La candidata democratica Hillary Clinton inizierebbe una guerra su larga scala in Siria qualora fosse eletta alla Presidenza degli USA. Per questo motivo la candidata del partito verde , Jill Stein, ha esortato i cittadini americani a non votarla e a non appoggiarla. Lo ha detto la Stein ai corrispondenti presenti alla Convention democratica di Philadelfia, nel nord est degli Stati Uniti.
domenica 31 luglio 2016
HILLARY CLINTON PROMETTE GUERRA ALLA SIRIA ED ALL'IRAN
La candidata democratica Hillary Clinton inizierebbe una guerra su larga scala in Siria qualora fosse eletta alla Presidenza degli USA. Per questo motivo la candidata del partito verde , Jill Stein, ha esortato i cittadini americani a non votarla e a non appoggiarla. Lo ha detto la Stein ai corrispondenti presenti alla Convention democratica di Philadelfia, nel nord est degli Stati Uniti.
CONTATTISTI ROVINATI E RAPPRESAGLIE.
Come molti sanno, e quasi tutti quelli che si interessano di ufologia hanno sperimentato sulla loro pelle, la gente e' stata aizzata ad attaccare, sfottere ed umiliare chi si interessa di ufo. In un articolo si esamina la questione, sostenendo che gli ufologi NON godono dei normali diritti umani.
Sono le furbizie dell'Occidente, teoricamente siamo tutti liberi ma milioni di persone sono state furbescamente aizzate ad attaccare chi non si comporta secondo i canoni stabiliti dalla televisione. Le societa' che si vantano di aver sconfitto fascismo e nazismo hanno formato una miriade di persecutori senza stipendio ne' divise, le quali pensano loro a "combattere" chi non e' standardizzato alle mode o a concetti stereotipati.
sabato 30 luglio 2016
IL TERRORISMO COME STRATEGIA MILITARE
DI JACQUES BAUD
voltairenet.org
Il colonnello svizzero Jacques Baud è un esperto in sicurezza. In concomitanza con l’uscita del suo libro Terrorismo, menzogne politiche e strategie fatali dell’Occidente, ha rilasciato un intervista a TV5 Monde. Originario di uno Stato neutrale, si permette di svelare verità non allineate al dogma atlantista.
venerdì 29 luglio 2016
LA PIANTA CHE UCCIDE LE CELLULE TUMORALI,COMBATTE IL DIABETE E LA PRESSIONE ALTA
CLASSIFICAZIONE
Dominio: Eukaryota (Con cellule dotate di nucleo)
Regno: Plantae
Sottoregno: Tracheobionta (Piante vascolari)
Superdivisione: Spermatophyta (Piante con semi)
Divisione: Angiospermae o Magnoliophyta (Piante con fiori)
Classe: Magnoliopsida (Dicotiledoni)
Sottoclasse: Dilleniidae
Ordine: Violales
Famiglia: Cucurbitaceae
GLI ORRORI DELL'INDUSTRIA LATTOCASEARIA
Molti allevamenti intensivi praticano ilparto indotto, in modo che i piccoli vitellini vengano al mondo fra le 8 e le 12 settimane prima della fine della gestazione.
Tutte le vacche vengono violentate, ingravidandole artificialmente. Ad un certo punto della gestazione vengono fatte loro delle iniezioni per poter indurre il parto o, per meglio dire, l'aborto!
I vitellini, ovviamente prematuri,
vengono buttati via come rifiuti!
In questo modo l'industria lattocasearia potrà garantirsi una produzione costante di latte, senza avere l'inconveniente di un vitello che avrebbe la strana pretesa di succhiarlo dalle mammelle di sua madre. Fin qui è giunta la perversione umana. Chi beve latte e mangia formaggi è complice di tutto questo! Ricorda quest'immagine davanti al prossimo bicchiere di latte!
Fonte:
http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/
https://www.facebook.com/famigliaeticavegana/
GRECIA…SGOMBERI E REPRESSIONE A SALONICCO
In Grecia torna in scena il solito teatrino degli sgomberi e della repressione. Infatti nella mattinata di mercoledì 27 luglio poliziotti in tenuta antisommossa hanno sgomberato a Salonicco tre spazi occupati di sostegno ai migranti: Hurriya (spazio occupato di recente durante le azioni del movimento “No Border”), Orfanotrofeio e Nikis. Nikis era uno spazio occupato residenziale, mentre Hurriya e Orfanotrofeio sono squat per la solidarietà ai migranti. Questi tre spazi occupati fungevano da base per coordinare l’accoglienza e organizzare il sostegno dei migranti, non che per opporsi e contrastare la dilagante repressione sostenuta dalla crescente propaganda di stampo razzista-fascista.
