domenica 30 agosto 2015

VIAGRA ROSA: UN COPIONE A QUATTRO MANI






Genesi e cronistoria dell'ennesimo business e dell'ennesima truffa sanitaria

PREMESSA

Una trattazione a tutto campo dell'argomento di questa discussione comporterebbe approfondimenti che attenuerebbero fatalmente il rilievo che merita l'ennesima sceneggiata dell'industria del farmaco.

Meglio limitarsi ad osservare che, anche qui, si palesa una irrazionale e indotta tendenza della nostra epoca: quella di credere si possa aggirare o contrastare la natura. Il mito di Faust sembra ripetersi in versione materiale, dato che non si tratta di cedere l'anima al diavolo come nel poema di Goethe, ma di compromettere la propria salute senza nemmeno riuscire a tornar giovani.

Calo della potenza maschile o della libido femminile sono l'obolo da pagare all'età. Meglio pagarlo alla natura ed alla triste ma ineluttabile parabola discendente della vita, che ad imbroglioni che non esitano a peggiorare, accorciare o troncare la nostra esistenza pur di accumular denaro. Si può cercare di mentire al superficiale occhio del prossimo e perfino a se stessi, ma non alla natura.

venerdì 28 agosto 2015

EXPO segreta VIDEO- Quello che c’è davvero nel “cibo che sfamerà il mondo”



“Le forniture di cibo sembrano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. IL mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.” Mike Adams, di Natural News


Questo breve il video cambierà il tuo modo di vedere il cibo. Buona visione.Dietro le quinte di EXPO un progetto intenzionale di distruzione di massa è già in atto, mentre a Milano sfilano i criminali e i loro camerieri in livrea. Le scoperte di Mike Adams nel Natural News Forensic Food Labs, un ricercatore indipendente, sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare.

www.dionidream.com/

giovedì 27 agosto 2015

PDini SI NASCE





"Il precettore Pangloss era l'oracolo di casa, e il piccolo Candido ascoltava i suoi insegnamenti con la fiducia propria dell'età e del suo temperamento. Pangloss insegnava la metafisico-teologo-cosmologo-scempiologia. Egli dimostrava mirabilmente che non c'è effetto senza causa, e che questo era il migliore dei mondi possibili ... è provato, diceva, che le cose non potrebbero andare altrimenti: essendo tutto quanto creato in vista di un fine, tutto è necessariamente inteso al fine migliore. I nasi, notate, son fatti per reggere gli occhiali: e noi infatti abbiamo gli occhiali... Ne consegue che coloro i quali hanno affermato che tutto va bene, han detto una castroneria. Bisognava dire che meglio di così non potrebbe andare." (Voltaire, Candide, ou l'optimisme)

Candide dunque, Candide sempre, l'antenato archetipico del piddino doc, che oggi spopola susocial network, huffington post, repubblica, giornalettismo, facebook, twitter, insomma su tutte le bibbie piddine virtuali e non.





Una novellistica sconfinata, con i suoi aneddoti particolarmente edificanti, dove il Candido piddino sproloquia inesorabilmente, fino a rasentare dimensioni metafisiche catartiche e altezze sublimi di lucidità critica abissale.

Quando per i nuovi incarichi ai musei, Franceschini nomina i direttori dei 20 musei pubblici più importanti:
"7 sono stranieri, ed Eike Schmidt direttore degli Uffizi di Firenze. Il cambio che farà forse più clamore arriva per gli Uffizi, dove lo storico direttore Antonio Natali deve cedere il passo ad un esperto di arte fiorentina che arriva da Friburgo in Germania, Eike Schmidt, 47 anni." Allora le nostre giovani marmotte come commentano? Ignare della sfiga mondiale cui il cambio fisso ci ha condannati e del nichilismo antropologico delle nostre leve negoziali verso l'Eurogroup?

