domenica 30 giugno 2013

MA NON VEDETE QUELLO CHE STA ARRIVANDO ?

DI TYLER DURDEN
zerohedge.com

Troppi segnali per i "prepper" che non sono prep...

Sembra che la stragrande maggioranza degli americani sia accecata e non veda quello che sta arrivando. 

 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us 












Non capisce come funziona il nostro sistema finanziario, non capisce quanto sia vulnerabile, e la maggior parte ha una fiducia cieca, come se i nostri leader sapessero esattamente cosa stanno facendo e se fossero in grado di risolvere i nostri problemi. Come risultato, la maggior parte degli americani non sono assolutamente preparati per affrontare la terribile tempesta che ci sta per colpire.

La maggior parte delle famiglie americane sta vivendo alla giornata, spendendo tutto il proprio stipendio, la maggior parte non sta facendo scorte di emergenza e solo una piccola percentuale sta comprando oro e argento come investimento.

Sembra che tutti abbiano già dimenticato quello che è successo nel 2008.

MONICA LEWINSKI: ALL'ASTA L'INTIMO INDOSSATO NEGLI INCONTRI CON CLINTON

Saranno messi all'asta i capi di lingerie indossati Monica Lewinsi, la donna che ebbe una relazione intima con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Tra i 32 capi che verranno venduti manca però il celebre vestito blu macchiato che pare non uscirà mai dalla famiglia Lewinski: l'abito è infatti conservato gelosamente dalla mamma di Monica. 

Monica Lewinski: all'asta l'intimo indossato negli incontri con Clintonk

 

 

Si chiama Nate D. Sanders, e ha appena messo in vendita 32 capi di biancheria appartenuti a Monica Lewinski, protagonista dello scandalo a luci rosse del 1998  con Bill Clinton. I lotti in vendita, oltre a biancheria sexy, includono anche lettere e biglietti a firma dell’ex presidente degli Stati Uniti. Laura Yntema, direttore dell’asta, fa sapere che si attendono un incasso tra i 25 mila e i 50 mila dollari al momento della conclusione. 

 

RISCRIVIAMO LA STORIA RECENTE D'ITALIA: COSA È SUCCESSO DAL 2010 AD OGGI ? CE LO SPIEGA LA CIA.




 
 

TEHERAN (IRIB) - In un lungo e probabilmente storico articolo su Press TV, (http://www.presstv.ir/detail/2013/02/21/290090/italy-risks-new-round-of-destabilization/) il docente universitario, giornalista e scrittore americano Webster Griffin Tarpley rivela i retroscena della politica italiana degli ultimi anni è spiega come ancora una volta, la CIA e gli Stati Uniti si siano intromessi nella vita politica italiana per dare vita al governo di Mario Monti attraverso una loro vecchia conoscienza, Giorgio Napolitano.

Ecco alcune parti salienti dell'articolo di Tarpley.

"I prossimi Domenica e Lunedì, gli italiani andranno alle urne per scegliere il nuovo parlamento e quindi il nuovo primo ministro, gettando pure le basi per l'elezione, poco dopo, di un nuovo presidente della Repubblica".

Molte indicazioni spiegano che probabilmente la compagine più numerosa al prossimo Parlamento con solo un terzo dei voti sarà quella della coalizione del Bene Comune, composta dal Partito Democratico, il movimento di Sinistra Ecologia Libertà di Nichi Vendola, che include anche filo-comunisti e forze minori. Questa coalizione è guidata da Pierluigi Bersani, un burocratico senza colori. Ironia della sorte, nonostante la retorica di sinistra, la coalizione del Bene Comune mira a proseguire le politiche di austerità che stanno attualmente facendo a pezzi l'Italia. (1)

E’ USCITO IL VERDETTO DEL GOVERNO ITALIANO SULLA TECNOLOGIA KESHE



ARTICOLO RIMOSSO SU RICHIESTA DELLA FONTE. APPENA ARRIVERANNO LE AUTORIZZAZIONI UFFICIALI ALLA PUBBLICAZIONE ESSO VERRA’ RIPRISTINATO NELLA FORMA E CONTENUTO CONSENTITO. GRAZIE DELL’ATTENZIONE
Per approfondire sulla vicenda della famosa tecnologia dell’Ing M. T. Keshe vedi il nostro archivio 


keshe-foundation_conviteh






http://www.dionidream.com/category/scienza/keshe/

sabato 29 giugno 2013

ASHTAR SHERAN – IL VOSTRO MOMENTO DI TUTTI I MOMENTI – 21/06/2013

Aggiungi didascalia



TRASFORMAZIONI
Canale: Ashtar / Athena
Solstizio d’estate
21 giugno 2013

Qui è Lord Ashtar, che serve Il Radioso (Il Cristo) nella Sua Missione di Amore.
Cara famiglia Amata,
Voi tutti siete sulla soglia dell’avventura più divina di tutte le avventure. La 12esima Ora è su tutti i figli della Terra; tutti gli umani devono svegliarsi, come ho già detto e sappiate che è stato un sogno che stavano facendo in questa realizzazione. Il viaggio è giunto al termine. Avete fatto molta strada, e dovete sperimentare, per raggiungere l’obiettivo che il Creatore ha programmato.
Adesso, Amati, il seme (la nascita della vostra anima) è cresciuta e cresciuta e ora siete pronti a fiorire nel più bel fiore di tutti i fiori.

SPETTACOLARE VIDEO DI CENTINAIA DI UFO REGISTRATI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE [VIDEO]



 


Il video spettacolare che vi presentiamo è la registrazione video di centinaia di UFO nello spazio, documentati dallaStazione Spaziale Internazionale(ISS).
Nel filmato che risale al 19 febbraio 2013, si possono osservare centinaia di oggetti luminosi di svariate dimensioni che compaiono fuori dall’atmosfera terrestre e alcune di questi oggetti, emettono forti segnali luminosi.






 






Le immagini sono stupefacenti e la flotta di UFO compare quando gli astronauti sono intenti ad osservare il pianeta Terra dallo spazio.

Ovviamente gli operatori NASA hanno definito queste immagini come un “letto di diamanti”, cosa diranno gli scettici ora, che si trattava di lanterne cinesi?



http://www.segretiemisteri.com/?p=6733

GENIALE!!!