OGGI MARIONETTA-RENZI E' STATO ALL'ARENA DI TOLENTINO ED A POLLENZA DA BRACHETTI PERETTI PERCHE' ENTRAMBI LE SITUAZIONI PORTANO AI ROTHSCHILD
Oggi Renzi e' stato a Tolentino all'Arena (1) azienda in mano a stranieri piu specificatamente al
1- fondo americano Riverside (2) che ha sede nello stabilimento dei Rockfeller (3) il cui fondatore
Bela Szigethy in passato ha lavorato alla Citybank (4) dei banchieri massoni sionisti ed e'
stato a conferenze con Soros (5)
2-fondo Capvis (6) fondato dalla Swiss Bank Corporation oggi confluita nella UBS AG (7)
considerata un'azienda partner dei Rothschild (8)
SE FOSSE ELETTO TRUMP SAREBBE L'UOMO DI VLADIMIR PUTIN ALLA CASA BIANCA ?
DI PAUL KRUGMAN
nytimes.com
Donald Trump, il candidato siberiano
Se fosse eletto, Donald Trump sarebbe l’uomo di Vladimir Putin alla Casa Bianca? Questo dovrebbe essere un quesito assurdo e offensivo. Dopo tutto, è impegnato ad essere un patriota – porta persino cappellini che promettono di far diventare l’America ancora grande.
Ma stiamo parlando di un candidato assurdo e offensivo. E il recente comportamento di Trump nella campagna elettorale ha proprio posto ad un buon numero di esperti di politica estera l’interrogativo di quale tipo di presa Putin abbia sul candidato repubblicano, e se quella influenza continuerà nel caso di una sua vittoria.
L'ESPOSIZIONE MASSICCIA A VELENI NEUROTOSSICI STA CREANDO UNA GENERAZIONE DI ELETTORI "MILLENNIAL" INCAPACI DI QUALSIASI PENSIERO CRITICO ?
DI MIKE ADAMS
Secondo recenti studi scientifici, il 90% delle donne in gravidanza negli Stati Uniti presenta "livelli rilevabili" di 62 sostanze chimiche in grado di danneggiare i cervelli in fase di sviluppo. Come documentato dal Progetto TENDR ("Targeting Environmental NeuroDevelopmental Risks"), ad oggi esistono "solide prove scientifiche che collegano le sostanze chimiche tossiche ai disturbi dello sviluppo neurologico quali i disturbi dello spettro autistico, deficit di attenzione, iperattività, disabilità intellettiva e disturbi dell'apprendimento."
giovedì 28 luglio 2016
UN RIMEDIO, NON SUGGERITO DAI MEDICI, PER SBARAZZARSI DI INFEZIONI VAGINALI.
Rimuovere infezioni vaginali richiede trattamenti farmacologici lunghi, tra cui alcuni molto invasivi, che possono causare alcuni effetti indesiderati. Questo rimedio naturale è stato dimostrato da specialisti e non presenta alcuna controindicazione. Semplice ma molto efficace!
Quando sviluppiamo una infezione, sappiamo che i sintomi di base sono febbre e dolore. Normalmente ci rivolgiamo al medico, parliamo con i nostri parenti e torniamo a casa con una lunga lista di antibiotici di prescrizione. Sappiamo anche molto bene quali sono le conseguenze dell'utilizzo di antibiotici e come ci interessa la nostra salute, in particolare il nostro tratto gastrointestinale.
IL CASO DELLE BANCHE IN CRISI E DEL BAIL-IN
Leggere che il Paese non è libero di decidere se deve o meno salvare le proprie banche per evitare che il sistema dei pagamenti e i risparmi – e, di riflesso, l’economia reale e l’occupazione – subiscano gravi lesioni, è come vivere un incubo notturno, quando le vacche sono tutte nere. I due livelli di rinuncia di uno Stato-nazione a esercitare il dovere costituzionale di tutelare i propri cittadini hanno precisi presupposti: il vincolo esterno dovrebbe indurre comportamenti migliori di quelli che si sarebbero affermati in sua assenza; la cessione di sovranità dovrebbe implicare che essa fosse gestita meglio di quella direttamente esercitata.
mercoledì 27 luglio 2016
ATTENTATO DI NIZZA: LA MAGISTRATURA DISTRUGGE LE PROVE
La magistratura francese ha ordinato al comune di Nizza di distruggere tutte le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza la notte dell’attentato.
Come? Non è possibile…
È stata la mia prima reazione. Ma è tutto vero. Parola del Figaro, che ne dà notizia e pubblicando un documento (lo vedete qui) che è autentico è stato confermato dalla magistratura che ha giustificato il provvedimento sostenendo che si devono evitare diffusioni incontrollate di immagini che possano ledere la dignità delle vittime o che possano essere usate a fini propagandistici dai terroristi.