Piddino 1: Michele Trapanaro · Di stranieri, a cominciare dai tedeschi, l'Italia ne ha bisogno eccome e andrebbero chiamati anche e soprattutto per sopperire all'incapacità dei burocrati della PA. Arrivo a sostenere che l'Italia per poter diventare un paese prospero e più giusto debba necessariamente abiurare la propria cultura nazionale, la sua identità cattolica. Altrimenti anche il più lodevole degli sforzi del miglior partito italiano risulterà vano se non a tamponare le vistose falle di un sistema che non si può evolvere più di quanto le sue preindustriali sovrastrutture gli consentono.

mercoledì 26 agosto 2015

AGENZIA ENTRATE: ILLEGITTIMA FINO AI VERTICI



LA DECADUTA DEI DECADUTI!

Per ottenere la Verità, bisogna risalire sempre alla fonte.
E lo abbiamo chiesto alla più alta carica del Ministero delle
Economie e Finanze, la dott.ssa Rossella ORLANDI.

A Lei:
Abbiamo notificato le istanze di accesso agli atti
Abbiamo ufficialmente formulato le nostre richieste
Abbiamo ricevuto le Sue “delegate” risposte
Abbiamo fatto Tutto questo per i nostri iscritti ed iscrivendi
Lo abbiamo fatto per Verità e Giustizia nei confronti di chi ha lottato per la propria Dignità di Onesto Cittadino
Abbiamo atteso in silenzio che agisse, rispondendoci solo per profferir “vaneggio” in Atti.
Con lo stesso Tronfio e Vanagloria, ebbe l’ardire a tentare di persuadere i più, rilasciando in pubblico queste pretenziose parole:

“Atti firmati da dirigenti decaduti sono validi, ricorsi vergognosi. Gli atti firmati dai dirigenti decaduti dopo la sentenza della Consulta sono legittimi, spendere soldi in ricorsi non solo è inutile ma vergognoso.”

Di Vergognoso c’è solo lo spregio di NON voler applicare la Legge, dando prova e seguito in rispetto ad una Sentenza della Consulta, facendo l’unica cosa legittima possibile a farsi:
DIMETTERSI!

Dalla cima dell’Everest, il legame tra ipossia e Diabete 2




Ancora conferme importanti sull'importanza di controllare l'IPOSSIA



Dalla cima dell’Everest, il legame tra ipossia e Diabete 2

La resistenza all’insulina si verifica quando le cellule del corpo non sono in grado di “sentire” la presenza dell’ormone, con la conseguenza di un accumulo del glucosio nel sangue e l’insorgenza di diabete di tipo 2. Il meccanismo della resistenza all’insulina è stato associato in molti studi alla condizione di ipossia, cioè quando i livelli di ossigeno nel sangue diminuiscono drasticamente. Questa condizione è comunemente associata alle persone che soffrono di obesità, spesso accompagnate da disturbi respiratori che si verificano anche durante il sonno, le note apnee notturne. Nell’obesità, inoltre, si pensa che il tessuto grasso sia in uno stato cronico di ipossia lieve, perché i piccoli vasi sanguigni non sono in grado di fornirgli sufficiente ossigeno. Sebbene le possibili ragioni per cui l’ipossia porti alla resistenza all’insulina e al diabete 2 siano noti, non si sono mai spiegati i meccanismi molecolari con cui questo avviene.