Questo esempio di ingegneria sociale inversa è straordinario!
Jervé



http://www.iconicon.it/blog/2013/06/geniale/

IOR: ARRESTATI UN MONSIGNORE, UNO 007 E UN BROKER FINANZIARIO

Scandalo scuote la banca del Vaticano.

‘Corruzione e truffa’, in manette mons.Scarano



Un alto prelato, un funzionario dei Servizi segreti ed un broker finanziario sono stati arrestati nell’ ambito di un filone di indagine sullo Ior in corso alla procura della Repubblica di Roma. Tra gli arrestati nell’ambito di uno dei filoni dell’inchiesta romana sullo Ior c’é monsignor Nunzio Scarano, responsabile del servizio di contabilità analitica dell’Amministrazione del patrimonio della Sede Apostolica (Apsa), l’organismo che gestisce i beni della Santa Sede.


IL BICARBONATO ANTICANCRO INGUAIA LE CASE FARMACEUTICHE

k



Dr.MARK PAGEL DELLA UNIVERSITY OF ARIZONA CANCER CENTER riceverà 2 milioni di dollari dal National Institutes of Health per studiare l’efficacia della terapia personalizzata con bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. In realtà, il bicarbonato di sodio è una delle cure più efficaci contro malattie acute come influenza e raffreddore, inoltre, se assunto per via orale e transdermica, ecco che il bicarbonato diventa una prima cura per il trattamento del cancro, malattie renali, diabete e, come detto prima, raffreddore e influenza.In sostanza, il bicarbonato agirebbe sul grado di acidità del nostro sangue. Il pH del nostro sangue e dei nostri fluidi corporei non rappresenta altro che il nostro stato di salute e il bicarbonato rappresenterebbe un vero e proprio regolatore del pH agendo direttamente sul livello acido-alcalino alla base della salute umana.

venerdì 28 giugno 2013

ADRIANO ZACCAGNINI: UNA COSCIENZA LIBERA NON PUÒ RIMANERE IN GABBIA

Scritto da  Fausto Carotenuto

Adriano, "uno dei nostri", lascia il 5stelle perché non ce la fa più a stare in un movimento azienda guidato da Casaleggio, dove non c’è libertà, ma un clima di terrore.
Da tempo con Adriano Zaccagnini condividevamo le stesse posizioni sul 5stelle, lui da dentro e noi da fuori. 





zaccagnini1















Stessa visione, stessa delusione, stessa enorme preoccupazione per questa sollecitazione del fanatismo adoperato come clava per tenere insieme un movimento sostanzialmente dominato da un signore non eletto, Casaleggio. Dai fini e dalle connessioni per nulla trasparenti.



Ma noi respiravamo bene fuori, nonostante gli attacchi dei fanatici grillini ogni volta che scrivevamo qualche cosa di sensato su questa brutta storia del 5stelle. Mentre lui in quel gruppo parlamentare rischiava ogni giorno l’asfissia. Lui, cresciuto libero nei campi della permacultura e nei movimenti spirituali ed olistici, si era ritrovato circondato da fanatici eterodiretti gonfi di odio, che si autodefinivano talebani e bloccavano ogni discussione creando un clima di sospetto e di terrore intorno a quattro argomenti piccoli piccoli. 

MOSLER, IL SOGNO E L'INCUBO AMERICANO

DI GIULIETTO CHIESA
megachip.globalist.it


Un lettore scrive a Giulietto Chiesa e critica l'economista Mosler, spesso creduto antisistema, in realtà cantore del consumismo. "Sogno americano": tragedia del pianeta. 
























 

Mi chiamo Lorenzo. Sono uno studente. Ti seguo con interesse (e infinito giovamento) da quando avevo 18-19 anni (ora ne ho 24). Tempo fa ti avevo scritto, e già allora mi avevi risposto con tempestività. Spero succeda anche in questo caso!
Volevo chiederti un parere su Warren Mosler. Anzi, per la precisione: più che un parere su Mosler, un parere sul suo concetto di "sogno americano" e "benessere". Ho di recente letto il suo libro nella versione italiana (" Le sette innocenti frodi capitali della politica economica"), dove mostra una conoscenza perfetta dei meccanismi finanziari effettivi. Sembra un uomo sincero e cordiale, ma anche molto - e secondo me troppo per esserlo davvero - ingenuo. Il suo concetto di "benessere" mi ha impressionato. Impressionato, sì, ma in negativo. Mi spiego.

PROTEZIONE IN-CIVILE? DIMISSIONI DI FRANCO GABRIELLI



di Gianni Lannes

Spia perfetta di una guerra non convenzionale del prossimo futuro già in onda? Ma cosa ne capisce un operatore dello spionaggio di Stato, di terremoti artificiali e calamità belliche? O piuttosto è uno inserito nell’organigramma dei guardiani con modalità da manuale Cencelli, da chi comanda per conto terzi? Yes man? La Protezione Civile vanta una specialità: la deroga alle leggi in vigore: alla voce affari di Stato. Opere con denaro pubblico per profitti privati. Date un'occhiata al documentario Draquila della Guzzanti, tanto per rinfrescarvi la memoria. Già, perché la politica nell'ex giardino d'Europa è prevalentemente business sulla pelle viva dei popoli sotto dominio di un unico ordine mondiale.

Il 6 aprile 2009: il Governo del piduista Berlusconi (tessera 1816) già in affari con le mafie (alla voce Dell’Utri), nomina prefetto dell'Aquila Franco Gabrielli. Chi è questo propagatore di intimidazioni a buon mercato? Dal 1 maggio 2009 al 31 gennaio 2010 Gabrielli è stato vice commissario vicario dell'Emergenza Abruzzo, al fianco del Commissario Guido Bertolaso. Dal 15 maggio 2010 al 12 novembre 2010 Gabrielli è stato vicecapo del dipartimento della protezione civile per l'area tecnico amministrativa e per la gestione delle risorse aeree. Più di tutto: Franco Gabrielli è stato direttore del SISDE, il servizio segreto civile italiano dal 16 dicembre 2006 a ottobre 2007, quando l'agenzia è stata sostituita dall'AISI, che ha guidato fino al 15 giugno 2008. Dal 13 novembre 2010 ha assunto l'incarico di capo del dipartimento della protezione civile nazionale al posto di Guido Bertolaso, che due giorni prima era andato in pensione.  