Come? Non è possibile…
È stata la mia prima reazione. Ma è tutto vero. Parola del Figaro, che ne dà notizia e pubblicando un documento (lo vedete qui) che è autentico è stato confermato dalla magistratura che ha giustificato il provvedimento sostenendo che si devono evitare diffusioni incontrollate di immagini che possano ledere la dignità delle vittime o che possano essere usate a fini propagandistici dai terroristi.
martedì 26 luglio 2016
LA STORIA DI RENÉ CAISSE E DELLA TISANA CHE CURA IL CANCRO
L’articolo è un po’ lungo, ma data l’importanza dell’argomento, vale sicuramente la pena leggerlo. Tutto iniziò quasi per caso… La storia incredibile ma vera che state per leggere, comincia in Canada, nella regione dell’Ontario, nel 1922.
René Caisse era capo infermiera in un ospedale e fra i malati della sua corsia notò una signora con un seno stranamente deformato. Incuriosita, le domandò cosa le fosse accaduto. La signora raccontò che vent’anni prima un uomo di medicina degli indiani Ojibwa, saputola malata di cancro al seno, le aveva fatto bere per un lungo periodo un tè di erbe che l’aveva guarita. L’indiano aveva definito questa miscela di erbe e radici come “una bevanda benedetta che purifica il corpo e lo riporta in armonia con il Grande Spirito”.
IN COMA A CAUSA DEL CANCRO: "SONO STATA IN UN'ALTRA DIMENSIONE E ORA SONO GUARITA"
In coma per il cancro, vive un’esperienza
di premorte, attraverso la quale comprende
il perché della sua malattia.
Uscita dal coma, Anita Moorjani guarisce.
I dottori le avevano dato ad 2 ore di vita,quando era arrivata all’ospedale in coma. Incapace di muoversi, per un cancro che ha devastato il suo corpo per circa 4 anni, Anita è entrata in un’altra dimensione dove ha sperimentato una grande chiarezza, la comprensione della sua vita e lo scopo qui sulla terra.
Le è stata data la possibilità di scegliere, se tornare in vita oppure no e decidere di ritornare in vita quando avesse realizzato che il paradiso è uno “stato” e non un “luogo”.
lunedì 25 luglio 2016
SIRIA: JET USA FA STRAGE DI BAMBINI ...NESSUNO NE PARLA
La morte di 125 innocenti non merita inviati, peluche. Nessuna pietà per i poveri sfollati siriani
Partiamo da un dato: notizia e foto della strage di Manbji, su Globalist, letta e viste da più di 130mila persone.
Un numero che cresce di ora in ora. Parto da questo dato non per una autocelebrazione, ma solo per trovare quelle che forse sono le ragioni di questo dato.
LO STESSO ‘GIORNALISTA’ CHE HA FATTO IL VIDEO A NIZZA, ERA ANCHE A MONACO. A FILMARE DAVANTI AL MCDO
Maurizio Blondet 24 luglio 2016 5
La sera del 14 luglio, Richard Gutjahr è a Nizza, sulla promenade, e riprende in video la scena del camion che fa’ strage. Il 22 luglio, Richard Gutjahr si trova a Monaco di Baviera: incredibile fortuna/sfortuna, giusto davanti allo shopping center dove il diciottenne “assassino solitario” sta per fare una strage – o l’ha appena fatta.
domenica 24 luglio 2016
MONACO, I MISTERI DEL VIDEO DELLA SPARATORIA. CHI HA FILMATO DAVVERO ?
DI MARCELLO FOA
Monaco, un'altra tragedia, dai contorni non chiari. E non solo perchè a essere insanguinata è stata per la prima volta la Germania per ragioni ancora oscure.
In queste ore sono rimasto colpito dal video (vedi nell'articolo, ndr) in cui si vede il killer sparare ai passanti di fronte al Mc Donald. Non mi convince la tempistica: è stato pubblicato su You Tube poco dopo la diffusione della notizia. E infatti i siti più reattivi l'hanno ripreso in tempo reale, mostrando quasi in diretta lo choc dell'uomo che mira e spara ai passanti.
sabato 23 luglio 2016
NIGEL FARAGE FARÀ UN TOUR EUROPEO PER INCENTIVARE ALTRI REFERENDUM
Nigel Farage, leader uscente dell'Ukip, il Partito per l'indipendenza del Regno Unito, ha annunciato un tour nei paesi europei aderenti alla Ue per promuovere altri referendum sull'appartenenza all'Unione Europea, progetto che a suo parere "non ha mai avuto alcuna legittimità fin dall'inizio" e per l'uscita dall'euro, moneta tossica che ormai è evidente a tutti stia distruggendo l'economia di molte nazioni dell'eurozona.
A settembre, riferisce il Financial Times nell'edizione di oggi, sarà ad Atene per un simposio sulle alternative all'euro e sull'uscita dall'area monetaria; oltre che in Grecia, secondo il politico potrebbero esserci voti referendari nel prossimo futuro anche nei Paesi Bassi, in Danimarca e in Svezia.