LA RISPOSTA ALLO STRESS OSSIDATIVO: CELLFOOD®*






CELLFOOD®: LA STORIA


CELLFOOD®, il prodotto leader di Eurodream s. r.l., è il risultato di
42 anni di ricerche e sperimentazioni. La sua formula – ovvero la soluzione contenente i principi attivi che ne sono alla base – fu creata da Everett L. Storey
Definito “un genio” dal grande fisico Albert Einstein – che gli riconobbe, tra
l’altro, la paternità della tecnica della “scissione dell’acqua” – all’indomani
del secondo conflitto mondiale, Storey, come era già accaduto per Nobel,
sentì forte il bisogno di orientare tutti i suoi sforzi a migliorare le condizioni
dell’Umanità. Così, sfruttando le conoscenze acquisite sul deuterio, egli
riuscì ad ottenere, agli inizi degli anni ’50, con metodi completamente naturali,una forma stabile dell’elemento in forma salina (solfato di deuterio) che,opportunamente arricchita di minerali, amminoacidi ed enzimi in tracce, chiamò “deutrosulfazyme”
La “Formula Everett Storey” fu per anni limitata al solo uso in campo militare.
Poi, con la successiva liberalizzazione della vendita, essa si rese disponibile come CELLFOOD® a tutti i potenziali consumatori, guadagnando rapidamente in numerosi Paesi del mondo la fiducia di milioni di consumatori, fino a coprire una delle più ampie fette di mercato nel settore degli integratori.
Ecco quello che Storey scrisse in Beyond Belief©:“
http://www.you-net.biz/web/linea-nutriceutica-AC27.html


CELLFOOD® scinde l’acqua in ossigeno e idrogeno 


e le singole cellule del corpo sono nutrite da un flusso costante di 78 elementi essenziali conservati  liberi in soluzione, grazie alla presenza di idrogeno e ossigeno allo stato libero, che determinano il processo di ossidazione e riduzione con una reazione a catena che elimina le tossine. 
I tessuti vengono ricostruiti, e una buona nutrizione completa il processo. I minerali sono necessari al 95% delle funzioni quotidiane del nostro corpo; i minerali garantiscono la vitalità. 


Gran parte del contenuto di minerali naturali presenti in tracce è andato perduto nel cibo,
al giorno d’oggi, per impoverimento, mancata rotazione dei raccolti, e minor fertilità del terreno causata da alluvioni ed eccessiva irrigazione” (FeedbackBooks, 1982).
Da queste poche righe si può osservare come già un quarto di secolo fa CELLFOOD ® si presentava come un prodotto dotato di proprietà uniche, tali da anticipare i più moderni concetti di equilibrio redox, di oligoessenzialità e di agricoltura ecosostenibile, quale base indispensabile per una corretto processo di bionutrizione 

cellulare.

La formula che è alla base di CELLFOOD® è di proprietà e numerosi ricercatori, nel corso degli anni, si sono cimentati nel cercare di scoprire il meccanismo biochimico che è alla base del suo successo, che lo rende oggi un esclusivo PASS PER IL BENESSERE
http://www.you-net.biz/web/linea-nutriceutica-AC27.html

I 4 BENEFICI DELLA DIETA CRUDISTA


Esistono molti tipi di diete: per perdere peso, combattere o prevenire qualche disturbo specifico, o semplicemente conquistare una salute migliore in generale. Una di queste è la dieta crudista, che consiste nel mangiare cibi “vivi” e integri, solitamente di origine vegetale e biologica.

Chi adotta questo tipo di dieta sostiene che il miglior modo di assumere il cibo è allo stato crudo, evitando di cuocerlo o riscaldarlo sopra i 40°C. Esistono diverse correnti nel crudismo, ma in genere la dieta di un crudista consiste dal 75% al 100% in cibi crudi.

PERCHÉ MANGIARE CRUDISTA?

Uno degli aspetti più importanti di questo tipo di dieta sembra essere la questione degli enzimi: poiché il calore distrugge gli enzimi contenuti nel cibo, quando viene cotto il corpo deve fare un super-lavoro per digerirlo e questo spesso conduce a problemi digestivi. Al contrario, il cibo crudo viene processato facilmente e velocemente dal sistema digestivo.

CHE COSA MANGIA UN CRUDISTA?