TERREMOTO IN TOSCANA

Incredibile questa testimonianza  riguardo l'ultimo terremoto in Toscana 

La notte prima del terremoto mi sono svegliato verso le 2 e ho aperto la finestra della mia camera e guardando il cielo ho notato che era di un rosso molto strano. La mattina stessa ho sentito come delle strane esplosioni. Mia mamma mi ha detto che sono semplici esercitazioni militari nel golfo di La Spezia ma mi ha sorpreso che sono avvenute nello stesso giorno.

 
 Infine nelle ultime sere io e i miei genitori abbiamo visto degli oggetti volanti nel cielo notturno che non erano aerei: erano luci gialle fisse che si muovevano molto lentamente nel cielo e poi sparivano. Non sono riuscito a capire cosa diavolo fossero.
Anche oggi (26/6/2013) abbiamo sentito degli strani boati.

Possiamo davvero credere che sia tutto normale? Un terremoto naturale come tanti altri? Secondo il giornalista d'inchiesta Gianni Lannes si tratta invece di un terremoto artificiale; I seguenti articoli sarebbero da leggere assieme a tutti i link ipertestuali portati come prove ed approfondimenti.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/terremoto-artificiale-anche-in-toscana.html

http://

sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/italia-cronache-marziane-dal-terremoto.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/terra-muta-un-libro-di-inchiesta.html

giovedì 27 giugno 2013

[GEOINGEGNERIA] ITALIA SOTTO ATTACCO: IN ATTO GRAVI ESPERIMENTI CLIMATICI SULLA PENISOLA.

Rimini: si scatena l'inferno sulla costa adriatica


25 giugno 2013 - Nel pomeriggio di ieri sulla costa adriatica sembra essersi scatenato un vero e proprio inferno.Pioggia battente,grandine,forti venti e trombe marine hanno sfrerzato il litorale.Alle 16.30 di la città di Rimini è stata colpita da un nubifragio di eccezionale portata. 4 mm di pioggia
in un minuto, valori paria a 123mm in un 'ora, come registrato dalla stazione di Rimini Ausa, evento che non trova riscontri dal 1920 circa.Pioggia e grandine si sono abbattute sulla città, causando gravissimi disagi al traffico e allagamenti, specie nella zona del centro storico. Ivigili del fuoco hanno recuperato il corpo di una donna nel suo giardino allagato.

Nubifragio Rimini: dal 1920 non si è mai verificato un evento di tale potenza

25 giugno 2013 - 11:11
Il fortissimo temporale che ieri ha colpito Rimini non trova precedenti negli archivi meteo della città, aperti sin dal 1920. Un evento eccezionale che ha terrorizzato la riviera. E purtroppo si registra un morto.

IL CONSIGLIERE DI BUSH: IL GIORNALISTA INVESTIGATIVO HASTINGS È STATO UCCISO CON UN ATTACCO INFORMATICO ALLA SUA AUTOMOBILE.

Il consigliere di Bush: Lo schianto della macchina di Hastings 'coerente con un attacco cibernetico all'automobile'


Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality
Immagine della macchina di Hastings dopo lo schianto e l'incendio

Un ex consigliere della cybersicurezza  del presidente George W. Bush afferma che un sofisticato trucco computerizzato potrebbe essere stata la causa dell'incidente automobilistico che è costato la vita al giornalista Michael Hastings la scorsa settimana a Los Angeles.

Richard Clarke, un consigliere del Dipartimento di Stato che ha assistito diversi presidenti degli Stati Uniti, ha detto che l'incidente in auto avvenuto Martedì scorso era "coerente con un attacco cibernetico alla sua macchina", sollevando nuovi interrogativi sulla morte della giornalista pluri premiato.

I CINQUE POSTI DOVE NON ESSERE QUANDO COLLASSERÀ IL DOLLARO

Il collasso del dollaro sarà l’evento più importante della storia dell’uomo
Sarà il primo evento che toccherà ogni persona vivente. Tutte le attività umane sono controllate dal denaro.
 



 


















 La nostra ricchezza, il nostro lavoro, il cibo, il nostro governo, persino le nostre relazioni sono condizionate dai soldi. Nessuna moneta nella storia dell’uomo non ha mai raggiunta un’importanza tanto vasta e profonda quanto il dollaro. È de facto la moneta mondiale. Tutte le altre divise impallidiscono al confronto. Tutte le altre crisi monetarie sono state regionali e c’erano sempre altre monete a cui la gente poteva aggrapparsi.


Questo collasso sarà globale e trascinerà con sé non solo il dollaro, ma anche tutte le altre monete fiat, visto che non hanno alcuna differenza. Il collasso delle divise porterà al collasso di tutti i beni cartacei. 

La ripercussioni avranno effetti inimmaginabili in tutto il pianeta. (Leggi anche Il Proiettile d’Argento e lo Scudo d’Argento per proteggerti da questo collasso.)

ARISE: ÀLZATI (IL TEMPO STA PER SCADERE)

Nuovo pittogramma a Silbury Hill, Avebury (Wiltshire) il 25 Giugno 2013.

Il crop circle è stato in parte decifrato come ” la clessidra”  perchè appunto nel suo interno vi è il disegno di una clessidra e intorno alla sua circonferenza vi sono 5 simboli.

Per individuare il contenuto di questo crop circle molto succinto e semplicemente bello, dobbiamo prendere in considerazione le voci degli antichi Britanni,  come sono rappresentate nei glifi attorno al grande cerchio, il disegno del cerchio stesso potrebbe rappresentare, ma non del tutto almeno, la meravigliosa Collina degli Splendenti di Silbury Hill. Si può accedere al campo dove si trova il crop circle mettendo nella cassettina del proprietario, circa 2 sterline a persona.







Images Jim Peyton Copyright 2013



Images Jim Peyton Copyright 2013
Intorno a questa formazione pittografica, vi è un messaggio che viene scritto nell’antico alfabeto Druido ieratico di Ogham o, Beth-Luis-Nuin.
Le lettere le trovate intorno, ovvero all’esterno del Crop Circle e si osservano bene dalle fotografie aeree e sono in senso orario.