A settembre, riferisce il Financial Times nell'edizione di oggi, sarà ad Atene per un simposio sulle alternative all'euro e sull'uscita dall'area monetaria; oltre che in Grecia, secondo il politico potrebbero esserci voti referendari nel prossimo futuro anche nei Paesi Bassi, in Danimarca e in Svezia.
MEDICINA UFFICIALE INCAPACE DI CURARE LE MALATTIE
Dr. Giuseppe De Pace
(ortopedico ospedaliero)
La testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.
Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia....
Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo. Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.
Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.
(ortopedico ospedaliero)
La testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.
Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia....
Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo. Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.
Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.
IL PRESIDENTE DEL TAS E' UN UOMO-ROTHSCHILD
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha rigettato il ricorso della Russia per l'esclusione alle Olimpiadi di Rio.
Il Presidenete del TAS e' John Coates.
Coates lavora nel mondo della finanza che e' dominato dalla massoneria.
E' un membro del Board della Grant Samuel azienda che ha legami con i Rothschild, infatti
molte persone che hanno lavorato in questa azienda hanno avuto esperienze lavorative con la Goldman Sachs dei Rothschild o la banca Rothschild.(2) (3) (4)
E' membro dell'European Australian Business Council (5) che e'
finanziato dalla Goldman Sachs dei Rothschild (6)
E' stato premiato dall'Order of Australia (7) fondato dalla regina Elisabetta II (8) persona vicina ai Rothschild
(1) https://en.wikipedia.org/wiki/John_Coates_(sports_administrator)
(2) http://fbe.unimelb.edu.au/alumni/events/alumni/2014/business_leadership_roundtable
(3) http://origincapital.com.au/team/alister-mcconnell/
(4) http://www.grantsamuel.com.au/corporate-advisory/team/melbourne/alex-stanford
(5) https://en.wikipedia.org/wiki/John_Coates_(sports_administrator)
(6) http://www.eabc.com.au/about-us/major-partners/
(7) https://en.wikipedia.org/wiki/John_Coates_(sports_administrator)
(8) https://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_Australia
venerdì 22 luglio 2016
SOROS : 30 MILIARDI PER I RIFUGIATI .... O CROLLA L'EUROPA
DI TYLER DURDEN
Pare che abbia quasi raddoppiato "i consigli" dello scorso Aprile (dopo che aveva già dato una definizione della "politica di asilo imperfetto" dell'Europa): George Soros ha aumentato il numero dei suoi consigli portando da quattro a sette i pilastri fondamentali per evitare il crollo dell'Unione Europea. In un articolo scritto per Foreign Policy intitolato “L'ultima occasione dell'Europa per decidere una Politica dei Rifugiati" Soros spiega meglio il suo piano (cavalcando l'attuale "approccio frammentario") per salvare l'Europa prima che sia troppo tardi.
In poche parole, il miliardario dice che la UE deve far entrare centinaia di migliaia di profughi all'anno, spendere almeno 30 miliardi di euro (una cosuccia dal momento che ritiene che tutto possa essere finanziato dal debito e dalle tasse) oppure l 'Europa si troverà di fronte una "minaccia esistenziale".
GRANDE SCOPERTA: LE NANOPARTICELLE CARICHE DI VELENO D’API UCCIDONO L’HIV
Le nanoparticelle (viola) che trasportano melittin fusibile (verde) con l’HIV (piccoli cerchi con anello esterno a spillo), distruggendo involucro protettivo del virus. paraurti molecolari (piccoli ovali rossi) impediscono le nanoparticelle da danneggiare le cellule normali del corpo, che sono molto più grandi dimensioni. (Immagine: Joshua L. Hood, MD, PhD)
Le nanoparticelle trasportano una tossina trovata nel veleno d’api possono distruggere il virus dell’immunodeficienza umana (HIV), lasciando illeso cellule circostanti, i ricercatori della Washington University School of Medicine di St. Louis hanno dimostrato. La scoperta è un passo importante verso lo sviluppo di un gel vaginale che può prevenire la diffusione del virus HIV, il virus che causa l’AIDS.
giovedì 21 luglio 2016
VACCINI, ORDINE DEI MEDICI: “SANZIONI DISCIPLINARI FINO ALLA RADIAZIONE PER CHI LI SCONSIGLIA”
Dura presa di posizione della Fnomceo contro il fronte degli scettici. "I vaccini sono, nella storia della medicina, gli interventi più efficaci mai resi disponibili per l’uomo" afferma la presidente Roberta Chersevani. "Solo in casi specifici, quali ad esempio alcuni stati di deficit immunitario, il medico può sconsigliare un intervento vaccinale"
“Sono già in corso e sono stati fatti procedimenti disciplinariper medici che sconsigliano i vaccini. Si può arrivare anche allaradiazione“. E’ la dura presa di posizione della Federazione degli Ordini dei Medici (Fnomceo), espressa per voce del segretarioLuigi Conte, mercoledì 20 luglio, durante la presentazione di undocumento sul tema: sconsigliare la vaccinazione ai pazienti va oltre la violazione del codice deontologico. Nel documento la Fnomceo si rivolge anche alla magistratura chiedendo di “favorire il superamento dell’evidente disallineamento tra scienza e diritto“. I medici si augurano che i magistrati intervengano in materia di salute “recependo nelle loro sentenze la metodologia dell’evidenza scientifica”. I giudici non dovrebbero avere atteggiamenti tesi a “fomentare comportamenti scorretti e non compatibili con il vivere sociale”.
