrutto il paese.  E la cosa peggiore è che siamo stati pure occupati ed ora abbiamo un governo fantoccio che fa gli interessi del nemico.
Paghiamo le tasse all'entità occupante e manteniamo la sua burocrazia collaborazionista e corrotta.
Le nostre truppe continuano a combattere sul campo una guerriglia di resistenza ma i caduti si contano a decine di migliaia ogni mese.


MA QUALE FIDUCIA, QUESTO E' ALTO TRADIMENTO, SCOPRI PERCHE'l

E' un'emergenza, e bisogna agire.
Non c'e' da stupirsi che a qualcuno giri il boccino e apra il fuoco a Montecitorio.

Ma andiamo per ordine


FBI. LA MACCHINA MOTRICE DEGLI ATTENTATI MADE IN USA



L’FBI impiega 15mila agenti sotto copertura, dieci volte in più rispetto al 1975. Si tratta davvero di un esercito di spie addestrate ad hoc per combattere ed impedire che attentati terroristici avvengano sul suolo americano. Ma questo esercito nasconde dei segreti, disinnescando bombe (in senso lato e letterale) che è l’organizzazione  stessa  a predisporre.

FBI. La macchina motrice degli attentati made in USA 








Giorgia Gobbo – 26 aprile 2013 Un recente rapporto redatto dal sito Mother Jones a cura dell’Investigative Reporting Program dell’università di Berkeley (California), analizza statistiche eloquenti sul ruolo degli informatori dell’FBI negli attentati di cui esso stesso si è occupato.

BARNARD: ALTRO CHE LIBERAZIONE, CI VOGLIONO STERMINARE

Siamo in guerra, ma ufficialmente nessuno ce l’ha detto. Al processo di Norimberga contro la gerarchia nazista, il procuratore generale Benjamin Ferencz sancì che la guerra d’aggressione contro una nazione sovrana sarebbe stato da quel momento considerato «il crimine supremo». Bene, ci risiamo: quello che ci sta accadendo, dice Paolo Barnard, non è altro che «la pianificazione e l’esecuzione di una guerra d’aggressione guidata da Germania e Francia per distruggere nazioni, popoli, economie, e per depredare risorse, esattamente come fu la Seconda Guerra Mondiale».
 


La Grecia ridotta alla fame 




 Amaro 25 Aprile: dov’è finita la libertà conquistata col sangue dei partigiani? Se il fiore della Resistenza fu la Costituzione democratica, ora quel documento sta diventando carta straccia. Il nemico si chiama Eurozona: è micidiale, perché priva la repubblica del potere vitale di spesa pubblica a favore dei cittadini. Norme brutali, quelle di Bruxelles, figlie dell’ideologia neoclassica: lo Stato non serve, anzi ostacola il business perché tutela il popolo. Va neutralizzato, svuotato, paralizzato. E amputato del suo potere sovrano fondamentale: la libera creazione di denaro.

LA PETIZIONE DEL SECOLO - CASO PARASSITA BANCA APPELLO ALLA CORTE SUPREMA IN SVEZIA



NON UN GRANCHE' LA TRADUZIONE


Traduzione a cura di: Oliver Troll







Supponiamo che qualcuno improvvisamente venuto su come una  della società svedese principi di base fondamentali uno dei pilastri su cui l'intera svedese società poggia
è una menzogna gigante e un ancora maggiore violazione della legge. Supponiamo quindi che la stessa persona, contro ogni previsione, riesce acreare una situazione in cui "la pietra angolare" è provato in tribunale







NON CASTA, MA SEMPLICI VALVASSINI DEI GRANDI SIGNORI



Partiamo da alcune osservazioni della realtà italiana di questi giorni.

La casta politica si arrocca nel palazzo dopo la rielezione di Napolitano, che nomina in fretta e furia un giovin campione espressione della casta, Enrico Letta. La casta dei giornalisti, percepita come tale dalla popolazione infuriata, quando mette il naso fuori dagli studi televisivi e dalle redazioni è insultata quanto un Dario Franceschini al ristorante, castale politico ben riconoscibile, barba o non barba. La casta dei magistrati, che ha “partorito” come la montagna il topolino, cioè quel Piero Grasso che attualmente è presidente del senato e giudice in quiescenza, vorrebbe da sempre mandare in galera Berlusconi (con l’eccezione di Grasso) e influire con decisione sugli assetti politici nazionali, come se fosse questo l’unico compito che la storia, o chi per lei, gli ha affidato.







Si fa un gran parlare di “casta”, soprattutto in relazione al sistema dei partiti. A uso e consumo delle masse, si orienta la disapprovazione, il disprezzo e un odio per ora strisciante verso la casta, 

ANOMALIE NELLO SPAZIO: ENORME OGGETTO FOTOGRAFATO DALLA NASA


L’ immagine che vi presentiamo è tratta dal sito ufficiale della NASA in cui viene mostrato un oggetto misterioso, grande quanto una portaerei. La fotografia dell’enorme oggetto sta facendo il giro del mondo e compare nel seguente  LINK
ZUMMARE SULL'IMMAGINE



Anomalie nello Spazio: enorme oggetto fotografato dalla NASAP

.DIECI BUONI MOTIVI PER USCIRE DALL'EURO ATTUANDO LA MMT:...


di Dario De Angelis

  1. tornando alla lira il governo italiano potrà abbassare le tasse subito. Il dramma dell’euro risiede nel fatto che la sua adozione costringe a politiche pro-cicliche; significa che in un periodo di crisi il governo deve aumentare le tasse, peggiorando cosi la situazione della gente. Via l’IVA, decremento del costo del lavoro subito  

DUE AGGIORNAMENTI SULL'ATTENTATO (FALSE FLAG) DI BOSTON




Consiglio vivamente la visione delle immagini di questa pagina web:

http://imgur.com/a/Nx8EU



Sebbene i commenti siano in inglese direi che le immagini siano abbastanza eloquenti anche per chi non comprendesse bene questa lingua.



Qui sotto un video alquanto convincente che illustra come la foto che ritrae il presunto attentatore dopo lo scoppio dell'ordigno sia stata digitalmente manipolata per eliminare uno zainetto che ancora portava dietro le spalle, allo scopo di fare credere che costui abbia deposto lo zainetto incriminato sul luogo del delitto (zainetto che per altro sembrerebbe di colore differente da quello che conteneva l'ordigno, come mostra l'articolo segnalato all'inizio).





Per altre informazioni sul medesimo argomento vedi il precedente articolo:
 LINK