DOCUMENTO UFFICIALE ... ULTIME DAL MES: STATI E RISPARMIATORI DEVONO PAGARE LA RICAPITALIZZAZIONE DELLE BANCHE

E voi direte, ma cosa c’è di nuovo sotto il sole? E’ dall’inizio della crisi dell’eurozona che governi e contribuenti pagano per il salvataggio delle banche e attraverso la manipolazione mediatica la cosa ormai è diventata una prassi comunemente accettata. La novità però questa volta è che i tecnocrati di Bruxelles, in vista del prossimo Consiglio europeo di fine mese, hanno messo nero su bianco su un documento ufficiale


 
regole, metodi, cifre, vincoli per descrivere come si deve svolgere l’intero processo, lasciando poco spazio all’improvvisazione e all’immaginazione.

In pratica i criminali hanno finalmente confessato la loro colpa, sperando negli effetti terapeutici dell’outing e spiegando chiaramente agli europei quanto ancora devono pagare (e si tratta di cifre da capogiro) per tenere in piedi l’idiozia dell’euro. Qualcuno diceva che il miglior modo per nascondere la verità, è renderla palese e visibile a tutti. Ecco, confidando nella nostra incapacità di interpretare gli eventi e capire la realtà che ci gira intorno, pare che i tecnocrati e i politicanti europei abbiano decisamente intrapreso questa strada.

SULLA SIRIA CAMERON INSULTA LA NOSTRA INTELLIGENZA, E SI PRENDE UNO SCHIAFFO VIRTUALE DA PUTIN

DI FINIAN CUNNINGHAM
dandelionsalad.wordpress.com

Si dice che un’immagine valga più di mille parole. Una recente fotografia del primo ministro britannico, David Cameron, e del presidente russo, Vladimir Putin, a Londra, ne è la riprova. Quando i due leader tennero una conferenza stampa a Downing Street ill fine settimana scorso, in vista del vertice del G8, Cameron aveva lo sguardo penoso di un uomo disperato. Putin, invece, appariva controllato. Quest'ultimo ha parlato in toni misurati e con un certo discernibile spregio nella voce.



 












I due erano appena usciti da un "difficile" – linguaggio diplomatico per "polemico" – incontro privato in cui la Siria era in cima all'agenda. Sembra pure che il presidente Putin si fosse fatto aspettare dal suo ospite britannico per un'ora prima di arrivare.

AVVISTATO UFO VICINO ALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE






Il video che vi presentiamo risale a pochi giorni fa e riguarda un oggetto spaziale non identificato che passa a poche centinaia di metri dalla Stazione Spaziale Internazionale. Le telecamere di bordo in parte guidate dagli astronauti, sono riuscite a registrare il passaggio del misterioso velivolo. Guardate il filmato!!
Redazione  Segnidalcielo

L’80%, DI TUTTE LE MALATTIE HANNO ORIGINE DA PENSIERI NEGATIVI O STRESS EMOTIVO.

256 Anni di un Erborista cinese Li Ching-Yuen, Medicina Olistica, e 15 tratti caratteriali che causano le malattie

L’erborista aveva 23 mogli e ha avuto più di 200 bambini

Li ching Yuen 


L’erborista Li Ching-Yuen, secondo i documenti ufficiali, sarebbe nato in Cina nel 1677 (anche se lui affermò di essere nato nel 1736), nel corso della sua lunga vita ha costantemente praticato erboristeria e arti marziali. Nel 1930, il New York Times pubblicò un articolo con tanto di documenti ufficiali del governo cinese.
Questi documenti, risalgono al 1827, contengono le congratulazioni ufficiali nel giorno del suo compleanno per i suoi 150 anni. Ci sono altri documenti ufficiali successivi, che parlano di Li Ching-Yuen, risalgono al 1877, e contengo le congratulazioni per il suo 200 esimo compleanno.
Come avrebbe fatto?

LA FRANCIA RINVIA I PROGETTI PER L’ALTA VELOCITÀ A DOPO IL 2030: NON CI SONO PIÙ SOLDI.

Mentre a metà giugno vengono stornati fondi dal progetto Tav Torino-Lyon (524 milioni di euro) e Terzo valico (770 milioni di euro) che il decreto Fare dirotta sul progetto "sblocca cantieri" (la Repubblica); 


 TGV










mentre si attendono i primi di luglio per sapere con qualche certezza quali saranno le disponibilità di finanziamento europeo (13 miliardi da suddividere tra una congerie di opere messe in cantiere dai 28 Stati interessati: Nuova Società) la Francia si sta facendo i conti in tasca e scopre di non aver più soldi per i grandi progetti e per linee ad alta velocità.

L’INCUBO NON È FINITO: SIETE PRONTI PER ROMANO PRODI SENATORE A VITA?




Ora che i senatori a vita stanno morendo uno dopo l’altro e i posti teoricamente liberi sono quattro (ma chissà poi perché sia obbligatorio riempirli), Repubblica presenta la lista dei papabili a Giorgio Napolitano. Gli dà pure una scadenza di massima, “dopo l’estate”. La novità maggiore, oltre ai soliti Abbado e Muti, sta nella possibilità che nonostante quanto si era detto mesi fa, anche qualche politico potrebbe giocare la sua partita con chance di successo.

LA VITA CONTINUA DOPO LA MORTE? INTERVISTA AL GIORNALISTA ADE CAPONE

Ade, Tempo del Sogno, Duat, Paradiso e Inferno, Gerusalemme Celeste: ogni cultura e ogni religione hanno immaginato a modo loro quello che ci attende dopo la morte; un premio, una punizione o semplicemente la condanna a vivere per sempre tra le ombre nell'Oltretomba. Ebbene sì, oggi parliamo di Aldilà, un tema che scaramanticamente forse molti preferirebbero evitare. Ma ad affrontarlo ed approfondirlo è ora l'ultimo libro di uno degli autori storici della trasmissione di Italia 1 Mistero, Ade Capone.        