DALL'AFRICA UNA PIANTA IN GRADO DI RIGENERARE IL FEGATO
La pianta che rigenera il fegato!
La rigenerazione epatica è possibile in quanto le cellule si comportano come quelle staminali: basta avere il 25% di cellule del fegato ancora sane. Questa rigenerazione può essere attivata da un cambiamento di stile di vita, alimentare ed emotivo, ma ci sono alcune piante che possono attivare e velocizzare questo processo.
PERCHÈ LA PRESENZA DELLA MARINA RUSSA NEGLI OCEANI PREOCCUPA LA NATO?
Migliaia di miglia nautiche percorse dalle navi di tutte le flotte della Marina russa: il dominio degli oceani non è un'esclusiva delle forze navali USA e della NATO.
Dallo scorso novembre ha percorso più di 40mila miglia nautiche in 3 oceani e 9 mari, durante il suo lungo viaggio la nave militare ha attraversato 7 fusi orari ed ha partecipato a diverse missioni di addestramento e combattimento. Tra le manovre spiccano le esercitazioni navali "Indra-2015 con la Marina indiana, la missione nel gruppo permanente delle forze navali russe nel Mar Mediterraneo e il lancio di razzi contro obiettivi di terra presso presso il poligono di Kura.
Dallo scorso novembre ha percorso più di 40mila miglia nautiche in 3 oceani e 9 mari, durante il suo lungo viaggio la nave militare ha attraversato 7 fusi orari ed ha partecipato a diverse missioni di addestramento e combattimento. Tra le manovre spiccano le esercitazioni navali "Indra-2015 con la Marina indiana, la missione nel gruppo permanente delle forze navali russe nel Mar Mediterraneo e il lancio di razzi contro obiettivi di terra presso presso il poligono di Kura.
L’EURO COLLASSERÀ. LO PREVIDE ARISTOTILE.
Maurizio Blondet
Orrore orrore: Spagna e Portogallo hanno ‘sforato’. Invece di contenere il deficit al 3%, come hanno giurato firmando il Patto di Stabilità, Madrid esibisce un deficit del 5,1 sul Pil (e aveva promesso il 4,3, la fedifraga!); Lisbona del 4,4 (aveva promesso a Bruxelles -Berlino di scendere al 2,7%). La costatazione ufficiale della infrazione – più volte rimandata – ha dovuto essere fatta. Il Consiglio della UE ne ha preso atto ufficialmente il 12 luglio: infrazione è.
mercoledì 20 luglio 2016
LA CHIAMATA AL RISVEGLIO DELLE SEQUOIE ROSSE
Vivevamo e prosperavamo sull'antico Continente di Lemuria, ben oltre le coste occidentali del Nord America. Davvero in pochi avrebbero mai pensato di distruggerci nel modo in cui state facendo oggi, visto che sarebbe stato considerato un oltraggio e il furto di uno dei tesori più preziosi della Terra. Tutta la bellezza del passato è quasi andata perduta per un falso senso di “progresso”, e viene rimpiazzata con tanta bruttura.
La tutela della Terra e degli animali rappresenta la più grande iniziazione dell'evoluzione sul Sentiero della Vita. Noi Redwoods siamo i potenti Guardiani e Difensori della West Coast.
UN POTENTE ANTITUMORALE CHE PUOI PIANTARE NEL TUO GIARDINO
Come persone sensibili e ricettive, spesso e volentieri siamo confrontati con le energie degli altri ed in generale di ciò che ci circonda.
Quando lavoriamo, magari ci ritroviamo in un ambiente ostile, e il nostro corpo ne risente molto, siccome assorbe le energie. Quelle buone e quelle meno buone.
Come fare quindi per ripulire di volta in volta il nostro corpo dalle energie negative e tossiche?
Qui di seguito alcuni metodi – tra l’altro anche molto economici – che servono per ripulire ed energizzare.
UN POTENTE ANTITUMORALE CHE PUOI PIANTARE NEL TUO GIARDINO
Patate viola: gusto e salute in tavola
Il termine più corretto per indicare la patata viola è Vitelotte. E' leggermente più piccola delle varietà di patate più comuni e sia la buccia che la polpa presentano il caratteristico colore viola. Il suo profumo ricorda la nocciola ma il sapore dolce e molto gradevole si avvicina leggermente alla castagna. E' molto ricca di antiossidanti per cui è un buon alleato contro l'invecchiamento ed un grande abbattitore dei radicali liberi. La presenza delle antocianine, nobili pigmenti presenti nei vegetali, aiutano a migliorare la vista e rendono le patate viola un alimento prezioso per prevenire malattie gravi come il cancro del colon.in particolare le sostanze presenti nella patata viola si sono dimostrate efficaci nel distruggere le cellule staminali del cancro del colon.
