A poche ore dall'annuncio della Nasa che conferma la presenza di acqua liquida su Marte, i cacciatori di anomalie marziane hanno scoperto una bizzarra formazione che somiglia incredibilmente allo scheletro fossile di un dinosauro. Certo che se fosse vero l'acqua su Marte sarebbe una bazzecola!
Mentre la Nasa conferma la presenza di acqua allo stato liquido sulla superficie di Marte, i cacciatori di anomalie non se ne stanno con le mani in mano.
Un’immagine pubblicata dalla Nasa, ripresa dal rover Curiosity, mostra una bizzarra formazione rocciosa che secondo gli ufologi potrebbe essere lo scheletro fossile di un’animale preistorico vissuto su Marte.
Come segnalato dal canale YouTube “Paranormal Crucible”, l’immagine è stata scattata all’interno del cratere Gale immagine Nasa originale.
«Sembrano i resti di un mostro preistorico», si azzarda nel video. «Se guardiamo più da vicino, si può vedere un teschio con un piccolo osso, e possiamo vedere chiaramente l’orbita oculare e la spina dorsale curva dell’animale».