Da sempre l'uomo crede e spera che la vita non termini quando il suo cuore smette di battere. Pur senza averne prove, tutti noi in fondo siamo convinti che non possa finire tutto così e che qualcosa di noi resti.
"Certo, tutte le culture del mondo dicono che esiste l'Aldilà", spiega il giornalista "e ciò nasce essenzialmente dal desiderio di sopravvivere a questa realtà materiale che tra l'altro neppure conosciamo fino in fondo: ma se i misteri del reale sono tanti, figuriamoci quelli dell'Aldilà!

LA CASSAZIONE: SENTENZA ANTIUSURA

Importantissima sentenza della Cassazione: mutui, leasing e finanziamenti con tassi usurai possono essere annullati.

Il tasso d’usura somma interessi, penali, commissioni, interessi di mora e spese addebitate

Parma, 6 giugno 2013 – Si apre una speranza concreta di rimborso per tutti i risparmiatori vessati dalle Banche. La Corte di Cassazione, con la sentenza del 9 gennaio 2013 n. 350, pubblicata pochi giorni fa, ha sancito due principi importanti e nuovi a favore dei risparmiatori:
1) i mutui con tassi usurai possono essere annullati interamente;
2) il calcolo del tasso di usura si fa sommando tutte le somme addebitate dalla banca e non solo guardando agli interessi pattuiti per contratto.

Pertanto, se le penali, le commissioni, gli interessi di mora, le spese comunque denominate ecc., sommate al tasso degli interessi, sforano la soglia dei tassi ufficiali fissati in base alla legge antiusura n.108 del 1996, il mutuo è invalido.

SCIENZIATI ITALIANI SVELANO I SEGRETI DEL BATTERIO CHE MANGIA IL PETROLIO E BIO-RISANA IL MARE


Sequenziato il genoma del Acinetobacter venetianus VE-C3 
batterio-mangia-petrolio



La ricerca dovrà proseguire, ma è stato probabilmente compiuto un importante passo in avanti nella lotta all’inquinamento da petrolio. Research in Microbiology, una rivista dell’Institut Pasteur, ha pubblicato la ricerca The genome sequence of the hydrocarbon degrading Acinetobacter venetianus VE-C3, nella quale un team internazionale di ricercatori, coordinato da Renato Fani, associato di Genetica presso l’Università di Firenze, in collaborazione con l’Istituto di tecnologie biomediche del Consiglio nazionale delle ricerche (Itb-Cnr) di Milano, illustra il sequenziamento completo del genoma del batterio Acinetobacter venetianus VE-C3.

GUAI IN VISTA PER LO IOR

Guai per lo IOR, il papa istituisce una commissione d’inchiesta per indagare sulla sua attività

Trasparenza in Vaticano: questa sembrerebbe la direzione in cui sta andando l’operato di Papa Francesco Bergoglio. Infatti, ha istituito una commissione speciale con ampi poteri che dovrà compiere un’inchiesta approfondita sulle attività dello Ior.
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/51624/20130626/guai-per-lo-ior-il-papa-istituisce-una-commissione-per-indagare-sulla-sua-attivita.htm#ixzz2XKxZwRMrLa commissione è composta da cinque membri, ma in caso di necessità potranno aggiungersene altri, e potrà avvalersi di collaboratori esterni. A presiederla sarà il cardinale Raffaele Farina, ed è composta dal cardinale Jean-Luis Tauran e dalla
professoressa Mary Ann Glendon. Sarà coordinata dall’arcivescovo Juan Ignacio Arrieta, mentre il segretario è l’assessore alla Segreteria di Stato, Peter Bryan Wells.
Che il Pontefice avesse intenzione di fare luce sull’attività della banca vaticana si è intuito quando il 24 aprile scorso affermò che “lo Ior è necessario fino a un certo punto”. 

mercoledì 26 giugno 2013

LA GERMANIA PROPONE UN PRELIEVO DELL’8% SUI CONTI DEPOSITO DEGLI EUROPEI



Traduzione a cura di Nicoletta Forcheri di un articolo tratto da http://lejournaldusiecle.com/2013/06/25/lallemagne-propose-de-ponctionner-les-depots-des-europeens-de-8/

Sabato, durante la riunione tra i ministri delle Finanze UE sui metodi per aiutare le banche in difficoltà, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble ha proposto di effettuare un prelievo dell’8% sui depositi bancari per garantire la sopravvivenza delle banche in difficoltà, sostenendo che questa soluzione è la migliore poiché le perdite sarebbero molto più ingenti se le banche fallissero.



 

Schauble: prelievo dell’8% sui depositi degli europei per salvare le banche



Tuttavia i ministri delle Finanze di Francia, Gran Bretagna e Svezia temono che ciò possa provocare una corsa massiccia agli sportelli e preferiscono quindi che i paesi conservino maggiore libertà per decidere il da farsi al caso per caso, quando saranno confrontati con il problema.


TRASFORMAZIONE GLOBALE – IL SIPARIO SI STA ALZANDO

• Riforma economica planetaria – Pronti per la fase finale
• Valore storico della valuta globale – reset è imminente
• Programmi massicci di   abbondanza – prossime all’ attuazione
• E’ il tempo di reclamare il vostro potere e
  • molto di più
 
971030_608058402545158_1297840131_n



Siamo arrivati ​​all’ora magica. L’ora in cui il sipario sta per alzarsi. L’ora in cui il mondo si sta spostando in un nuovo paradigma di abbondanza e di libertà.
Mentre siamo qui al Solstizio d’Estate 2013, stiamo assistendo a molte, molte parti in movimento che volano circa a un ritmo furioso preparandoci per una massiccia trasformazione del mondo davanti ai nostri occhi. Questi cambiamenti sono il più miracolosi e spettacolari che possiamo mai immaginare.