Il termine più corretto per indicare la patata viola è Vitelotte. E' leggermente più piccola delle varietà di patate più comuni e sia la buccia che la polpa presentano il caratteristico colore viola. Il suo profumo ricorda la nocciola ma il sapore dolce e molto gradevole si avvicina leggermente alla castagna. E' molto ricca di antiossidanti per cui è un buon alleato contro l'invecchiamento ed un grande abbattitore dei radicali liberi. La presenza delle antocianine, nobili pigmenti presenti nei vegetali, aiutano a migliorare la vista e rendono le patate viola un alimento prezioso per prevenire malattie gravi come il cancro del colon.in particolare le sostanze presenti nella patata viola si sono dimostrate efficaci nel distruggere le cellule staminali del cancro del colon.
RICHARD MCLAREN AUTORE DEL RAPPORTO SUL DOPING DEGLI ATLETI RUSSI E' STATO PREMIATO DA UNA LOBBY ANGLO-SIONISTA
Richard McLaren autore del rapporto sul doping degli atleti russi che ha come reale scopo di demonizzare la Russia in ottica di una guerra mondiale, nel 2015 e' stato premiato dall'Order of Canada (1) una lobby fondata dalla regina Elisabetta II (2) che ha stretti rapporti con i Rothschild,
su consiglio di Lester B. Pearson che ha fatto parte del Bilderberg.
Fonte :
(1) https://en.wikipedia.org/wiki/Richard_McLaren_(academic)
(2) https://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_Canada
(3) https://publicintelligence.net/1968-bilderberg-meetings-participant-list/
L'ISLANDA DICE NO ALL'AUTOSTRADA IN DIFESA DEL POPOLO DEGLI ELFI
L’Islanda è un luogo magico dove la popolazione è molto legata alle tradizioni che vedono protagonisti gli elfi e alla protezione dei luoghi naturali che fanno parte delle antiche leggende.
Ecco allora la decisione di annullare la costruzione di una superstrada per non deturpare un paesaggio molto affascinante, considerato quasi magico. I piani per costruire una nuova strada e un ponte in Islanda di recente sono saltati e poi sono stati modificati e attuati diversamente perché gli attivisti desiderosi di proteggere i luoghi tradizionali del folklore e le bellezze della natura si sono opposti alla novità.
martedì 19 luglio 2016
LA SOLITUDINE UMANA, IL NICHILISMO DELL’OCCIDENTE E IL JIHAD CHE CI MINACCIA E CHE, IN 14 SECOLI, HA FATTO CIRCA 270 MILIONI DI VITTIME
L’uomo della strage di Nizza, Mohamed Lahouaiej Bohlel, fino al 13 luglio era una persona comune, un tipo che non dava nell’occhio. Emigrato in Francia una decina di anni fa dalla Tunisia aveva un permesso di soggiorno che sarebbe scaduto nel 2019. “M’era sembrato molto tranquillo… forse un po’ triste”, dice la vicina di casa: “era sempre da solo… un’unica volta l’ho visto in compagnia del figli”. Da un anno era andato a vivere lontano dalla moglie e dai tre suoi bambini. Forse aveva avuto problemi di prestiti e debiti e qualche grana giudiziaria. Aveva partecipato a una rissa, ma nulla che potesse allertare l’antiterrorismo. Pare che fosse “depresso e instabile”, ma anche questo non può spiegare l’orrore che ha perpetrato. Del resto il “male di vivere” è un connotato della nostra condizione umana e il nichilismo dell’Occidente lo amplifica e lo grava di nuovi fardelli.
SEGNALI DI PERICOLO CHE L’UNIVERSO TI MANDA QUANDO SEI SULLA STRADA SBAGLIATA.
Molte persone credono che le cose “accadono per caso”, ma nel momento in cui ci colleghiamo in modo più intimo alle nostre intuizione ci accorgiamo che tutto quello che ci accade l’abbiamo creato noi e ne siamo direttamente responsabili.
Possiamo non essere pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando in un momento o in un altro, ma per fortuna l’universo ci fornisce molti segni per farci capire quando siamo sulla strada giusta, e (soprattutto) quando siamo sulla strada sbagliata.
Questo articolo si concentrerà sui segni premonitori che ci invia l’universo.
ATTACCHI A NIZZA: LETTERA APERTA DI BRUNO GUIGUE, AL PRESIDENTE HOLLANDE
La dura critica della politica di Hollande, di Bruno Guigue, analista politico e professore di filosofia e relatore nelle relazioni internazionali per la istruzione superiore.