In una dieta crudista i cibi che vengono mangiati più spesso sono frutta e verdura fresca, frutta essiccata e oleosa, acqua, alghe, semi e noci… ma anche legumi e cereali. Alcuni crudisti mangiano anche uova, pesce e carne, ma sono una minoranza. Inoltre, alcune varianti della dieta includono anche latte e prodotti caseari crudi e non pastorizzati. Tuttavia la maggior parte dei crudisti si attiene a una dieta strettamente vegetariana o vegana.

Clamorosa scoperta!Ecco chi paga i trafficanti europei per favorire l’immigrazione


Che questa immigrazione fosse spinta da qualcosa “dietro le quinte” ormai era chiaro da tempo.Guardate cosa ha scoperto il magazine austriaco InfoDirektn.
Secondo il magazine austriaco InfoDirektn, giornale vicino alle forze armate, sarebbero gli Stati Uniti a finanziare il traffico di migranti africani dalla Libia verso l’Italia. La notizia sarebbe stata appresa da un rapporto interno dello ‘Österreichischen Abwehramts’ (i servizi d’intelligence militari di Vienna).

Come Riporta Sputnik Italia:

“Il titolo dice: “Un Insider: gli Stati Uniti pagano i trafficanti (di immigrati) in Europa”. Il testo non dice molto di più. Dice che i servizi austriaci valutano il costo per ogni persona che arriva in Europa molto più dei 3 mila dollari o euro di cui parlano i media.

C’E’ UN LENTO COLPO DI STATO CONTRO PUTIN GIA’ IN AZIONE ?




A un quarto di secolo dalla caduta dell’URSS, i “Creminologi” hanno sentore di un colpo di stato nell’aria, nonostante le schiaccianti percentuali di gradimento in favore di Putin. Le senzazioni dicono che l’elite del Cremlino, soprannominata da alcuni Politburo 2.0,, stia attualmente valutando se stia il caso di estromettere Putin pacificamente prima che peggiori una situazione già difficile. Il fondatore dello stimato quotidiano Kommersant prevede che un drammatico cambiamento sta per avere luogo e consiglia ai Russi che ne hanno la possibilità di lasciare il paese per almeno un mese e portarsi le famiglie al seguito.





I fallimenti di Putin sono giorno dopo giorno più evidenti. Nessuno nega che la Russia sia uno Stato cleptocratico e dove la gente al potere si è accaparrata il più della ricchezza nazionale. Ma la Russia è anche diventata un “paria” che infrange le regole dell’ordine internazionale, mente a livello ufficiale e deve riparazioni secondo decreto delle corti internazionali. Il Cremlino guidato da Putin supporta e promuove una visione del mondo che sconcerta gli altri leader mondiali.

martedì 25 agosto 2015

Approvato microchip nelle pillole: la sanità digitalizzata



Anche se il sistema sanitario fatica ad aggiornarsi con dei semplici computer, viene approvata dalla FDA americana la pillola con microchip. Un’invenzione che, fino a qualche tempo fa, era una semplice teoria avanzata da complottisti.

Si tratta di pillole normalissime con microchip inserito e grande come un granello di sabbia. Difficile quindi da individuare una volta transitata all’interno del nostro corpo.

CON DAIKON SENZA CELLULITE



La CELLULITE è solo una questione estetica? No! Chiamarla “inestetismo” è fuorviante e riduttivo. Per la donna, la cellulite è un grave problema che investe molti aspetti della persona, sia a livello sociale che psicologico. Molte donne dichiarano apertamente di vivere la “buccia d’arancia” con repulsione e ribrezzo, malessere che sfocia talvolta in ansia ai limiti della nevrosi.
Ma a cosa è dovuta la cellulite? Alla base ci sono una serie di cause che possono essere genetiche, costituzionali, ormonali e vascolari, spesso aggravate da stress, cattiva alimentazione e vita sedentaria.

Questa condizione può essere notevolmente migliorata cambiando tipo di alimentazione e integrando la dieta con della frutta e verdura dotate di spiccate proprietà disintossicanti e diuretiche, che agiscono sulla ritenzione idrica e sui ristagni adiposi.