25/6/2013 CARLO SIBILIA CHIEDE IN PARLAMENTO: “SE IL DENARO È NOSTRO A CHI DOBBIAMO IL DEBITO?”


sibilla parlamento


Intervento di Carlo Sibilia sulle politiche bancarie che si nasconderebbero dietro la cosiddetta Unione europea che costringe all’unione monetaria Paesi europei che vivono realtà economiche vistosamente diverse.
Carlo Sibilia ha fatto ciò che doveva fare, ora tocca a noi: non facciamo calare l’attenzione da questo argomento!
Questa è il fulcro della crisi, da ciò dipende la nostra vita e il futuro dei nostri figli, non facciamoci distrarre dai media che parlano di Berlusconi.







http://www.dionidream.com/2562013-carlo-sibilia-chiede-in-parlamento-se-il-denaro-e-nostro-a-chi-dobbiamo-il-debito/

LA CONFISCA DEI DEPOSITI BANCARI: L’”ESPERIMENTO CIPRO” E IL LANCIO DI UNA TENDENZA MONDIALE

DI VALENTIN KATASONOV
strategic-culture.org

A marzo 2013 la vicenda di Cipro ha scioccato il mondo intero quando è entrata nel mirino dei mass media di tutto il mondo.
I depositi bancari sono stati confiscati.
Qualcuno ha cercato di far sembrare il tutto una misura d’emergenza, un’eccezione alla regola che definisce l’attività bancaria e il funzionamento dell’economia di mercato.



 












Ma esistono delle solide basi per credere che le confische diventeranno un elemento della vita quotidiana.

La confisca dei depositi: un impromptu ben programmato

Gli avvenimenti sono stati descritti normalmente come una qualche decisione mal programmata, improvvisata da parte dell’Unione Europea e portata avanti dal governo cipriota.

È stata un’una tantum, un passo compiuto sotto la pressione delle circostanze. La pensiamo diversamente: dal nostro punto di vista, si è trattato di un’azione concertata e ben preparata, approvata dai vertici, tra i quali attori della scena extraeuropea. L’azione in sé dovrebbe essere definita come un precedente, un esperimento o un test. O, per essere precisi, come il test per lanciare una tendenza mondiale e per diffondere la confisca in tutto il mondo.

FACEBOOK IN GINOCCHIO : PRIVACY A RISCHIO

Ieri, Facebook ha confermato l’esistenza di un grave bug nel social network, che affligge il sistema di download dei dati personali. Tale bug, potrebbe essere utilizzato dai malintenzionati, per accedere ad alcune informazioni degli utenti come l’email o il numero di telefono.

Bug-Facebook

Un bug inginocchia la privacy di Facebook

DIFFAMAZIONE, RITORNA LA NORMA AMMAZZA – BLOG?

Un gruppo di parlamentari di Scelta Civica ha ripresentato (sia pure in forma riveduta e corretta) la tanto discussa norma che "impone le rettifiche" ai siti online. Ma uno dei firmatari (Romano) protesta: "Non è norma ammazza blog".

Diffamazione, ritorna la norma ammazza - blog?j


Come spesso accade a sollevare la questione è un lancio di agenzia, con le successive trascrizioni a catena da parte degli organi di stampa. Questa volta si tratta del “ritorno della norma ammazza – blog” che secondo gli addetti ai lavori, sarebbe “rispuntata” all'interno di una proposta dei deputati di Scelta Civica in relazione al procedimento di “Modifiche alla legge 8 febbraio 1948, n. 47, al testo unico di cui al decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177, e al codice penale, in materia di reati commessi con il mezzo della stampa o delle trasmissioni radiotelevisive o con altri mezzi di diffusione, nonché di diffamazione e di ingiuria“. Si tratta di una proposta presentata il 6 giugno (con primo firmatario Dambruoso, sempre di Sc) che è stata assegnata alla Commissione Giustizia alla Camera (ma non ancora discussa, men che mai venerdì come si legge praticamente ovunque, dal momento che in quella data la Commissione non era nemmeno convocata).

TUTTI A PIEDI: C’È LA CRISI!

Barack Obama che si autoimpone una mini spending review tagliandosi lo stipendio del 5% per solidarietà con i milioni di dipendenti pubblici a “stelle e strisce” che perderanno decine di ore di lavoro pagate a causa dei tagli della spesa pubblica, che impone al governo federale di risparmiare 85 miliardi di dollari.
 
 
 
 
Papa Francesco che ancora non trasloca in Vaticano, che prende l’autobus per recitare l’Angelus domenicale e che paga l’albergo di tasca sua. Per venire ai fatti di casa nostra. Enrico Letta che va al Quirinale con la propria auto guidandosela da solo. Ignazio Marino che si presenta il primo giorno in Campidoglio in bicicletta! Gli eletti a 5stelle, prima, e l’intero Consiglio dei ministri, poi, che si ritirano chi in un agriturismo e chi in un convento rigorosamente a proprie spese, senza il solito codazzo di auto blu e lampeggianti, ma con il pullman proprio come fanno i ragazzi in gita scolastica. 

UN ENORME SCANDALO COLPISCE LA LOBBY GAY DEL VATICANO, CHE DA SECOLI SI CREDEVA INTOCCABILE

E’ partito un enorme scandalo che mette sotto accusa uno stuolo di preti, monsignori e forse vescovi che a Roma avrebbero alimentato una vera e propria filiera di prostituzione giovanile omosessuale. 




 pretofilo









I magistrati non danno direttamente notizie, perché dicono che si tratta di cosa molto delicata. Questo accentua l’interesse dei media. Ma nel frattempo escono fuori particolari e nomi a raffica…chissà da dove… Un vecchio copione.

RESA DEI CONTI NEL PD

Malumori e spaccature sull’acquisto degli F-35, sulla ineleggibilità di Berlusconi, sulla TAV, sul fisco, violenti scambi di accuse ecc… Cosa succede nel PD? Non solo il dissidio per la leadership, tra Renzi, Bersani, Civati… con le manine di D’Alema e di Veltroni a manovrare. Non solo le lotte tra fazioni exPC e quelle exdemocristiane.

 rissaSCRITTE
 














Ma ormai quella che si profila come la lotta principale, quella “epocale”, è anche la più forte e la più nascosta: la vera e propria guerra tra i mondialisti europeisti, legati al sistema finanziario e bancario internazionale, e i settori del partito legati agli elettori e ai territori. Questo il profondo conflitto in atto.