Bruno Guigue, l’autore della lettera che traduco nel seguito, è un autore francese, nonchè analista politico, nato a Tolosa nel 1962. È professore di filosofia e relatore nelle relazioni internazionali per la istruzione superiore. Autore di cinque libri, tra cui: Aux origines du conflit Israélo-Arabe, l’invisible remords de l’Occident (L’Harmattan, 2002).
PERCHÉ LA FRANCIA È VITTIMA DI ATTENTATI?
I loro islamici, mai integrati in quanto importati come manodopera a basso costo, non vedon futuro…
Nessuno si chiede perché Francia è Belgio siano due polveriere razziali, di fatto conclamando gli attentati recenti. Il fatto è che, semplicemente, i militanti islamici presenti sul suolo Franco belga, la maggioranza dei quali hanno passaporto francese in quanto spesso di seconda o terza generazione, son figli della segregazione urbana in banlieu periferiche, con lavori di basso rango, impossibilitati ad accedere al teorico ascensore sociale (che da anni ormai non esiste più nemmeno per i francesi “originali”) dovendosi accontentare di un’esistenza poco più che dignitosa.
Questa è la realtà.
Nessuno si chiede perché Francia è Belgio siano due polveriere razziali, di fatto conclamando gli attentati recenti. Il fatto è che, semplicemente, i militanti islamici presenti sul suolo Franco belga, la maggioranza dei quali hanno passaporto francese in quanto spesso di seconda o terza generazione, son figli della segregazione urbana in banlieu periferiche, con lavori di basso rango, impossibilitati ad accedere al teorico ascensore sociale (che da anni ormai non esiste più nemmeno per i francesi “originali”) dovendosi accontentare di un’esistenza poco più che dignitosa.
Questa è la realtà.
APRIRE IL CUORE SIGNIFICA APRIRE LA PORTA VIBRAZIONALE DELLA LIBERTÀ
Newsletter di David Icke del 13 maggio 2012. Icke è appena tornato dal Perù, dove ha fatto ritorno dopo la prima volta “fatale” del 1991 quando la sua vita cambiò’ radicalmente dopo una esperienza insolita, una sorta di “illuminazione”. Il viaggio è partito da Cusco, la capitale del vecchio Impero Inca nel XV e XVI secolo, per raggiungere la “città perduta” di Machu Picchu, proseguire per Puno e il lago Titicaca, il lago navigabile più’ alto che esista al mondo (3964 mt ca. , sul livello del mare).
lunedì 18 luglio 2016
PRODOTTI COMUNI CHE CAUSANO IL CANCRO ! MEGLIO SVUOTARE LA VOSTRA CASA IMMEDIATAMENTE
La gente al giorno d'oggi è esposta costantemente a numerosi prodotti chimici e tossine pericolose. A causa di questo, i luoghi di lavoro e ristoranti dovrebbero aderire a tutte le norme di sicurezza per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e garantire che non siano esposti a livelli pericolosi di tali sostanze.
Eppure, noi tutti abbiamo ingredienti tossici a casa , e molti di noi non sono nemmeno a conoscenza. Pertanto, questo articolo ci rivelerà 5 degli punti in casa tossici più comuni che si 'dovrebbe eliminare il più presto possibile al fine di prevenire potenziali rischi di salute.
IL GOLPE IN TURCHIA, SECONDO BAYKAL, SAREBBE UNA MESSINSCENA DI ERDOGAN
Il golpe è ormai scongiurato ma la tensione è ancora altissima in Turchia, dopo la lunga notte di scontri ad Ankara e Istanbul tra militari golpisti e forze leali ad Erdogan, con un bilancio ancora provvisorio di oltre 200 morti e 1.150 feriti, e l’arresto di oltre 2.800 militari che hanno preso parte al tentativo di prendere il potere, e per i quali c’è chi caldeggia l’ipotesi della pena di morte con l’accusa di tradimento, anche se la pena capitale attualmente non prevista dall’ordinamento turco.
MOSCA MANTIENE LA SUA PROMESSA: SORPRESA SPECIALE ASPETTA LA NATO AI CONFINI CON RUSSIA
Mosca mantiene la sua parola e realizza le sue promesse: una sorpresa speciale attende la NATO nei confini con la Russia, in particolare in una regione di importanza strategica per il Cremlino: la Crimea. Lo segnala il quotidiano russo “Vzglyad”, riferendosi al “Washington Times”.
domenica 17 luglio 2016
ASSORBIMENTO DEL FERRO: NON AVRAI PIÙ PROBLEMI..LEGGI ATTENTAMENTE !!
Dott.ssa Valeria Lo Curcio
Conoscere i fattori e gli alimenti che favoriscono l’assorbimento del ferro è di fondamentale importanza. Infatti, solo una parte del ferro che ingeriamo, viene assimilato dall’organismo e, se non prestiamo attenzione ad alcuni aspetti, rischiamo di avere carenze di questo minerale.