IL PENTAGONO CONCLUDE CHE L’AMERICA NON È SICURA SE NON CONQUISTA IL MONDO. IL PIANO DI GUERRA USA CONTRO LA RUSSIA



Il Pentagono ha rilasciato la sua “Strategia militare nazionale degli Stati Uniti d’America 2015” in giugno.


Il documento annuncia un cambio di obiettivo, dai terroristi ad “attori statuali” che stanno “sfidando le norme internazionali”. E’ importante capire cosa queste parole significhino. I governi che sfidano le norme internazionali sono nazioni sovrane che perseguono politiche indipendentemente dalle linee di Washington. Questi “Stati revisionisti” sono minacce non perché pianifichino di attaccare gli Stati Uniti, che il Pentagono ammette non sia un obiettivo né della Russia né della Cina, ma perché essi sono indipendenti.

CHAGA "IL RE DEI FUNGHI" INONOTUS OBLIQUUS




è stato dichiarato un importante complemento per la cura dei tumori
la sua storia risale ad oltre 5600 anni fa e per il popolo asiatico è
il più potente rimedio naturale che esista al mondo
Chaga: questo fungo è stato un segreto dello Stato sovietico (Formula Dal 1950); il governo dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche (URSS), ha disposto una ricerca con circa 1200 eminenti scienziati, che hanno condotto oltre 3.000 esperimenti che coinvolgono oltre 500.000 persone per studiare gli effetti di Adaptogens del fungo chaga.

http://www.you-net.biz/w…/fungo-chaga--100-gr-A226-AC12.html


I risultati di questi studi
sono stati un segreto sovietico protetto per circa 40 anni.
Il governo sovietico ordinò ad atleti, astronauti e altre persone dell'élite sovietica a prendere il fungo intero di Chaga , su una base quotidiana per migliorare la capacità di lavoro fisico e mentale.

QUA VIENE GIU’ TUTTO! LA CRISI CINESE CHE INVESTE LE BORSE. E ANCORA NON SANNO DEI DERIVATI


La crisi cinese scatena il panico mondiale. Le borse vanno a picco. Lo spread Btp-Bund torna a salire. Ma non era difficile prevederlo. Questa videointervista di Claudio Messora ad Antonio Maria Rinaldi, economista di ScenariEconomici, è stata registrata sabato, due giorni fa.E oltre all’euro, c’è un incubo che nessuno osa nominare, ma che penzola come una spada di Damocle sul sistema finanziario mondiale.




Un incubo che si chiama “derivati“: in Germania, solo Deutsche Bank ne ha in pancia 55 mila miliardi. Venti volte il Pil tedesco. E se scoppia la bolla, questa volta torniamo alle clave. Tutto nel video, da guardare e diffondere.

Claudio Messora

Fonte: www.byoblu.com

lunedì 24 agosto 2015

SCOPERTO UN SITO ARCHEOLOGICO SOMMERSO NEL CANALE DI SICILIA RISALENTE A PIÙ DI 9500 ANNI FA



Un monolito di 12 metri di lunghezza, adagiato sul fondo del mare a circa 40 metri di profondità. Lo hanno trovato i sub nella zona del Canale di Sicilia grazie agli indizi raccolti dai geologi dell’OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) di Trieste.









Il ritrovamento di questo grosso blocco di pietra lavorato, che presenta fori regolari su alcuni dei suoi lati e un foro che lo attraversa per intero in una sua estremità, testimonia la presenza di antiche popolazioni in questo lembo del Mediterraneo, circa 9500 anni fa, quando il livello globale del mare era più basso di oltre 40 metri.

Il sito identificato nel Canale di Sicilia è uno dei siti sommersi più antichi finora conosciuti, di età Mesolitica, la stessa datazione delle strutture di Göbekli Tepe in Turchia, il primo esempio noto di tempio in pietra.

Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!



Segnaliamo uno strano fenomeno su scala planetaria che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!


Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015
"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo.Non c'è bisogno d'aver paura.
Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).
Gli scontri dell'ombra tra le fazioni della Cabala si sono accentuati, così come i conflitti dei gruppi dell'Alleanza Terrestre contro di essa, ad opera di coloro che vi si sono infiltrati. La lotta riguarda il sistema finanziario.

Monique Mathieu: Le parole hanno una vibrazione



Se utilizzate il più spesso possibile le parole “Amore”, “Amare”, “Luce”, esse avranno un importante impatto su di voi perché generano un’energia che vi fa crescere e che vi permette non solo di elevare la vostra coscienza umana, ma anche di elevare la vostra frequenza vibratoria.
Esistono parole forti. Le parole “Amare” e “Amore”, devono essere utilizzate bene, e non devono essere circondate da altre parole che fanno abbassare le loro vibrazioni. Vi facciamo un esempio: quando dite “amo questa casa”, “amo questa automobile”, che tipo di vibrazione date alla parola “amo”? Le date una vibrazione che appartiene solo alla terza dimensione! Sarebbe preferibile dire: “mi piace questa casa”, “mi piace quest’auto”…
Se dite “amo la Luce”, “amo la perfezione”, “amo Dio”, “amo tutti i miei fratelli”, “amo l’armonia”, create intorno a voi una vibrazione del tutto diversa, che vi sostiene, che vi eleva e che vi nutre, perché le parole “Amore” e “Luce” vi nutrono. Le loro vibrazioni vengono accentuate, in qualche maniera, dalla potenza della vostra anima.

NASA: LA SONDA MRO FOTOGRAFA UN ENORME E MISTERIOSO CRATERE DA IMPATTO SU MARTE




La sonda (MRO) ha catturato alcune spettacolari immagini della superficie marziana, tra cui quella di un misterioso cratere da impatto. Alcuni esperti di UFO sono convinti che a creare questo cratere sia stato un UFO.

Infatti dalle fotografie ad alta risoluzione inviate dall’MRO, si riuscirebbe a scorgere uno misterioso oggetto circolare adagiato all’interno del cratere, che secondo gli esperti Ufo, avrebbe quindi provocato il forte impatto sulla superficie marziana.

GRAVIOLA , PROPRIETA' E USO



Descrizione della pianta

Salita alla ribalta per le sue proprietà curative, la graviola, chiamata anche guanabana o soursop, è un'annonacea originaria delle Antille e diffusa in tutti i Caraibi, in Sudamerica, nell'Asia sudorientale e in Africa.






Produce un frutto tra i più grandi del genere Annona, capace di raggiungere i trenta centimetri; somiglia sostanzialmente ad una cherimoia, anche se la forma ricorda più quella di una pigna e le scaglie della buccia terminano a punta. La polpa è bianca e cremosa, dal sapore succulento, acidulo, a metà tra l'ananas e la fragola, con l'acidità del limone e con un tono finale di latte di cocco.

SULLE ESPERIENZE DI PRE-MORTE




Ormai da quasi mezzo secolo sono state raccolte centinaia di testimonianze di persone strappate alla morte dopo incidenti, malattie gravissime o tentati suicidi, al punto che si sono potute ricavare alcune statistiche (1): grazie anche ai progressi nelle tecniche di rianimazione. Tra le vittime di tali traumi mortali ospedalizzate e tirate fuori dalla morte, i più sono incoscienti di quel che è avvenuto; ma circa il 4-5% riferisce di avere, in qualche modo, gettato un’occhiata in quello che descrivono ome un aldilà.