GIULIANO FERRARA APRE LA STAGIONE DELLE CONFESSIONI MEDIATICHE:”SIAMO TUTTI PUTTANE”. MA NON E’ IL SOLO


DI SERGIO DI CORI MODIGLIANI
Libero pensiero
L’avevo chiesto a gran voce lanciandola come proposta e progetto politico di rigenerazione dell’Italia, l’unica strada a mio avviso possibile. E si sta verificando.
E’ iniziata, da questa mattina, “l’era delle confessioni”.
All’italiana, si intende (what else?) ma pur sempre confessioni che vale la pena di ricordare, dato che siamo soltanto all’inizio.





siamo tutti puttane-2l


E sono ben tre. Una in campo mediatico, l’altro in campo bancario istituzionale, e il terzo in campo bancario privato.
In campo mediatico ci pensa Giuliano Ferrara, il quale, a caratteri cubitali, su Il Foglio edizione on-line titola “Siamo tutti puttane”.

Ottimo. Penso che Ferrara meriti rispetto per aver dato la stura a quella che –mi auguro davvero- sia l’inizio di una lunga serie di confessioni da parte dei professionisti della cupola mediatica, i quali, da oggi, seguendo l’indicazione di Ferrara ci spiegheranno chi paga, quanto paga e che cosa viene loro chiesto in cambio. Se Ferrara sostiene di essere una puttana, immagino che non parli del suo corpo, poiché non penso proprio abbia un mercato, evidentemente essendo la fulminante intelligenza il suo hatù principale, si riferiva a quello. Mi auguro che il prossimo passo consista nel renderci edotti su come funziona il sistema prostitutorio mediatico.

martedì 25 giugno 2013

AGENTE SEGRETO NWO


BENJAMIN FULFORD – AGGIORNAMENTO 25/06/2013



 
La spinta per porre fine al dominio della cabala criminale occidentale si sta intensificando su più fronti, come si vede da un elevato numero di incidenti che sembrano, apparentemente, non avere alcuna relazione tra loro. Questi incidenti sono l’ “omicidio” di un giornalista in California, lo scandalo delle fughe di notizie dall’ NSA, il rapimento dell’ambasciatore USA in Siria, Robert Ford, l’omicidio di tre ricercatori energia libera la scorsa settimana e scontri crescenti.
 


























Ci sono anche più fonti che predicono una sorta di evento cigno nero (un evento del tutto imprevisto e fuori dagli schemi ndr)  bancario, forse la prossima settimana. In Giappone, per esempio, tutte le macchine ATM (bancomat) in tutto il paese saranno chiuse il 29 e il giugno per una, non meglio spiegata, “manutenzione tecnica.” Anche fonti del Pentagono parlano di una sorta di rovesciamento bancario. La società segreta asiatica ha anche in programma un grande trasferimento bancario a breve, dicono fonti della società.
Gli gnostici illuminati, da parte loro, hanno anche promesso una nuova offensiva contro la cabala a livello di strada. I disordini in Turchia e Brasile saranno seguiti da grandi sconvolgimenti in Egitto previsti per il periodo fino al 30 giugno.

SEYI SESSO DIPENDENTE: "A LETTO CON 400 UOMINI. L'HO FATTO CON CHIUNQUE"


"Ho distrutto la mia vita per più di 13 anni, andando a letto con chiunque". Seyi Kolade, 35enne londinese racconta la sua storia di dipendenza dal sesso: "Ho iniziato perché mi sentivo sola. Poi è diventata una prigione dalla quale non riuscivo in alcun modo a scappare".



Seyi sesso dipendente: "A letto con 400 uomini. L'ho fatto con chiunque"



 LONDRA - Oggi ha 35 anni e fa l'avvocato. Per 13 anni Seyi Kolade, ha però vissuto una storia di dipendenza dal sesso. "Per così tanto tempo ha fatto sesso ogni giorno della mia vita, spesso con sconosciuti. Sono stata a letto con più di 400 uomini". Una dipendenza, quella che oggi la ragazza vuole raccontare, che le ha causato fallimenti personali e professionali. Tutto è inziato quando Seyi aveva solo 17 anni: dopo 2 anni era già stato con più di 40 uomini. 


BERLUSCONI IN GALERA DUE PESI DUE MISURE

Processo Ruby, Berlusconi condannato a sette anni. Interdizione per sempre dai pubblici uffici
Il pm aveva chiesto 6 anni per concussione per induzione e prostituzione minorile. Ghedini: fuori da ogni logica, faremo appello. Condanna ‘breaking news’ nel mondo

Questo sono i tutti di giornale che si leggono in tutto il mondo,il primo grado ha dato una sentenza esemplare al leader Pdl . 


ruby 2 










Sentenza politica,sentenza giusto o sbagliata,difficile giudicarlo,quello che fa riflette è due pesi e due misure .
In Italia il reato si Usura Bancaria è comprovato,questo reato ha messo sul lastrico migliaia di aziende,eppure nessun dirigente Bancario è stato messo in Galera.
Osserviamo ogni giorno Equitalia atti incostituzionali,eppure anche in questo caso nessuno va in galera,gioire per una persona che prende 7 anni in primo grado per sfruttamento alla prostituzione e consussione fa riflettere.
Ogni giorni vengono sfruttate per strada migliaia di ragazze per 
prostituzione,picchiate,violentate,sfruttate,eppure questa velocità e durezza si legge poco sui giornali.
Le persone non arrivano a fine mese,ogni giorno persone decidono di farla finita,eppure non cè questa attenzione verso questi individui disperati,ogni giorno partono pignoramento a pensionati e famiglie vengono sbattute fuori di casa da Equitalia o Banche,eppure l’attenzione per questo argomento è minima.
Noi siamo giudici,non conosciamo i fatti,quello che possiamo dichiarare è la grande attenzione per i fatti di Berlusconi e poco per i problemi dei cittadini,problemi seri,problemi che portano alla morte i cittadini . 

BASI SOTTERRANEE ALIENE


UFO IN DIRETTA TV?- 16. GIUGNO 2013.




ovnij



16.giugno 2013, il popolare programma di ‘Keiser Report’ RT ha catturato l’attenzione dei cittadini della rete, non solo per la critica del sistema finanziario e di analisi di mercato che sta crollando di cosa hanno parlato i loro ospiti, ma per qualcosa di molto più inaspettato.
Durante la diretta tv, mentre la presentatrice parlava dinanzi alla finestra dell’edificio dove normalmente vengono messe in onda le trasmissioni, milioni di spettatori hanno visto apparire e subito dopo sparire, sullo sfondo sopra i palazzi londinesi, un oggetto di colore grigio scuro che si è spostato a gran velocità. L’anomala apparizione ha conseguentemente scatenato un tam tam mediatico sul web di migliaia di appassionati del mistero, impegnati a porsi domande sulla vera origine dell’anomala apparizione.
Tra le ipotesi, oltre naturalmente quella ufologica, il possibile passaggio di un drone, tecnologia ormai usuale nell’osservazione aerea che spesso da adito a falsi avvistamenti.