Quando si parla del ferro, non possiamo fare a meno di pensare al metallo della Terra e quindi a qualcosa di forte, duro; esso, infatti, è il metallo più abbondante nel nostro Pianeta e ricopre da sempre un’importanza rilevante nella vita dell’uomo. Concentrandoci sull’aspetto fisiologico, scopriamo quanto il ferro sia essenziale per tutti gli esseri viventi, animali e vegetali.
RIMEDIO GIAPPONESE PER ELIMINARE IL BATTERIO HELICOBACTER PYLORI
LE MENZOGNE VENGONO A GALLA ! “NON C’ENTRO, MI TROVO IN TUNISIA”
Strage Nizza: “Non c’entro, mi trovo in Tunisia”.
Il video pubblicato dal “killer”.
Su YouTube un uomo si presenta come Mohamed Lahouaiej Bouhlel
Un video pubblicato tramite YouTubepone un inquietante interrogativo sull’identità dell’autore della strage di Nizza, identificato come Mohamed Lahouaiej Bouhlel, tunisino di 31 anni, originario di Msakna, un paesino nei pressi di Sousse.
L'UOMO HA PERSO. HA VINTO LA FARFALLA
Francesco Salistrari.
L'umanità è stata sconfitta.
Sconfitta da sé stessa e dalla propria incapacità a comprendere quanto grandioso fosse il compito al quale essa avrebbe dovuto assurgere. Un compito che la natura, Dio, l'universo, chiamatelo come vi piace, le aveva affidato: quello di proteggere il mondo, la Terra, la sua casa, sua madre. Proteggere i suoi figli. La vita.
E invece l'umanità si è sconfitta da sé.
Ed il suono di questa sconfitta si ode in ogni angolo del mondo.
Nei rantoli di sofferenza di uomini, donne e bambini che muoiono di fame, di cancro, di stenti, di lavoro, di depressione. Nei lamenti di animali sgozzati a milioni. Nel suono di ferro delle industrie inquinanti. Nel suono del cemento che cade in pezzi sotto le sferzate del tremore della Terra. Nel rumore assordante delle auto incolonnate su strade di città infestate dal bruciare di benzina. Nel boato che fa un albero quando schianta a terra, ormai senza vita, col suo grido di dolore inimitabile. Nel suono dello sciacquettìo delle onde di un mare inquinato.
L'umanità si è vinta da sé.
E la sconfitta la senti in un odore...
sabato 16 luglio 2016
TRATTI DI UN PARTICOLARE PSICHISMO |LETTERA APERTA AI FANATICI DI TUTTO IL MONDO!
La politica del terrore in atto da un pò di tempo, da quando cioè si sono inventati Isis, ha lo scopo di farci diventare la miccia necessaria ad innescare un conflitto in cui le persone comuni, come me o come te, non vinceranno mai, ma sarà solo il potere a guadagnarci. E' per questo che questa volta ci sono andati di mezzo così tanti bambini, devono scuoterci perché stiamo diventando insensibili. Ed allora aumentano il tono e l'intensità dell'amarezza della "medicina". Possibile che dopo averlo visto per secoli ancora non lo riuscite a capire? E bada bene non sarà un conflitto armato, almeno per quanto ci riguarda. Useranno i droni senza piloti, le mine, i missili e quant'altro di moderno e tecnologico è pronto nei nostri arsenali, da noi cercano solo il consenso per farlo e per fare certe manovre, compreso quella di limitare con la paura la nostra stessa mobilità. Il vero male dell’uomo è l’ignoranza unita alla presunzione invece di sapere già tutto, unitamente al voler stabile ciò che è bene e ciò che è male partendo dai preconcetti e dai concetti della propria stessa ignoranza, applicando i precetti di una dottrina o fede senza un minimo di discernimento.
venerdì 15 luglio 2016
CHI HA SGANCIATO UNA BOMBA ATOMICA SUI POLACCHI ?
DI VLADISLAV GULEVICH
Ogni anno, nel mese di luglio, la Polonia è scossa da dibattiti interni sulla responsabilità storica dell'Ucraina per il massacro di Volinia del 1943, e il 2016 non fa eccezione.
Il partito al potere, Diritto e Giustizia (PiS) di Jarosław Kaczyński, è salito al potere principalmente sulla base delle promesse di prendere in considerazione il tema del massacro della popolazione polacca di Volinia durante la Seconda Guerra Mondiale, da parte dei macellai dell’Esercito Insurrezionale Ucraino(UPA) a Kiev. «I crimini commessi contro i nostri connazionali da parte dell’UPA dovrebbero essere definiti genocidio. Non permetterò scuse per quello che è successo durante il periodo più terribile della nostra storia», ha esortato Jarosław Kaczyński durante il fervore della campagna elettorale.
Iscriviti a:
Post (Atom)