Probabilmente conoscete già le costanti di ciò che riferiscono, perhé hanno avuto qualche risalto nella letteratura New Age: il vedere dall’esterno il proprio corpo esamine, la sensazione di percorrere una galleria in fondo alla quale splende una luce bellissima, l’incontro con familiari morti che vengono ad accoglierli sorridenti, o la presenza di un accompagnatore, una sensazione di gioia e di essere avvolti dall’amore.Meno noto è che non tutte queste esperienze di pre-morte sono esperienze di felicità: in un caso su cinque, i sopravvissuti raccontano di essere stati sull’orlo di un luogo orribile, che loro stessi descrivono come “inferno”. Un caso su cinque significa il 20 per cento.  

domenica 23 agosto 2015

PIU’ VIGORE CON CORDYCEPS

Consumato abitualmente il cordyceps è un potente rimedio anti-invecchiamento, in grado di regolarizzare i bioritmi (in particolare il ciclo sonno-veglia), riequilibrare l’organismo ed il sistema endocrino, con una potente e riconosciuta azione disintossicante e immunoregolatoria .La sua attività ipoglicemizzante, ipocolesterolemizzante e vasoprotettiva, si combina infatti con un’azione protettiva generale a livello di fegato e reni e ad una migliore ossigenazione dei tessuti che preservano l’organismo dagli effetti dell’età e dello stress, senza presentare alcun tipo di effetto collaterale.



Indicazioni: Diabete, ipercolesterolemie, patologie del microcircolo vascolare, stati di stress, preparazione atletica, malattie da raffreddamento, tosse, calo del desiderio, convalescenza dopo malattie prolungate, intossicazioni, patologie epatiche.

http://www.you-net.biz/web/cordyceps--100-gr-A225-AC12.html

TSIPRAS, L'INSOPPORTABILE TSIPRAS, DIRA' MAI LA VERITA' ?


DI MARCELLO FOA
Il Cuore Del Mondo
Non sopporto più l’ipocrisia di Tsipras, l’uomo che aveva acceso le speranze di una vera svolta democratica in Europa per poi ridursi ad applicare le riforme della Troika che il popolo gli aveva dato mandato di combattere. Ora si è dimesso. Troppo tardi, mi vien da dire. O troppo presto. Già, perché andare alle elezioni il mese prossimo, subito dopo la svolta pro establishment europeo di Syriza, significa, di fatto, impedire alle forze antieuro di organizzarsi. A questo punto che vinca Syriza o il centrodestra di Neo Demokratia o i socialisti poco importa: applicheranno la stessa politica di rigore che ha dissanguato la Grecia. E il popolo sarà privato di una vera alternativa, considerata l’improponibilità di Alba Dorata e altre formazioni estremiste.

LO STRANO CASO DEL MODULO LUNARE

NWO: LA GERARCHIA DEI COSPIRATORI


Il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è stato utilizzato da numerosi politici nel corso dei secoli, ed è un termine generico usato per riferirsi a una cospirazione mondiale orchestrata da un gruppo estremamente potente e influente di individui geneticamente affini (almeno ai più alti livelli) che includono molte delle persone più ricche del mondo, leader politici, élite corporative, così come i membri della cosiddetto Nobiltà Nera d'Europa (dominata dallaCorona britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo Mondiale (fascista), spogliato dei confini nazionalistici e regionali, che sia obbediente alla loro agenda. 

FACEBOOK VENDERÀ LE TUE INFORMAZIONI FINANZIARIE: ECCO LE CONSEGUENZE PER GLI UTENTI


Facebook potrà raccogliere le tue informazioni finanziarie e girarle, dietro il pagamento di un compenso, alle banche o altri istituti che ne faranno richiesta. Il piano di Zuckerberg è contenuto in un brevetto depositato lo scorso 4 agosto: ecco i dettagli e le conseguenze per gli utenti.


“Se un individuo chiede un prestito, il creditore esamina i passati custoditi nelle pagine dei membri che hanno aderito alla sua pagina sulla base di una clausola a cui si aderisce sottoscrivendo un contratto di promozione pubblicitaria. Se la media dei comportamenti creditizi raggiunge il minimo allora il creditore decide di esaminare più nel dettaglio la richiesta. Se la media è sotto la soglia la domanda è respinta”.