ADOLESCENTI CHE USANO DROGHE DIGITALI PER SBALLARSI – IL POTERE DELLE FREQUENZE


idosing_Denton_3-11-12


Ragazzi nel mondo si stanno sballando, grazie agli Mp3 che inducono uno stato di ecstasy. E potrebbe essere una droga di ingresso per gli adolescenti nel mondo reale dei narcotici.
Almeno, questo è quello che sta riportando Oklahoma News 9 su un fenomeno chiamato “i-dosing”, il quale si sviluppa con un venditore in rete che ti aggancia proponendoti “droghe digitali” per sballarti attraverso l’uso delle cuffie.

E le autorità lo stanno prendendo seriamente.
“I ragazzi stanno andando in massa su questi siti per curiosità, finendo poi per trovarsi in brutte strade” dice il portavoce del Dipartimento dei Narcotici in Oklahoma e delle Droghe Dannose, Mark Woodward su News 9.

Il dosaggio virtuale si sviluppa mettendosi le cuffie e ascoltando la musica – un ronzio fastidioso – nei siti web dove si spaccia questo suono promettendo lo sballo. Loro ascoltano tracce come “Gates of Hades” disponibile su youtube gratuitamente (si, la prima è sempre gratuita).
Quelli che vogliono diventare dipendenti da questa droga, pagano per queste tracce audio che hanno gli stessi effetti della marijuana, cocaina, oppio e peyote. Mentre le droghe di strada non hanno manuali d’uso, i clienti delle droghe digitali sono avvisati di comprare 40 pagine di un manuale per meglio spiegare come sballarsi perfettamente con l’Mp3.

LA CONSUETA MACCHINA DEL FANGO

ADESSO BASTA.

DAL GOVERNO FEDERALE AMERICANO PARTE UNA CAMPAGNA DI DIFFAMAZIONE DEL CONCETTO DI SOVRANITÀ.

DA COLORO CHE HANNO SEMINATO TERRORE IN TUTTO IL MONDO VIENE L’ETICHETTA DI TERRORISTI RIVOLTA ALLA PIU’ AVANZATA FRONTIERA DI CIVILTÀ CHE LA CULTURA UMANA HA SAPUTO CONCEPIRE, OSSIA LA SOVRANITA INDIVIDUALE, MASSIMA ESPRESSIONE DELLA DIGNITÀ UMANA E DELLO STATUS DIVINO DI OGNI ESSERE VIVENTE.

SE PENSANO DI PROVOCARE IN QUESTO MODO, E SPINGERE I SOVRANI ALLO SCONTRO, SI SBAGLIANO.

SE PENSANO DI STIMOLARE LA DELAZIONE TRA LA CITTADINANZA OSSERVANTE, AVRANNO UN AUMENTO DI DICHIARAZIONI DI SOVRANITÀ.

AVRANNO INSOMMA SOLO AMORE, ANCORA PIU’ DI PRIMA.

E ANCORA PIU’ FERMEZZA NEI PROPOSITI DI LIBERTA’.

PERCHE’ IL TEMPO DEGLI OPPRESSORI CHE MENTONO SEMINANDO ODIO E TERRORE E’ SCADUTO.

FINITO PER SEMPRE.

ORA SI CAMBIA.


DAL SITO DELL FBI

Terrorismo interno: Il Movimento del Cittadino Sovrano


Alcuni esempi di targhe illegali utilizzate dai cosiddetti cittadini sovrani.
Domestic terrorismo-americano che attaccano gli americani a causa di estremista statunitense ideologie-viene in molte forme nel nostro post 9/11 del mondo.
Per contribuire a educare il pubblico, abbiamo precedentemente delineato due tipi di terroristi threats-eco-terrorists/animal diritti estremisti interni separati e delinquenti solitari.
Oggi guardiamo a una terza minaccia: il movimento estremista ”cittadino sovrano”.

IL VESUVIO E L’ETNA ESPLODERANNO, ESPERTO AMERICANO DICHIARA: “E’ UNA CERTEZZA”





 by Giacomo Franceschini



vesuvioVesuvio ed Etna – Il professor Flavio Dobran, docente della New York University, prevede che l’Etna e il Vesuvio saranno protagonisti di eruzioni catastrofiche. “All’improvviso ilVesuvio che sonnecchia dal 1944, esploderà con una potenza mai vista. Una colonna di gas, cenere e lapilli si innalzerà per duemila metri sopra il cratere.

 vesuvio


 Valanghe di fuoco rotoleranno sui fianchi del vulcano alla velocità di 100 metri al secondo e una temperatura di 1000 gradi centigradi, distruggendo l’intero paesaggio in un raggio di sette chilometri, spazzando via strade e case, bruciando alberi,asfissiando animali, uccidendo forse un milione diesseri umani” spiega con dovizia di particolari il professore americano. Le eruzioni non dureranno molto, intorno ai 15 minuti, ma saranno talmente potenti da poterle descrivere come esplosioni. Insieme alla sua equipe, Flavio Dobran ha studiato l’Etna e il Vesuvio. “Certo non sarà tra due settimane, però sappiamo con certezza che il momento del grande botto ci sarà sia per l’Etna che per il Vesuvio, anche se è su quest’ultimo che i nostri test si sono soffermati con particolare attenzione. La conferma viene dalla storia: le eruzioni su larga scala arrivano una volta ogni millennio. Quelle su media scala una volta ogni 4-5 secoli. Quelle su piccola scala ogni 30 anni. Ebbene, l’ultima gigantesca eruzione su larga scala è quella descritta da Plinio il Vecchio: quella che il 24 agosto del 79 dopo Cristo distrusse Ercolano e Pompei uccidendo più di duemila persone. La più recente eruzione su media scala è quella del 1631, che rase al suolo Torre del Greco e Torre Annunziata, facendo 4 mila morti in poche ore”.