IL SALUTO DEL CAPITANO ULTIMO: “CONTRO I POTERI FORTI A TESTA ALTA E SENZA PAURA”

Il 4 agosto il colonnello Sergio De Caprio, meglio noto con il nome di capitano Ultimo,  è stato sollevato dal comando del Noe. Solo un mese prima Il Fatto Quotidiano aveva pubblicato l’intercettazione tra il numero 2 della Gdf Adinolfi e il premier Renzi nell’ambito dell’inchiesta di Napoli sulla Cpl Concordia, condotta proprio dal Noe.



 Sconcertanti le modalità del siluramento di Ultimo, fatto fuori con una lettera del Comando generale dei carabinieri datata 4 agosto viene sollevato  dalla guida operativa dei suoi duecento uomini del Noe, addestrati a perseguire reati ambientali, ma anche straordinari segugi capaci di scovare tangenti, abusi, traffici di denari e di influenza. La firma sulla lettera è del generale Tullio Del Sette, il numero uno dell’Arma. Stabilisce che da metà agosto il colonnello De Caprio non svolgerà più funzioni di polizia giudiziaria, manterrà il grado di vicecomandante del Noe, ma senza compiti operativi. Motivo? Non specificato, normale avvicendamento. Anzi: “Cambiamento strategico nell’organizzazione dei reparti”. Cioè?

sabato 22 agosto 2015

TUTTE LE PROPRIETÀ DELL’OLIO DI CANAPA:

Canapa è il nome italiano della pianta Cannabis sativa, del genere Cannabinacee, erbacea, alta anche più di due metri ha le caratteristiche foglie palmate, lanceolate, dentate. Per secoli è stata una pianta necessaria per realizzare fibre per tessuti e cordami, mentre oggi è stata scoperta come pianta utile per l'olio che se ne ricava dai semi. L’olio è di grande pregio cosmetico per il suo elevato contenuto in acidi grassi insaturi, per l’elevata fluidità (penetra molto facilmente e non unge), è ricco di vitamine (la B1, B2, B6, la E, gli Omega-3 e gli Omega-6) e combatte i radicali liberi. Proprio per questo motivo è un ottimo olio da massaggio ed è utile nel caso di pelle secca, disidratata e per un efficace effetto anti-aging.
Ha inoltre eccellenti proprietà emollienti, che agendo in profondità, aiutano a preservare la pelle da arrossamenti, irritazioni, infiammazioni, disidratazione e dall’azione di agenti atmosferici esterni.
Come usare - insalate di stagione e piatti, salse, creme spalmabili e per l'uso in pelle e capelli ringiovanimento.
La dose massima giornaliera raccomandata - 14g (1 cucchiaio)

LA VERA STORIA DELLA MARIJUANA /CANNABIS/GANJA



La marijuana (spagnolo), o cannabis (latino) o (dal Sanskrito: गांजा , gañjā),è una pianta che si potrebbe definire miracolosa, ed ha una storia lunga almeno quanto quella dell'umanità. Unica pianta che si può coltivare a qualunque latitudine, e unica pianta al mondo che può essere utilizzata al contempo come droga , come fibra, come carburante (olio vegetale).Ha molteplici proprietà curative, cresce veloce, costa pochissimo da mantenere, offre un olio di ottima qualità (molto digeribile), ed ha fornito, dalle più antiche civiltà fino agli inizi del secolo scorso, circa l'80 per cento di ogni tipo di carta, di fibra tessile, e di combustibile di cui l'umanità abbia mai fatto uso. non stupisce che la sua coltivazione risalga ad almeno 10mila anni orsono. Le prove sono state trovate nell’isola di Taiwan (Stafford, Peter. 1992. Psychedelics Encyclopedia. Berkeley, California, United States: Ronin Publishing, Inc. ISBN 0914171518), come anche in alcune grotte nell’odierna Romania.